21/10/21

L'invasione degli Ultracorpi è Realtà

 

Cellule autoreplicanti non organiche sono state rinvenute nei dispositivi sanitari sperimentali a terapia genica, impropriamente definiti vaccini. Si tratta di parassiti dotati di movimento e capacità auto-assemblanti ma non organici, composti essenzialmente da carbonio e alluminio. Di queste bestie immonde nei sieri ci avevano già dato contezza le analisi indipendenti svolte nel mondo da veri scienziati in grado di indagare nel campo delle nanoparticelle.

Inoltre, di questa invasione degli ultracorpi ne abbiamo già avuto certezza grazie alle paralelle analisi sulle cause della cosiddetta sindrome di Morgellons. Negli individui affetti da tale malattia, sono stati riscontrati parassiti simili, oltre a cablaggi infinitesimali di natura artificiale.

Alcuni ricercatori sostengono si tratti di una nuova forma di vita, a cavallo tra organico ed inorganico verso cui i poteri occulti desiderano traghettare l'intero pianeta. Per l'essere umano sarebbe la fine: sostituito da una nuova specie ibrida e transumana e per questo propriamente disumana. Senza libero arbitrio, senza anima.

6 commenti:

  1. Inoltre, sebbene ciò sia solo un tenue barlume intuitivo posto dietro l’evidenza delle cose, “balocchiamoci” ugualmente con alcune curiose e immediate sincronicità poste sotto l’ombra dell’eggregore maggiore.

    Al momento attuale Draghi controlla il Parlamento (Laboratorio eterodiretto) e dal 19 di ottobre 2021 l'Ammiraglio Dragone controlla le Forze Armate.

    Giuseppe Cavo Dragone è un nome da cui può essere ricavata anagrammata la parola latina “Gradus Necans” che andrebbe intesa come evocazione stessa dell’Homo Necans, che attinge il senso di sé da una determinata forza biologico-evolutiva, connessa all’aggressività organizzata e all’abilità del cacciare; specificamente riferite alla dimensione rituale.

    Se poi consideriamo che l’investitura di Dragone avviene il 292° giorno dell’anno e 2+9+2 non equivale solo a 13, il che già sarebbe significativo, ma equivale anche a 11/2 che è 22, e il 19 ottobre mancano 73 giorni alla fine dell’anno e 7+3 = 10/1

    Draghi invece si è “annidato” il 13 febbraio 2021 (44° giorno dall’inizio dell’anno e che ne mancano 321 = 6) inoltre il 13/02/2021 = 11

    Il binomio Draghi-Dragone esprime specifico valore 75, che è 7+5 = 12 (sistemazione del ciclo)

    “Ordine Draghi Dragone” equivale a 11/3 o Grado 33 e contiene la parola "Degradando" = evoluzione involuta (il funzionale de-grado/drago cibernetico)

    Oltre ad ITALIA gli antichi l’hanno chiamata ESPERIA/VESPERIA, da vespero o meglio tramonto, quindi Italia ex Vesperia = Terra del Tramonto emblematico che sembra davvero diventare sempre più una vera e propria Draghistan sperimentale


    RispondiElimina
  2. Draghi e Dragone, chi sarà la terza bestiaccia?
    Alien non nasce più da un uovo, ma nell'incubatrice umana. Speriamo questi giorni siano abbreviati, come si legge in apocalisse. Speriamo.

    RispondiElimina
  3. leggere le tue cazzate è molto divertente. DAcci dentro, sono sicuro che il tuo cervello sa scoreggiare con ancora più forza.

    RispondiElimina
  4. Certo il governo che tiene alla nostra salute ha sicuramente analizzato le provette che fa inoculare, questo è scontato e non si discute

    RispondiElimina
  5. SEI UN DEMENTE E SEI FELICE DI ESSERLO: BRAVO.

    RispondiElimina
  6. Mi chiedevo...ma tutti questi "nuovi normali", così ebbri di vita....che vita di merda facevano pirima?

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG