Ormai l'abbiamo capito. Dietro il melenso pseudo-ambientalismo delle varie associazioni e personaggi che si occupano di clima ed ambiente non c'è altro che depistaggio e propaganda. Come parlare infatti del clima senza nemmeno citare per sbaglio le scie chimiche o i sistemi del tipo HAARP? Siamo di fronte ad una bassa operazione di propaganda utile per irretire gli ingenui un pò incazzati e molto confusi, allo stesso modo di quella che ha creato dal nulla il deleterio e posticcio movimento 5 stalle in Italia.
A proposito del Friday For Future (F.F.F. = 666), eccellente la protesta di un giornalista di SkyNews Australia ai giovani che hanno recentemente manifestato per il clima: “Voi siete la prima generazione che ha preteso l’aria condizionata in ogni aula; le vostre lezioni sono tutte fatte al computer; avete un televisore in ogni stanza; passate tutta la giornata a usare mezzi elettronici; invece di camminare per andare a scuola prendete una flotta di mezzi privati che intasano le vie pubbliche; siete i maggiori consumatori di beni di consumo di tutta la storia, comperando in continuazione i più costosi capi di abbigliamento per essere ‘trendy’; la vostra protesta è pubblicizzata con mezzi digitali e elettronici. Ragazzi, prima di protestare, spegnete l’aria condizionata, andate a scuola a piedi, spegnete i vostri telefonini e leggete un libro, fatevi un panino invece di acquistare cibo confezionato. Niente di ciò accadrà, perché siete egoisti, maleducati, manipolati da persone che vi usano, proclamando di avere una causa nobile mentre vi trastullate nel lusso occidentale più sfrenato. Svegliatevi, maturate e chiudete la bocca. Informatevi dei fatti prima di protestare”.
Grandi ambientalisti e animalisti (in buonafede) erano i nazisti, gli stessi che fondarono nel dopoguerra il WWF (666) per preservare la natura selvaggia contro l'essere umano, colpevole solo di avere fame ed essere costretto ad inquinare, con quella voglia dispettosa di volersi riprodurre...