22/12/18

Dire NO agli sbarchi proprio sotto Natale?


Adnkronos: Open Arms, Salvini dice no allo sbarco - Il neonato per il quale è stato lanciato stamane l'appello dall'organizzazione spagnola, e dal suo fondatore Oscar Camps, è sbarcato insieme alla mamma a Malta, che ha però rifiutato gli altri migranti a bordo della nave, soccorsi nei giorni scorsi dalla Ong da tre imbarcazioni diverse alla deriva. A dirlo è il ministro dell'Interno italiano, Matteo Salvini, che ha ribadito la decisione di chiudere i porti alla Ong. "La mia risposta - ha ribadito il ministro dell'Interno - è chiara: i porti italiani sono chiusi! Per i trafficanti di esseri umani e per chi li aiuta, la pacchia è finita".


Oscar Camps: "Ha partorito due giorni fa su una spiaggia libica - scriveva il fondatore di Open Arms -. Ha passato quasi 24 ore in mare finché non li abbiamo salvati. Nel Mediterraneo non c'è Natale, come è evidente si continua a partire". Ora Open Arms chiede aiuto per gli altri migranti salvati dalla nave. Gino Strada: "Salvini chiude i porti per la nave Open Arms carica di migranti? La solita volgarità, assenza di umanità, il solito bullismo nell'affrontare quelle che sono tragedie per altre persone".

freeskies – la stampa di regime e le oscure ONG finanziate dai più discussi personaggi del pianeta (Soros, Clinton, Sarkozy…) approfittano bassamente del Natale per inventarsi l’ennesima storia strappalacrime del neonato in balia delle acque gelide del mediterraneo e del cattivone Salvini che non ‘accoglie’. Gino Strada non ne approfitta per tacere ma per sparare l’ennesima invettiva inutile. Occorrerebbe semmai chiedersi come abbia fatto una partoriente ad imbarcarsi ed inoltre: perché una nave di una ONG spagnola finanziata dall’elite globalista approdata a Malta dovrebbe poi scodellare il suo carico umano in Italia? L’Italia ha già dato. Perché non farli sbarcare in Israele per esempio? Oppure nella vicinissima Spagna?

8 commenti:

  1. che posso aggiungere al Vostro Commento? Avete detto tutto Voi meglio di me. Posso solo riferire un pensiero che mi è venuto stamattina....ma questi buonisti che vorrebbero sfruttare una festa "gattolica" per scodellarci una marea di islamici ancora nel medio evo con 1600 anni di ritardo rispetto all'infamia cristiana, che c'azzeccano con la Logica ? Se loro i "buonisti col deretano degli altri" non facessero le GUERRE, questi negher starebbero beatamente a casa loro, senza che loro ci rompano e senza che noi rompiamo loro. E gino strada dovrebbe fare il medico condotto magari in Sicilia dove la sanità è un rione...no quella è campania, Napoli Bel Suol D'Amore...Buone Feste Atee e vegane. Che il Benessere sia con Tutti Voi...collaboriamo, non competiamo... ce lo dice Lao Tzu, mica la bisca ue. col banco truccato ! Ed ai cannibali uno Shylock ben frollato !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello leggere i tuoi commenti bambilu! Sono come i geroglifici, fonografici ed ideografici, a lettura circolare. Grazie

      Elimina
  2. Fosse per me non accogliere manco mamme con bambini. Tanto di umani è strapieno il mondo. Se le ONG sono davvero generose li accogliessero loro in casa. Perché non chiedono aiuto agli USA, o a qualsiasi altro stato occidentale o meno; qualcuno sarà pur disposto ad accoglierli. Ma l'Italia che è una discarica? Se capitassero milleseicento alieni richiedenti asilo dal pianeta Culambrogio II, le ONG li trasporterebbero qui da noi? E sinceramente odio il Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto District 9? il film? Ecco, mi sembra molto attuale. E' ovvio che questa ondata migratoria sia gestita dai poteri forti per destabilizzare l'Italia e seminare odio e discordia, secondo il celebre motto: Ordo ab Chao

      Elimina
  3. Una discarica??? Ma come parli? Ma perché, per te, questa gente è immondizia? Ma dove avete lasciato il cuore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema non sono le persone ma le elite globaliste che hanno creato ed alimentano tutt'ora l'ondata migratoria al fine di distruggere le identità e le economie locali, siano esse europee che africane.

      Elimina
  4. Una volta era un piacere leggere gli articoli di questo blog! Questo prima di inneggiare al razzismo ed insultare gli altri senza comprendere realmente il problema. Voi pensate che solo gli italiani o solo i cristiani(o gente con alle spalle un background cristiano) che leggono questi articoli o si interessano di certi argomenti. Un po' di rispetto per favore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace, leggi per favore bene i contenuti e non cadere nel tranello pseudo umanitario. La migrazione è uno strumento astuto delle elite per creare disagio e conflittualità. Tutto il resto è inutile chiacchericcio ed il razzismo una cretinata indecente.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG