19/02/18

Avanguardie Eteriche


Le avanguardie eteriche sono vicino a noi. Le loro ipnosi regressive ci donano una visione ampia e sorprendente di ciò che definivamo ingenuamente realtà. Scopriamo che esistono altre dimensioni contingenti alla nostra, motivazioni inaspettate dei misteri della nostra ristretta condizione esistenziale. Prendiamo coscienza della mole di strutture di controllo e sfruttamento del genere umano da parte di alcuni stupidi kapò umani ed una moltitudine di razze provenienti da varie parti e dimensioni di questo ed altri universi. Ci rendiamo conto del ruolo centrale che possiede la razza umana, seppure ancora immensamente inconsapevole delle sue capacità e della sua centralità.


I contenuti delle ipnosi regressive sono avvincenti e convincenti. Ignorarle ci sembra un vero peccato, un’occasione persa. I metodi prescelti sono viepiù coincidenti. I contenuti compatibili, sebbene siano emersi in luoghi e contesti diversissimi. Un quadro complessivo sembra emergere, coerente e sempre più completo. L’aspetto affascinante di tutto questo lavorio in parallelo ci coinvolge tutti: è la nostra capacità di modificare le cose, tenuta ben nascosta dai kapò politici, militari e religiosi del nostro presente e del nostro passato.


Comunque la pensiate, le ipnosi regressive eteriche ci donano spunti di riflessione basilari per poter comprendere meglio il nostro peculiare ruolo nell’universo. Tutto ruota attorno all’energia. L’energia, la coscienza e la volontà sono condizioni auree grazie alle quali possiamo interagire con il tutto in un ruolo propositivo, positivo, creativo, propriamente umano.

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG