14/02/19

Musica Pop, Sanremo e Satanismo


dagospia - L'esorcista Don Antonio Mattatelli è tornato sul caso Sanremo, con la gag di Virginia Raffaele: "Siamo tutti amareggiati. Non solo è stata di cattivo gusto e blasfema, è stata anche irriverente e irrispettosa delle persone che soffrono. Se stava scherzando, la signora Virginia Raffaele lo spieghi. Fino ad ora si è chiusa in un mutismo. Se è stato uno scherzo da preti chieda scusa. Aveva ragione Pasolini quando parlava di cattiva maestra televisione. In questo modo si sdogana sempre di più ogni possibilità di proteggersi dai pericoli dati dalle sedute spiritiche, le sette sataniche e l'invocazione del demonio.


Che esempio si dà? Che educazione si infonde con certi programmi? Bisogna anche considerare che nell'immaginario collettivo Satana è il male. Che si creda o non si creda, perché invocare il male? Perché imbrogliare le carte? Non su tutto si può scherzare. Se si fosse scherzato sul razzismo, quante polemiche ci sarebbero state? Satana e il satanismo è un qualcosa di tremendamente pericoloso. Se avessero scherzato sul razzismo sarebbe venuto giù il mondo, mentre dello scherzo su Satana ne parlano solo quattro preti. C'è una cristianofobia. Noi cattolici siamo vittime di bullismo. Queste elite hanno in mano programmi nazional popolari e stanno strappando dal cuore della gente ogni riferimento al bene e al male"


Don Antonio Mattatelli, esorcista, è un fiume in piena: "Noi cattolici ci sentiamo sotto attacco. Si rispettano tutti tranne i cattolici. Si rispetta la sensibilità di tutti tranne che la nostra. C'è bullismo nei nostri confronti. Per troppo tempo anche noi siamo stati un po' in pantofole. Dobbiamo riprendere a combattere. Ci deridono, ci attaccano, ci umiliano. Ci considerano una sottospecie. Virginia Raffaele potrebbe spiegare il motivo di quella scena. E scusarsi, se l'ha fatta inconsapevolmente. Perché potrebbe aver spinto qualcuno a provare un certo tipo di musica e un certo tipo di adorazione. C'è chi usa proprio la musica per evocare il maligno".


L'esorcista, poi, va oltre: "Poveri giovani se ormai gli educatori sono le Iene, Maria De Filippi e Sanremo che riabilita il TRAP dopo la strage di Corinaldo. Mahmood? La sua vittoria ad opera della giuria non era un fatto politico ma commerciale per riabilitare il trap, che era sceso nei gradimenti dei genitori dopo la strage di Corinaldo. Dietro tutto questo c'è sicuramente Satana. E io vorrei gridare a certi conduttori di non farsi manovrare da chi ha i soldi, dai poteri forti, perché i poteri forti sono a loro volta manovrati da Satana". Su Achille Lauro: "Questi sono i nostri giovani, che dobbiamo fare. Il tatuaggio in faccia, poi...A me non piacciono i tatuaggi. Sono rimandi all'idolatria, al paganesimo e quindi indirettamente a Satana. I cristiani non dovrebbero tatuarsi e mettere tutti quegli anelli, orecchini e cose simili. I pagani e gli idolatri si tatuavano e invocavano gli spiriti".

8 commenti:

  1. Se la gente cominciasse a percepire che tutte queste schifezze sono propedeutiche a schiavizzare le loro deboli menti non ne farebbero un dramma. Basta evitarle, e fare qualcosa di piacevole, non correre appresso a questa manica di cretini, che si comportano così miseramente perché sono pagati a farlo, altro che chiedere scusa se l'hanno fatto inconsciamente. Quanta ingenuità che c'è in giro....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo, penso che gran parte dell'ordinamento sociale sia di origine satanica, ossia contraria all'uomo. Il mondo della POP è solo una parte del tutto: l'araldo del male prossimo venturo.
      Se ragioniamo infatti, viviamo in una società di tipo sumero, divisa in caste e controllata sin nei dettagli della vita di ogni individuo. Non esiste alternativa, non esiste possibilità di fuga. Con il 5G vivremo tutti l'esperienza di una rete ubiqua inscalfibile.

      Elimina
  2. Sì può sempre boicottare. Il male viene identificato in satana. Non è L stessa cosa. Satana è il collega dì giovè io e ndostastallaj, il male è il male. Liberiamo da questi Trezzi malefici e dei loro servi superati con le tasse dei poveri lavoratori e pensionati comuni. Buttiamo i TV e le radio e tutte le altre fetente super tecnologicamente malefiche in strada in modo che si avvedano i malefici guitti e trappari sti'tappeti persiani disegnati in ogni dove che c'è ne sbatti amo dì loro e dei loro falsi talenti. Sono la stessa pappa fritta e rifritta, alla Steve Jobs. Stessa merdaccia con nomi diversi... bambilu

    RispondiElimina
  3. Dobbiamo alzare la testa e smetterla di cacarsi addosso come mammolette se montano le centraline 5g iniziamo a distruggerle a mazzate e punto. La paura di essere annichiliti da sti idioti ci tiene in una morsa mentale. C'e' sempre una soluzione a tutto ! Basta volerlo

    RispondiElimina
  4. la chiesa cattolica (non cristiana) katolikos vuol dire unviersale è una diramazione del potere luciferino.

    RispondiElimina
  5. Secondo me inneggiare satana in modo cosi' plateale e consapevole e' gravissimo. La cosa e' passata quasi inosservata e cio' sta a significare che gli adepti sono la maggioranza delle persone. I politici tutti, assieme a statali come insegnanti e sbirretti vari. Per il signor Galuppini vorrei esprimerle il mio sdegno. Ma lei, si rende conto della figura di m...a che ha fatto in televisione? E' patetico il modo in cui si e' giustificato, lei e' un cretino, crea danni e continua a parlare. Stia zitto, si vergogni, cerchi di maturare che e' ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La TV manipola tutto. Mi sorprende che qualcuno creda alla televisione. Loro montano e rimontano qualunque cosa.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG