07/09/19

Governo Transilvania


4 commenti:

  1. io è dal 2008 che parlo della pericolosità di Grillo ed è dal 2013 che scrivo che l'antagonismo Renzi-Grillo è finto.

    RispondiElimina
  2. Senza sollevare allarmismi. Il virus che ha colpito i cani in Norvegia sembra l' anteprima di un epidemia. Se il virus cambiera'e si trasmettera' all' uomo ci saranno milioni di vittime in poche settimane. E' evidente che e' un attacco biologico, presterei la massima attenzione a questo evento.Ritengo che l' attacco all' Europa e' stato lanciato. Meglio fare scorte di acqua, cibo, primo soccorso, armi bianche, vestiti puliti, rasoi nuovi, generatori corrente, soldi contanti, benzina, rinforzare le serrature di casa. Lasciare perdere le stronzate spirituali del tipo che tutto succede per un disegno divino, meglio andare dal dentista farsi fare una pulizia e controllo di eventuali carie. Allenamento con pesi, insomma preparatevi perche' entro 90 giorni saremo in piena emergenza. Siamo in guerra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci mancava solo il virus dei cani ... io penso che se ci volevano fare fuori l'avrebbero fatto da tempo, con le radiazioni per esempio. Penso che preferiscano una massa di malati rincoglioniti che uno stuolo di cadaveri.

      Elimina
  3. Anonimo...e che cazz...questo si che e' allarmismo ...vedremo...vedremo...in ogni caso prima o poi tanto tutti creperemo

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG