22/09/19

Novità sul CERN


Shiva rappresenta il secondo universo. Non a caso emerge da un portale dimensionale. Il Cern di Ginevra ricerca sul modo di attraversare (per gli esseri umani) la cupola terrestre, studia la possibilità di indurre epidemie e di controllare mentalmente gran parte dell'umanità. La macchina più grande e costosa mai costruita dall'essere umano è gestita in modo assai oscuro. Sono tante le persone che ci lavorano ma solo ad un ristretto numero di loro è consentito di possedere una visione d'insieme del reale obiettivo insito nella costruzione del gigantesco manufatto.

    
Ciò è quanto emerge da un'ipnosi regressiva condotta da Ilenia e Lucio Carsi. Non saprei dirvi perché ma appare davvero verosimile. Se c'è un aspetto del reale al di fuori di un seppur vago controllo democratico, ebbene è quello della sedicente ricerca scientifica. Che la distinzione tra scienza, occultismo e religione sia solo posticcia è ormai assodato. La ricerca muove su terreni tragici, algidi e freddamente fantascientifici, con quell'apparato pseudo religioso francamente ridicolo. Lo scientismo è ridicolo, inquietante anche ma soprattutto profondamente ridicolo.

     

6 commenti:

  1. Per quello che sappiamo al CERN, fanno scontrare le particelle non fondamentali come i neutrini. Non ci sono conseguenze in quanto prive di massa e di vita brevissima, quindi è solo osservazione e registrazione di dati. Può darsi che in realtà vogliano distruggere il mondo o aprire portali a demoni maligni ma quello che dice la donna ipnotizzata sono una serie di stronzate pazzesche. Personalmente mi fanno più paura i due tizi del video che tutto il CERN messo insieme. Chiariamo bene una cosa, quella donna è malata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembra invece che sia gravemente malato un sistema che sperpera miliardi di euro (nostri) per rincorrere (e rompere) sassetti inesistenti. Impossibile poi accantonare l'aura di assurdità e megalomania dietro il progetto del mega-accelleratore. La macchina più grande e costosa dell'umanità trasuda surrealità e menzogne.

      Elimina
    2. Mi sa che il malato sei tu anonimo. Studia kabalah e alquimia e vedrai che capisci qualcosa che ti sfugge.....

      Elimina
  2. sembra una attività quella de cern, simile alle attività delle agenzie spaziali, attrezzature simili a quelle cinematografiche ma di solo scopo propagandistico. Riescono a incamerare miliardi in progetti che costano pochi milioni..il che sarebbe gia abbastanza per giustificarne l'esistenza. Sicuramente poi l'esoterismo fa parte delle corporazioni di quel tipo e incessantemente cercano il modo di uscire dai limiti fisici della terra, ma molto probabilmente lo fanno in spazi e laboratori fuori da ogni possibile interferenza e lì chissà cosa e quali metodi usano veramente.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG