Diciamo che se i film realistici sono ad alto budget qua si spende 10 volte tanto... Per insabbiare tutto. Il fatto è che dar credito alla Fake-NASA vale a dire far spazio alla terra piatta... E non ho trovato ancora qualcuno di convincente a supportare tale teoria..
Alieni e complottismo é credibile..é un coverUP gigantesco.. capisco il discorso terra interna e terra cava.. Anche solo sui dinosauri ci siamo sbagliati di 10milioni di anni.. Capisco anche il discorso torri gemelle ed armi energia Libera..come esce il fumo così denso e le travi che si polverizzano in aria sono palesi.. Ma non credere alla NASA...forse mi sbaglio,ma non vuol dire dar credito alla terra piatta?!? Ciao a tutti...
E' un tema aperto, come tutti del resto. Un buon esercizio intellettuale con ampie ricadute sociali e psicologiche. Non mettiamo etichette ma ragioniamo con la più ampia apertura mentale possibile.
La Nasa è una truffa colossale, ma purtroppo molta gente ignorante la prende sul serio.
RispondiEliminaDiciamo che se i film realistici sono ad alto budget qua si spende 10 volte tanto... Per insabbiare tutto.
RispondiEliminaIl fatto è che dar credito alla Fake-NASA vale a dire far spazio alla terra piatta... E non ho trovato ancora qualcuno di convincente a supportare tale teoria..
Alieni e complottismo é credibile..é un coverUP gigantesco.. capisco il discorso terra interna e terra cava.. Anche solo sui dinosauri ci siamo sbagliati di 10milioni di anni..
Capisco anche il discorso torri gemelle ed armi energia Libera..come esce il fumo così denso e le travi che si polverizzano in aria sono palesi..
Ma non credere alla NASA...forse mi sbaglio,ma non vuol dire dar credito alla terra piatta?!?
Ciao a tutti...
La terra piatta è molto più credibile delle balle spaziali della Nasa. Ci sono moltissimi video in rete, basta cercare...
EliminaE' un tema aperto, come tutti del resto. Un buon esercizio intellettuale con ampie ricadute sociali e psicologiche. Non mettiamo etichette ma ragioniamo con la più ampia apertura mentale possibile.
Eliminahttps://youtu.be/fLSHa--xlPA
RispondiEliminaDocumentario molto interessante