19/10/21

Riprendiamoci l'Italia

 

E' ufficialmente cominciata la lotta per riprenderci il paese, non a caso in una zona dalla giurisdizione incerta, a cavallo tra extraterritoriale e nazionale. Il popolo ha ora il diritto ed il dovere di difendere se stesso e il suolo patrio dalle ingerenze esterne di tutti i tipi e provenienze.

Il sottile confine esistente tra una parvenza di legalità e la violazione di ogni diritto è stato già varcato anni addietro ma ora è divenuto palese. Ogni azione a difesa della propria incolumità fisica e psichica e mossa a difesa del proprio territorio è di fatto necessaria e urgente.

In gioco non ci sono solo beni materiali visibili ma anche, e soprattutto, la nostra integrità genetica, il nostro futuro come esseri umani. Questa fase della grande manipolazione comincia tanti anni fa ma è giunto il momento di farla cessare.

I demoni al vertice delle istituzioni terrene hanno paura. Hanno paura della coscienza umana, sono terrorizzati dalla potenza della luce che alberga in ogni essere umano. Essi non sono umani, ricordiamocelo. Sono gestiti da algoritmi potenti e complessi ma al contempo fragilissimi.

Essi si nutrono della nostra energia grazie alla nostra inconsapevolezza. Non diamogli energia, assembriamoci, teniamo alte le vibrazioni, siamo solidali, puntiamo ai valori assoluti, uniamoci in coro, portiamoci vicino a loro, ai loro baluardi. La nostra energia li ricaccerà all'inferno da cui sono venuti.  

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG