05/02/18

Il nigeriano, il pistolero e l'Energia


Sulle macabre e surreali vicende dello squartatore nigeriano e del pistolero solitario incombe il dubbio della programmazione degli eventi, di trovarsi cioè di fronte a due eventi di cronaca progettati a tavolino e probabilmente, quanto maldestramente, eseguiti ad uso e consumo del messaggio mediatico che si desiderava diffondere.


Il nome dell'improbabile squartatore nigeriano ‘Innocent’ sembra un monito ad utilizzarlo nel contesto mediatico come elemento di secondo piano mentre occorre puntare l’attenzione sull’altro personaggio, il Traini, che avrebbe sparato dalla sua auto in corsa contro sei persone di colore per una sorta di vendetta patriottica. Nel mezzo della surreale macabra sceneggiatura, un inutile quanto inopportuno schierarsi, pro o contro, delle forze politiche.


Così come nello sporco affaire delle vaccinazioni forzate, si utilizzano aspetti coinvolgenti della vita sociale (immigrazione e obblighi vaccinali) per attirare l’attenzione delle masse verso il prossimo dibattito politico che invece non frega niente a nessuno. Inutile darsi tanto da fare: il popolo italiano ha capito ormai che le forze politiche sono un tutt’uno, gestito ed utilizzato dalle congreghe occulte per mantenere comunque in piedi il sistema di controllo denominato 'repubblica italiana'.


Come ai tempi della falsa contrapposizione tra PCI e DC, le odierne tifoserie politiche si adoperano per tenere distinti tra di loro Lega, 5Stalle, Forza Italia, Demo(N)cratici … senza accorgersi come si tratti di facce di una stessa medaglia; puntelli miserandi interscambiabili per tenere in piedi un sistema che è prossimo al collasso e che sarebbe già crollato se l’energia dell’attenzione popolare non fosse stata canalizzata ad arte da questi ed altri desolanti eventi programmati.

Ricordiamoci sempre che l’energia con cui viene tenuto insieme il recinto di controllo e sfruttamento del genere umano, la forniamo noi.

12 commenti:

  1. Le ultime tre righe in rosso in fondo esplicano una verità fondamentale.
    L'istruzione sui generis è l'unica nostra possibilità per uscire dall'ovile. Ritrovare la forza di pensare con l'emisfero destro del nostro cervello, abbandonato a se stesso dalla sfilza di falsi valori che l'infame sistema ci ha condizionato.
    (non so se ridere o piangere quando noto che la maggior parte della gente pensa di avere un unico cervello "funzionante", e, non diviso in due parti tramite il corpo calloso).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bilancio energetico di ogni operazione andrebbe sempre considerato, le informazioni che se ne ricavano sono assai utili.
      La partizione del nostro cervello è un altro aspetto da non sottovalutare; la parte destra è quella del pensiero emozionale? Per fortuna abbiamo la pineale, piazzata al centro...almeno finché non riusciranno a calcificarla del tutto grazie agli additivi alimentari, alle radioonde ed alle scie.

      Elimina
  2. Quindi se io domani mattina mi alzo un po' arrabbiato e decido di fare il far west in strada con una pistola, non sono colpevole? La colpa è del governo occulto massonico e io la passo liscia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cosa hai capito, rael. Spremi il tuo cervello "funzionante" e leggiti i due commenti sopra. Con un po' di fortuna arriverai a patti.

      Elimina

  3. Militari italiani in Niger ad allestire un ponte aereo per importare clandestini

    L’Italia schiererà UNA MISSIONE MILITARE IN NIGER, nel cuore dell’Africa. Un contingente che nel corso del prossimo anno arriverà a contare 470 soldati con 130 veicoli. E che non si occuperà solo di ADDESTRARE LE FORZE LOCALI ma anche di “concorrere all’attività di SORVEGLIANZA e di CONTROLLO del territorio del Niger”. Un impegno diretto, quindi, per PRESIDIARE LA ROTTA CHIAVE DEI MIGRANTI diretti verso le coste del Mediterraneo (foto da “Il Sole 24ore”)
    Dal 17 gennaio (con il voto alla Camera dei Deputati) anche l’Italia ha una sua missione in Niger, nel cuore del Sahel, il Paese da cui transita la maggior parte dei migranti diretti in Libia e poi in Italia. La stabilità di Paesi come il NIGER e il BURKINA FASO è decisiva per l’Africa occidentale, ma anche per l’Italia e l’Europa.
    Il risultato della votazione alla Camera dei Deputati del 17 gennaio scorso per la missione in NIGER
    Il Niger non è un Paese semplice: numerosi sono stati e sono tuttora gli attentati terroristi degli integralisti islamici. L’Isis ha proclamato la volontà di creare uno Stato islamico nei vasti spazi desertici degli Stati saheliani. E Il controllo delle autorità locali nigerine è scarso, soprattutto lungo i confini, specie in quello strategico con la Libia: lì è una terra di nessuno, dove convivono mercenari, gruppi jihadisti, trafficanti di petrolio… (dal blog massonico Geograficamente)

    Prima del governo “equo-solidale antirazzista” del PD + sinistra + Forza Italia, (nel 2013 incluso Bergoglio) i clandestini che arrivavano via mare erano poche decine di migliaia ogni anno. Dopo la Kyenge e le fake news sui naufragi e il susseguente varo dell’operazione Mare Nostrum, sono diventati centinaia di miglia. La seguente operazione “europea” Frontex ha ulteriormente incrementato gli ingressi (frontex = ex frontiera).
    I giornali ci hanno sempre venduto queste operazioni come argini al fenomeno, io vi ho sempre detto che invece servivano a farne entrare ancora di più. Significa solamente che i giornalisti sono TUTTI bugiardi.
    Non bastano le navi, lo stato italiano su ordine di Bruxelles e di Washington si appresta a utiluizzare pure gli aeroplani per farli giungere dall’Africa profonda. L’Italia è l’unico stato al mondo che impiega attivamente esercito e marina militare per abbattere le proprie stesse frontiere.
    Loro impiegano la malattia manale cattocomunista, molto diffusa fra gli italiani, per fare passare ciò come un atto dovuto e perfino giusto. I 4/5 miliardi di euro risparmiati annualmente dalla riforma Fornero sono finiti a finanziare la rieducazione dei clandestini.
    Dietro c’è la massoneria e il piano Kalergi per mescolare le razze contro il capitolo 11 della Genesi. Perciò nelle scuole hanno perfino vietato di bocciare gli alunni non bianchi. Ogni classe scolastica in ogni dove deve avere almeno un nero, un musulmano, un indiano, un cinese e un cingalese. Così hanno la scusa di abolire ogni riferimento alla religione cristiana nell’insegnamento col pretesto che l’Italia è un paese laico e multi-religioso. Notate che ‘ste cose non le dicono chiaramente ne Salvini, ne Di Stefano di Casapound. Sicché anche loro fanno parte del gioco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto rigorosamente tutto ciò che hai scritto.

      E' sufficiente un leggero refolo menzognero che, l'infame sistema somministra, che il gregge si volta tosto ad annusarlo con voluttà come fosse cosa buona e sana.

      Che Dio abbia pietà di noi!

      Elimina
  4. Bello, impiegano la dissonanza cognitiva, cioè la gente considera cose giuste anche se opposte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, la sceneggiatura è tutta un paradosso. Lo squartatore deve apparire quasi 'innocent' mentre il vero colpevole da reprimere è l'improbabile leghista. La sensazione che se ne ricava è al contempo gelida e desolante. Non lasciamoci coinvolgere.

      Elimina
    2. il fatto è che la gente ci crede alle 'notizie dei TG'.

      Elimina
  5. Mah.
    Ho i miei dubbi che la gente si renda conto della situazione. Ora, facendo un esempio: chi si difende è un terrorista, un delinquente, un omicida, un fascista ecc. Io già trovo ignobile che i soldi che uno mette in banca, se li deve prendere deve pure chiedere permesso, e poi: che a****** ce li mettono i soldi in banca?

    RispondiElimina
  6. Tutte le nigerianae si dichiarano tutte “parrucchiera”. Poi, però, gli spacciatori, loro connazionali, notoriamente ordinati in organizzazioni criminali, pure i Gatti lo sanno, le portano a “battere” sul marciapiede e non solo, oppure abbinano le due “professioni”.

    I sinistri finti de sinistra, mille sfumature di rosso, incluso l’amaranto che in effetti è rosso ciliegia-vedi auto di Musk, continuano con la loro fastidiosissima tiritera sui poveri negher, a spingerci sempre più nelle “braccia” di Casapound e di Forza Nuova. Ci stanno veramente polverizzando “Il Gioiello” con i loro bla bla bla antifascisti piagnucolanti e vani. Tanta fatica quotidiana per convincerci ad aprire le Porte e le Cosce. E quanto ci guadagnano col traffico dei poveri negher? Cifre astronomiche, che permettono loro di comprarsi di tutto e di più, voti di milioni di krumiri incoscienti, che si accontentano di sommette fra gli 80 ed i 500 €. Tramite la nuova designata senatrice chiagni e fotti di giovè, ci riocano nel tentativo di manomettere la Costituzione delle Repubblica Italiana, con la scusa di togliere la parola razza che all’improvviso si sono accorti essere sbagliata. E gli scienziati dal 1946-1948 ad oggi dov’erano, mentre Noi Ignoranti, magari neanche Laureati, ben sapevamo che quello che loro chiamavano razze sono in realtà specie? Si stavano facendo una Filippa?

    Stamane in Rai Radio3 la giornaleckista di turno a Prima Pagina, voleva darci a bere che abbiamo una “percezione” sbagliata del numero di negher detti “immigrati” che ci scaraventano in Italia. Un ascoltatore intervenuto nel filo diretto, faceva giustamente notare che la matematica non è una “percezione” e che le OPG organizzazioni para governative ci guadagnano un sacco di soldi con questo gioco. Ed allora facciamo il fenomenale Conto della Serva, che è migliore assai assai di quelli che fa la Corte dei Conti. Per salvarli, li prendono in carico. Per farsi erogare i famosi ± € 37,00 al giorno a cranio, ciascuna “organizzazione” deve comunicare il numero dei crani. L’ufficio pagatore, anch’esso che paga coi soldi dei Contribuenti Italiani Lavoratori Subordinati e Pensionati Comuni, deve fare la sua brava moltiplicazione e sganciare la pecunia. Quindi sono già in due a sapere quanti sono i negher “rifugiati”.

    Non possiamo aiutarli a casa loro. I nostri governari, succubi dei kapò dell’UE, F&D, stanno svuotando l’Africa per cuccarsi tutte le sue ricchezze, evacuandone gli abitanti con destinazione cassonetto Italia. Da tempo hanno svenduto il Nostro Territorio Nazionale, per non chiamarla Patria che fa tanto trans, a prezzo di saldo, con lo sconto del 99,9%. Ora con due stratagemmi, propaganda ingannevole, guerre colorate e non fanno fuggire gli Africani dall’Africa per cuccarsela tutta intera. Reset

    RispondiElimina
  7. Ciao Anonimo...stamattina anch'io ascoltavo la trasmissione di prima pagina e mi ha infastidito molto la tiritera melensa del giornalista sulla nostra falsa percezione dei numeri dell'immigrazione - leggi deportazione - clandestina e non. Ora c'e' un gran parlare di fascismi poiche' devono distrarre le masse dall'avvenuto consolidamento del Quinto Reich o Dittatura Digitale. Hanno bisogno di appigliarsi agli aspetti baracconeschi e goliardici delle prime dittature di destra novecentesche per poter dire cosi' mai piu'...mai piu' quelle divise tetre, mai piu' quelle visiere militari nerolucide calate sopra sguardi crudeli...e oggi quello li' ha il busto del duce in salotto...quell'altro legge il Main Kampf...che poi e' un testo che trovi liberamente esposto in tutti gli scaffali delle piu' note librerie!! E' un documento storico come altri. Certo di bassa levatura...non si puo' certo accostare ai diari di Marco Aurelio che non sarebbe nemmeno da scomodare per questo paragone. Il Main Kampf e' ridicolo se paragonato ai diari di Leon Degrelle, titolati nella raccolta MILITIA...che testimoniano un raro esempio ideale e poetico. Siamo in pieno disumanesimo oggi il nazismo e' la Pop-ipnosi e attori come Bergoglio caldeggiano il rimpasto artefatto e forzato delle etnie come la cura idonea per questo tempo sofferente e immensamente degenere. Siamo in pieno Quinto Reich - digitalizzazione forzata per tutti - iper contaminazione legalizzata. Il vitreo ottimismo e' di fatto la nuova normativa etica...basta vedere l'espressione di Bergoglio o dello stesso Dalai Lama o di qualsiasi altro esponente delle religioni istituzionalizzate e dei capi di governo. Alla fine che dire...se qui ti trovi disagiato allora questo disagio alla fine altro non sarebbe che un'estrema possibilita' per ampliare il proprio orizzonte emblematico...dunque, chi sente d'essere disadattato coinvolto suo malgrado nella precipitosa corsa all'innovazione, idealmente almeno, che possa divenire come un antico Padre del deserto di se stesso.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG