20/02/18

Perchè il Voto è un errore


La partecipazione individuale al rituale di massa delle cosiddette elezioni politiche non fa altro che avallare ed alimentare energeticamente un sistema fallato alla radice nonché subdolo e menzognero.

Guardiamoci alle spalle, nel nostro recentissimo passato: negli anni cinquanta, fino agli anni ottanta, ci permettevano soltanto la scelta tra due fronti apparentemente contrapposti (DC-PCI). Abbiamo scoperto oggi (ma i più accorti lo avevano già compreso allora) che si trattava in realtà di due facce della stessa medaglia: quel ‘front office’ del potere occulto che, così facendo, canalizzava l’energia popolare, facendosi forza del consenso comunque elargito dai cittadini inconsapevoli al sistema.


Il sistema esiste comunque e persegue comunque la sua agenda, quale che siano i kapò presenti in quelle camere inutili e costose definite parlamento (appunto: parole). La tenzone politica è pura finzione, serve solo a tener desto l’interesse degli individui verso il paravento del vero potere occulto che tesse le fila del nostro vivere quotidiano. E’ uno sfruttamento energetico quello che viene messo in scena con l’altrimenti inutile pratica delle elezioni politiche.

Ogni forza politica afferisce a qualche ramo della massoneria, alle mafie od a qualche potentato sovranazionale. Comunque le si consideri possiamo solo scegliere se consegnarci a qualche multinazionale oppure alla malavita nostrana. Il risultato non cambia.


Oggi abbiamo la prova dell’inciucio totale tra destra e sinistra storica. Di cos’altro abbiamo bisogno per comprendere come ogni singolo candidato che riesce a farsi eleggere rappresenterà soltanto un ennesimo puntello al sistema di controllo e sfruttamento del genere umano? I parlamentari davvero scomodi vengono eliminati o minacciati se osano interferie con le agende ferali che hanno azzoppato e poi affossato il nostro recinto di contenimento denominato Italia.


Questi sono i motivi per cui a mio parere è necessario non recarsi alle urne: restare indifferenti alla brutta farsa mediatica e non cedere nemmeno un epsilon di energia al sistemone. In un momento delicato come questo nella storia dell’umanità tutti i sistemi (palesi ed occulti) sono da tenere lontani. Tutte le appartenenze sono da rigettare. Sono solo aspetti di copertura di un meccanismo di controllo più o meno intimo da cui occorre emanciparsi il prima possibile. Veleni eterici che inquinano le nostre già pesantemente compromesse interiorità.

12 commenti:

  1. Il fatto è che adesso hanno fretta di fare il super-stato europeo americanizzato multirazziale e quindi scoprono gli altarini:

    https://pianetax.wordpress.com/2016/03/30/per-chi-avesse-dubbi-sulla-falsita-degli-attentati-islamici/

    RispondiElimina
  2. In comune, tutti i pesonaggi delle foto del post è che sono massoni o satanisti.

    RispondiElimina
  3. Non sono tanto d'accordo. E' vero che abbiamo pochissima, quasi nulla libertà. Ci temono però, altrimenti non si sprecherebbero a fare tutta sta' manfrina, frutto di costanti studi di dizione attorucolare. Di chi hanno pià paura? Di Casa Pound e di Forza Nuova, considerati fascisti. Ma loro sono più fascisti dei fascisti, è evidente. Ho ascoltato senza saperne i nomi, se non alla fine delle interviste, sia Simone Di Stefano che ha fatto fare una figura marrone alla Lucia A. su tv Eiar 3 e stamane su Radio 24 Roberto Fiore che almeno ha parlato a favore dei Lavoratori e pro sovranità politica e monetaria, provocando la caduta nella cloaca bruna del Fiannino sedicente dottore già doverosamente sputtanato, una Valeria Fedelata, insomma. Quindi farò il salto della "quagliona": da Stalin a Casa Pound. Il voto mi si è spostato man mano che il loro furore si muoveva contro salvini, m5s ed ora i "fascisti". Quello che ho capito, magari in ritardo, è che una buona cosa in mano all'umano finisce per diventare malefica. Li odio sti' cannibali. Non userei violenza contro di loro perché sono Animali, di rango inferiore, bruti cioè, ma animali. Non li uccido, non li mangio. Così dovrebbe comportarsi anche Sorella Natura, grande chimica con miliardi d'anni di esperienza, si staccherebbe, eticamente parlando, di quella favola non credibile del d'io solo maschio, sempre fra maschi, tanto padre che ci fa ammalare e morire. Mio Padre Vero vuole solo il bene per me, perché mi ama come e più di Sé Stesso. La Logica del B uon
    Senso ci dimostra per ciò la sua inesistenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La manfrina serve a tenere in piedi il sistema. Devono dare la parvenza di un non so che di democratico, mentre sappiamo bene che di democratico non c'è nulla. Da quel che si legge sono le organizzazioni di destra ad avere i migliori programmi ma non sono parte del sistema anch'esse?

      Elimina
  4. mah, ho forti dubbi che le cose non possano cambiare radicalmente se il 51% degli italiani si svegliasse dall'incantesimo e votasse Casapound...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farebbero invadere l'Italia dalla Slovenia! Quand'anche fosse...

      Elimina
  5. Votare in questo sistema di cose ha per me due significati: legittimare il sistema stesso ad esistere e , forse peggio, considerare le persone cui viene dato il voto individui migliori di te o con capacità fuori dal comune per le quali sono in grado di reggere le sorti di un paese/popolo. Personalmente sono convinto che i popoli abbiano bisogno di leader ma diamine, devono essere leader per i quali si è disposti a far di tutto, financo a morire come la storia di un passato molto molto remoto porta testimonianza. Oggi il paragone con questi figuri può essere Mastrota che vende le pentole. Ma di che stiamo a parlà. Nessun voto, nessuna legittimazione, il tempo che abbiamo serebbe cosa buona e giusta impiegarlo per trovare Dio, per trovare noi stessi, per dare un senso. Ma chi se li caga sti burattini e i rispettivi burattinai.

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo sull'analisi, meno sulla necessità di un leader. Se fosse proprio questo il problema?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una buona domanda...penso che gli aggregati sociali, per come sono costituiti da migliaia di anni, necessitino di reggitori. Il livello di cura e amore degli individui verso il proprio aggregato letteralmente crea la classe reggente il che la dice lunga su cosa abbiamo veramente dentro. Una persona una volta mi disse che satana può escogitare, e lo fa, ogni sorta di trucco e inganno per irretire gli individui ma non può mai arrivare alla costrizione, il Signore, nella sua infinita giustizia e amore, invece fornisce ad ogni suo figlio la possibilità di conoscerlo sotto i modi e le forme specifiche per ognuno. La scelta spetta sempre e comunque a noi. Il mio non è un discorso religioso ma seriamente, perchè questa è la madre delle questioni, spirituale. Saluti

      Elimina
  7. Sono tutti attori preparati dei falsi preoccupati... siamo noi che siamo troppo abituati alla fiction e allo shopping. Questa forma mentale finira al collasso e ad un nuovo medioevo. Il seme deve marcire per poi dare di nuovo frutti.

    RispondiElimina
  8. E come io temo da anni gli americani stanno cominciando a calcare la mano:
    https://pianetax.wordpress.com/2018/02/22/ennesimo-attacco-alla-verita-perquisita-casa-del-dott-stefano-montanari/

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG