20/10/19

Frontiera Svezia - La Nostra Battaglia


La Svezia è il paese europeo con il maggior numero di stupri denunciati. Le autorità ipotizzano che solo un 20% del totale degli stupri venga denunciato. Il 90% degli stupri denunciati è commesso da stranieri. La Svezia è uno dei primi paesi in Europa ad aver praticamente abolito i pagamenti in contante. Alcune compagnie private premono affinchè i propri dipendenti siano propensi a farsi installare un microchip sottocutaneo per accedere a molti, sempre marginali, servizi. E' possibile fare una transazione con il microchip sottocutaneo come ad esempio, pagare un biglietto del treno.


La Svezia rappresenta oggi la frontiera blandamente resistente tra la dissoluzione propria del nuovo ordine mondiale (caos robotizzato) e un insieme sociale poggiante su valori della tradizione, gestiti con razionalità e umanità. Mentre sono in aumento gli aderenti a gruppi neonazisti, aumenta a dismisura il numero di immigrati, specialmente quelli di religione musulmana.


La frontiera svedese è una frontiera dell'arianesimo. Si tratta di un'arianesimo ideale, non razziale. Come sempre accade, l'immigrazione forzosa desidera conservare le proprie tradizioni, non vuole integrarsi (se non in minima percentuale) ma disintegrare la società di destinazione, sfruttando le regalie dell'ingenua accoglienza per imporre il proprio punto di vista, antidemocratico e filoreligioso.
 
 
E' normale quindi che in questo contesto, si formino gruppi nazistoidi paramilitari, con l'intento di preservare i propri territori dall'invasione islamica. Troppo tardi? Ovviamente, così come in Italia, sono i partiti di sedicente sinistra a favorire lo scempio sociale. Ed ecco la risposta di quei pochi svedesi che hanno compreso gli immani rischi di questa sostituzione subdola.


Com'è nato il nazismo? Chi lo ha creato? Perchè ha avuto tanto successo in alcune nazioni europee, solo pochi decenni orsono? Chi ne ha giovato? E' possibile che ritorni e rinasca dalle sue ceneri? La Svezia è il paese in cui tra soli 30 anni, si avrà un totale del 30% di immigrati islamici sul totale della popolazione.

La Svezia è oggi la frontiera della resistenza. Resistenza contro il genocidio occulto dei bianchi. Nulla sarà però la sua azione se non verrà combinata con altre forme di resistenza. Resistenza alla geoingegneria clandestina, all'abolizione del contante, alla diffusione del 5G, alle vaccinazioni compulsive degli infanti e degli anziani, alle propagande mediatiche dissolutorie, alle ridicole campagne sugli inesistenti cambi climatici, agli abusi sui minori ed alla creazione di schiavi mentali. Speriamo che questi neonazi abbiano chiaro tutto ciò, altrimenti sarà del tutto inutile la loro azione.

5 commenti:

  1. È tutta una questione legata al sesso. Per un negro riempire una bianca, bionda, con occhi chiari e' il massimo dell' aspirazione materiale e spirituale. E' Nel momento del coito che il negro stringendo con violenza le cosce bianche riesce a moltiplicare e potenziare la spermatogenesi. E' una rivalsa razziale, un atto di guerra, un soddisfazione che nessun lavoro o posizione sociale puo' dargli. Spesso poi, per completare l' appagamento compiono atti di cannibalismo, come fanno in Africa con gli albumi. Per questo i negri non ci pagheranno le pensioni ma ci ingravideranno le donne bianche, questo e'l' unico motivo per cui vengono in Europa. Sfortunatamente i figli meticci non saranno curati, coccolati, mantenuti dal padre negro ma lasciati allo sbando in quanto di razza impura. Cosi' nessuno si preoccuperà di microchip, scie chimiche, soldi elettronici ,avremo negri in cerca di carne bianca e ibridi alienati llo sbando per le strade.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I deportatori di esseri umani, fanno entrare in stragrande maggioranza uomini in età riproduttiva. Cosa avremmo dovuto aspettarci?

      Elimina
  2. Negli anni '30, il sistema politico in Germania non era ancora organizzato per gestire ( e manipolare) la volontà dei milioni di individui chiamati alle urne. Questo ha consentito ad un outsider, Adolf Hitler, di raggiungere la cabina di comando e di mantenere fede alle promesse fatte ai suoi elettori.
    Riunire il popolo di lingua tedesca entro i propri confini, arbitrariamente modificati a Versailles, liberarsi dal giogo della finanza mondiale, difendere l'Europa dal comunismo sovietico e limitare il fenomeno dell'immigrazione di milioni di profughi dalla Russia, in maggioranza ebraica, accomunati tanto al bolscevismo quanto alla finanza di Wall Street.
    Un programma fortemente europeista, messo effettivamente in pratica in un sistema dove era il partito al comando, e quindi i cittadini che lo avevano votato a decidere della politica dello stato e non viceversa.
    Oggi, il sistema statale è perfettamente preparato a destrutturare qualsiasi istanza proveniente dal basso, grazie alla manipolazione del consenso e al vuoto della rappresentanza politica. Il popolo, inteso come entità e non come semplice insieme di singoli individui, è indistinto in un modo impensabile fino a pochi anni orsono.
    Questi due termini, insieme all'utilizzo di mezzi ispettivi e coercitivi al massimo livello, fanno sì che qualsiasi formazione che soltanto osi avanzare istanze nazionalsocialiste venga immediatamente dichiarata fuorilegge, o nel migliore dei casi relegata al ruolo di macchietta fuori dal tempo.
    Non dimentichiamo infine che i vincitori dell'ultima guerra mondiale ancora stazionano massicciamente con le loro truppe sul suolo europeo imponendo le loro decisioni ai cosidetti governi rappresentativi, quello svedese tra questi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente Anonimo...analisi ineccepibile

      I pochissimi avveduti nulla potranno

      Gli svedesi si stanno dimostrando completamente rincoglioniti come del resto tutti gli europei

      Gli scontri stessi che avvengono catalogna non traggano in inganno

      Non si tratta di autentico risveglio civile ma di altro

      Elimina
  3. ZUPHOLO
    L' Intelligenza Artificiale credo abbia già ottenuto il sopravvento sugli uomini (e anche sugli alieni).
    L' A.I. già controlla il mondo, tiene in scacco tutti i poteri distribuiti sul pianeta, e non ha pietà per niente e nessuno.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG