10/12/18

Amnesty o Amnesy?



adnkronos - In Italia "il nuovo governo insediatosi a giugno si è subito distinto per una gestione repressiva del fenomeno migratorio. Le autorità hanno ostacolato e continuano a ostacolare lo sbarco in Italia di centinaia di persone salvate in mare, infliggendo loro ulteriori sofferenze e minando il funzionamento complessivo del sistema di ricerca e salvataggio marittimo". È quanto denuncia Amnesty International nel rapporto 'La situazione dei diritti umani nel mondo. Il 2018 e le prospettive per il 2019'. A novembre Amnesty International Italia ha lanciato una campagna "per l'introduzione dei codici identificativi per gli agenti impegnati in operazioni di ordine pubblico. Si tratta di una misura che il Comitato Onu contro la Tortura e altri organismi internazionali hanno ripetutamente chiesto all’Italia di introdurre".

freeskies – Ovviamente occorre bastonare il governo italiano perché vagamente contrario alle deportazioni di massa definite con un eufemismo indecente ‘migrazioni’. Notate come vengano associate spregiudicatamente alle presunte violazioni dei diritti umani i codici identificativi per gli agenti ed il reato di tortura. Perchè il governo non denuncia Amnesty per diffamazione? Non ci sono gli estremi? Invece per le ONG assassine, per Soros che le finanzia, per Bergoglio e combriccola pedofila, per tutti i trafficanti disumani di esseri umani: nulla. Più che ad Amnesty mi sa che siamo di fronte ad Amnesy …

2 commenti:

  1. Amnesty come greenpeace è uno strumento dei poteri occulti per creare il NWO.

    RispondiElimina
  2. D'accordo con Albino...pensare che in passato ho dato anche dei soldi a greenpeace...finché non hanno fatto pubblicità in radiio...allora ho capito ed ho
    chiuso.
    Un covo di spie AI, osa criticare il Governo Conte, il Nostro, per la resistenza alle ONG negriere, all'invasione urbana in edifici da sgombero ed altre amenità del genere. Loro, che NON hanno SAPUTO e VOLUTO proteggere Giulio Regeni e banchettano come iene sul suo corpo morto.
    Avevamo tanti grilli parlanti, mattarellum, gorgoglio, mummiasconi, grillo grillo, grillo la bionda erede della vaccinara glaxosmit, l'ONU. NON BASTAVA: ora s'è inserito anche Amnesty international la ONG delle ONG dopo l'ONU, serva d'usaisrael. Perché la FAO? Era ONG e non lo sapevamo.
    Sono animalista, ma quando ci vuole....CI VUOLE. Ovviamente non sceglieremo il MARTELLO di Pinocchio, magari opteremo per uno spray al peperoncino in faccia... a... o'kulo ! Non è una parolaccia: è una parte del corpo non peggiore di altre...molto utile quando si è seduti...

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG