02/09/19

Jovanotti, la POP, il WWF e la dissoluzione


Lo so che è deprimente anche solo discorrere di quella paccottiglia volgare che è la musica POP ma il tour distruttivo di Jovanotti sui litorali italiani merita una ulteriore riflessione. Il noto cantante si lamenta dei lamenti degli ambientalisti argomentando: "Il mondo dell’ambientalismo è più inquinato della scarico della fogna di Nuova Delhi! Sul Jova Beach Party sono state dette una miriade di cazzate" - siamo d'accordo, le associazioni ambientaliste in genere sono carrozzoni inutili e spesso dannosi - "Quando abbiamo iniziato a progettare JBP la primissima cosa che abbiamo fatto è stato contattare il WWF per poterli incontrare per raccontare l’idea e chiedere a loro un parere, e sono stato io personalmente a metterla come condizione di partenza." - ora, anche il WWF (valore numerico: 666) è un'associazione ambientalista, e allora? E' evidente come le argomentazioni del cantante non siano sufficienti per spiegare come sia stato possibile che le amministrazioni abbiano permesso che una sarabanda di casino assordante e luci stroboscopiche sia potuta 'atterrare' in luoghi marini, ove (non a caso) permane un divieto assoluto di edificabilità. I legislatori di un tempo, pensavano infatti che le sponde di mari, fiumi e laghi fossero importanti per tutto l'ecosistema nazionale.

Il WWF (666) è un'associazioni privata dalle origini quanto meno oscure. Non si capisce quale garanzia possa offrire ad un'amministrazione pubblica. Da ricordare invece come il mondo della musica POP sia sostanzialmente uno dei veicoli preferenziali del satanismo globalista che ha come obiettivo primario quello di distruggere gli ecosistemi naturali per permetterne la sostituzione con manufatti artificiali. Esattamente ciò che è successo (seppur per pochi giorni) con i desolanti tour del noto cantante sopra citato. Ultima notazione: sono sempre i meno consapevoli a alimentare il satanismo globalista. Sono i babbei, in questo caso, che comprano i biglietti per tali oscene rappresentazioni di inutile e dannosa volgarità.   

2 commenti:

  1. E' follia far guadagnare tanti soldi a gente simile...cacofonica, un insulto alla melodia, all'armonia della Musica...colpa di drogati e psicofarmaciari. Fra cacofonicità e calcio balilla truccato e dopato pure quello... Un po' di serietà e di dignità x bacco !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, lasciamoli fare, finchè si scannano tra di loro ...

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG