27/09/19

Ambientalismo Nazista


Ormai l'abbiamo capito. Dietro il melenso pseudo-ambientalismo delle varie associazioni e personaggi che si occupano di clima ed ambiente non c'è altro che depistaggio e propaganda. Come parlare infatti del clima senza nemmeno citare per sbaglio le scie chimiche o i sistemi del tipo HAARP? Siamo di fronte ad una bassa operazione di propaganda utile per irretire gli ingenui un pò incazzati e molto confusi, allo stesso modo di quella che ha creato dal nulla il deleterio e posticcio movimento 5 stalle in Italia.

A proposito del Friday For Future (F.F.F. = 666), eccellente la protesta di un giornalista di SkyNews Australia ai giovani che hanno recentemente manifestato per il clima: “Voi siete la prima generazione che ha preteso l’aria condizionata in ogni aula; le vostre lezioni sono tutte fatte al computer; avete un televisore in ogni stanza; passate tutta la giornata a usare mezzi elettronici; invece di camminare per andare a scuola prendete una flotta di mezzi privati che intasano le vie pubbliche; siete i maggiori consumatori di beni di consumo di tutta la storia, comperando in continuazione i più costosi capi di abbigliamento per essere ‘trendy’; la vostra protesta è pubblicizzata con mezzi digitali e elettronici. Ragazzi, prima di protestare, spegnete l’aria condizionata, andate a scuola a piedi, spegnete i vostri telefonini e leggete un libro, fatevi un panino invece di acquistare cibo confezionato. Niente di ciò accadrà, perché siete egoisti, maleducati, manipolati da persone che vi usano, proclamando di avere una causa nobile mentre vi trastullate nel lusso occidentale più sfrenato. Svegliatevi, maturate e chiudete la bocca. Informatevi dei fatti prima di protestare”.


Grandi ambientalisti e animalisti (in buonafede) erano i nazisti, gli stessi che fondarono nel dopoguerra il WWF (666) per preservare la natura selvaggia contro l'essere umano, colpevole solo di avere fame ed essere costretto ad inquinare, con quella voglia dispettosa di volersi riprodurre...  

5 commenti:

  1. bellissimo ed efficacissimo l'elenco delle MALEFATTE dei gretini del male 666 FFF che dalle radio, data la puttanesca pronuncia anglocazzone non si capisce che è fighters for future e solo quando lo vedi scritto realizzi che si tratta di friday proprio come la mercoledì venerdì nottola addams...molto più attraente della gretina...un prodotto propagandistico sputtanato da quella brutta faccetta piena di odio...per il trump che ce lo fa diventare più simpatico...ottenendo l'effetto contrario ha ha ha ha. Ad of the cabbage per non dire of the Cock !.

    RispondiElimina
  2. Tutto vero, purtroppo. Scie chimiche, HAARP, Muos, onde scalari, 5 G, armi psicotroniche e controllo mentale, vaccinazioni forzate, inquinamento elettromagnetico (con 5G) ed internet delle cose, radioattività, glifosato e pesticidi, OGM, inquinamento chimico ed acustico, alluminio, mercurio e metalli pesanti anche nei vaccini, violenze inimmaginabili su tutti gli esseri viventi del pianeta (vegetali, animali, umani), rifiuti velenosi sparsi ovunque, occultamento della verità… e mi fermo qui.
    Chi può averci portato a tutto questo?
    Ognuno si trovi la risposta da sé, che non è poi tanto difficile da capire.
    Ricordiamo sempre con affetto e gratitudine il grande Stefano (Felce e Mirtillo) : https://www.youtube.com/watch?v=C-hGl-7iUw4 , https://www.youtube.com/watch?v=ef7LBgQn3ZU.

    RispondiElimina
  3. Perché dare la colpa del riscaldamento globale alla CO2 (ed intanto si giustiziano OVUNQUE ed in sordina alberi meravigliosi che la producono, alberi anche secolari, per aprire la strada al 5G con tutte le sciagure che seguiranno https://www.youtube.com/watch?v=Ib-dKpPDawI), mentre centinaia di scienziati denunciano il contrario al segretario generale dell’Onu Guterres in una lettera contro l’allarmismo climatico? https://www.nogeoingegneria.com/tecnologie/carbon-capture/500-scienziati-di-13-paesi-scrivono-allonu-non-ce-emergenza-climatica/.
    Non è l’anidride carbonica nell’atmosfera prodotta dall'attività umana (tralascio le false informazioni, ingannevoli ed idiote, sulle flatulenze delle povere mucche e di tutte le creature schiave e prigioniere negli allevamenti intensivi) la causa del riscaldamento globale, ma la geoingegneria militare, che provoca sulla Terra catastrofi immani a raffica.
    La gente non attiva i neuroni e non collega tutti i fatti che succedono; e non apre il cuore, azione prioritaria.
    TUTTO è collegato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viviamo dentro un teatro. C'è chi si rende conto della messinscena e chi no. Di solito chi si rende conto smette di recitare oppure recita in modo dissonante. Il pubblico fischia.

      Elimina
  4. Gia' in un teatro grottesco in cui la regia fa pieta'.Dove lo stesso e ormai monotono copione si ripete all'infinito. Fosse un film sarebbe al massimo Un B movie di terza categoria ��. Forse avevano pochi soldi per finanziare una fittizzieria simile o poca fantasia o entrambe

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG