28/04/17

Clandestini: la Verità viene a Galla


La verità sta venendo a galla grazie ad un coraggioso Magistrato (Carmelo Zuccaro, subito isolato e denigrato dai politici asserviti a mafie e massonerie): la cosiddetta immigrazione per necessità non è altro che un’operazione clandestina di deportazione, organizzata dalle mafie e dalle massonerie transnazionali, per trasferire forzosamente milioni di clandestini dal nord e centro Africa fino alle coste italiane ed europee, come da copione del pernicioso piano Kalergi.


Esistono dei campi di concentramento in alcuni paesi del nord Africa nei quali vengono stivati a forza decine di migliaia di individui (soprattutto: maschi in età fertile, provenienti dalle zone equatoriale e sub-sahariana) che vengono poi costretti ad imbarcarsi su gommoni traballanti per essere infine prelevati - a poche miglia dalla costa libica - dalle solerti navi delle ONG (di solito gestite da organizzazioni paramassoniche), il tutto in un sistema collaudato ed organizzato di deportazione umana di massa.


La partenza dei barconi è annunciata via telefono ai membri delle ONG che corrono a ‘salvarli’ per poi scodellarli nei vari centri di accoglienza in Italia, il tutto a nostre spese, ovviamente. E’ così che centinaia di migliaia di esseri umani (sospinti dalla povertà, dalla forza bruta e dalla seduzione) affollano miseramente i nostri paesi europei già pesantemente indeboliti da immani crisi sociali e finanziarie. L’impatto di questa deportazione clandestina è disastroso e meramente distruttivo.

LE ROTTE REALI DEI TRAGHETTI DELLE ONG

Ci fanno credere che sia un’operazione umanitaria ed invece si tratta di un crimine gravissimo. Chi vi concorre, Chiesa di Roma in primis, andrebbe perseguito penalmente per tratta di esseri umani ed istigazione a delinquere. In particolare, quell'osceno fantoccio in mano ai satanisti, il Vescovo di Roma, farebbe bene a redimersi per tentare un salvataggio in extremis della sua anima (sempre che la possieda, ovviamente). Gli stati europei sono conniventi perché è chiaro come siano asserviti al piano massonico/satanista del Sig. Kalergi. Queste istituzioni dovranno rispondere direttamente delle migliaia di morti in mare in quello che si configura come un vero e proprio genocidio. Ma c'è di peggio:


huffingtonpost - Pesantissime le accuse del procuratore: "Forse la cosa potrebbe essere ancora più inquietante - ha aggiunto Zuccaro - Si perseguono da parte di alcune Ong finalità diverse: destabilizzare l'economia italiana per trarne dei vantaggi". Alla domanda sui possibili allarmismi, Zuccaro risponde: "Se l'informazione è corretta questo corto circuito non si può creare salvo per effetto di persone che vogliono creare confusione". 

Com'è la vita con lo stato, l'Europa e la chiesa di Roma che si adoperano notte e giorno contro tutti noi?

14 commenti:

  1. Del piano Kalergi se ne parla in rete da 15 anni:
    https://pianetax.wordpress.com/2017/04/25/gli-immigrati-acquisiscono-litalia/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero ma avere riscontri giudiziari non è cosa da tutti i giorni. Potrebbe trattarsi di un 'abbocco' per dare l'idea che le istituzioni si stanno muovendo?

      Elimina
  2. http://www.beppegrillo.it/m/2017/04/nonlasciamosolozuccaro_verita_sulle_ong_e_sul_cara_di_mineo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grillo è un farabutto. I poteri occulti che finanziano le ONG sono gli stessi che hanno finanziato la creazione del M5S. In parlamento, i grillini hanno votato pro immigrati parimenti al PD.
      Ciao Ghigo.

      Elimina
    2. No, i farabutti sono pidioti e simili che hanno rovinato questo paese. I 5stelle sono persone perbene e infatti il regime marcio li odia. Se a te non piacciono è un altro discorso.

      Elimina
    3. M5S è stato creato dalla CIA attraverso Casaleggio, front man Grillo, per distruggerci tramite +UE +immigrazione, +droga, eutanasia, matrimoni e adozioni gay. L'allucinante proposta del reddito d.c. basato sul ISEE che è stato scientemente congegnato dal PD per privilegiare gli immigrati. A livello locale certamente qualche grillino è in buona fede ma basta vedere come votano i pentastellati sugli argomenti 'seri' sopra citati.

      Elimina
    4. La differenza tra 5stelle e pidioti è ovviamente abissale. Basta informarsi bene per saperlo, non ci vuole certo un genio...

      Elimina
    5. http://www.beppegrillo.it/m/2017/04/il_reddito_di_cittadinanza_per_riprendersi_la_propria_vita.html

      Il pd è contro il rdc, ovviamente.

      Elimina
  3. Ciò che dice Grillo sul rcd è pura fuffa. In Italia, a parte che non sarebbe applicabile dato che l'economia da noi è quasi tutta irregolare, serve come in tutta Europa a trattenere immigrati per mescolare le razze contro il cap. 11 della Genesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, il rdc serve per aiutare la gente senza lavoro ovviamente. Ma tu parli a vanvera...

      Elimina
    2. http://www.beppegrillo.it/m/2017/05/reddito_di_cittadinanza_per_un_futuro_migliore.html

      Elimina
  4. Buongiorno. Stiamo assistendo all'ennesimo pesantissimo attacco bio-chimico sulla capitale. Al di là di quali etnie i nostri indecenti politici vogliano favorire siamo tutti avvelenati. Festeggiamo così l'ipocrita festa sul lavoro, a pieni polmoni in un oceano di (aerodispersi) veleni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è dubbio che le vittime siano tutti gli esseri umani presenti sul territorio, l'accanimento contro i locali però è inaudito, vaccinazioni compulsive comprese! L'umanità è la vittima.

      Elimina
  5. Qui in Lombardia è piovuto un po' perchè hanno smesso di spargere le s.c. . Poi sono riprese.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG