29/01/16

Nanobot e Radioonde per il Controllo Mentale di Massa

 
 
Una serie di 9 video indispensabili per comprendere il funzionamento del diabolico sistema tecnologico di controllo mentale di massa in atto. Smartdust, nanobot e radioonde al servizio della definiva schiavizzazione dell’umanità, o meglio, della sua riduzione a ingranaggio di un meccanismo satanico, parassitario e predatorio. Dopo il primo video, compaiono i link per i successivi.  Buona (si fa per dire) visione:  
 

2 commenti:

  1. la questione dei controllati mentali e' diventata scottante nel Regno Unito a seguito di un certo numero di giovani cittadini britannici che, provenendo da famiglie di classe media e di discreta educazione, sono volati in Siria diventando "star" nei raccapriccianti video di esecuzioni per sgozzamento. Il link di sotto proviene da un sito che ha fatto interessanti considerazioni sugli attori in gioco e effettuato acuti collegamenti. Vale la pena di esaminare i background e le tecniche adoperate.
    http://aanirfan.blogspot.co.uk/2016/01/sex-slaves.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti la storiella dei 'foreign fighters' fa acqua da tutte le parti ed è comprensibile solo se si prendono in considerazione i programmi di controllo mentale. Vorrei solo ricordare, come espresso nei video, che nessuno è purtroppo escluso da queste iniziative invasive. Ciao e grazie per il link

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG