21/08/16

Cronache di un'Istituzione Immor(t)ale



Le pubblicazioni di Chiesa Viva offrono una lettura esauriente ed attendibile dei codici sottesi alle tante nefandezze propinate alle masse dalla sedicente Chiesa di Roma: un insieme di gerarchie di potere temporale dalla storia indecente e dalla contemporaneità immersa nella gestione economica di immense ricchezze con fare scaltro ed immorale (nonché nella gestione spregiudicata delle anime dei malcapitati caduti nelle sue seducenti spire).

La Chiesa di Roma, giova ricordarlo, è uno dei motori del nuovo ordine mondiale, cioè dell’asservimento totale degli esseri umani a pochi manipolatori occulti. Essa partecipa indirettamente alla diffusione di OGM, all’impiego della geoingegneria clandestina e copre o sminuisce (o promuove) reati gravissimi contro l’umanità, da sempre.


Consiglio la lettura di alcuni numeri di ChiesaViva in formato PDF:





2 commenti:

  1. E' vero quanto scrivi, ma siamo sicuri che la Chiesa cattolica tradizionalista di cui Chiesa viva è portavoce non sia anch'essa, almeno in parte, una costruzione arcontica? Ad esempio, Chiesa viva si riferisce alle "profezie" di Fatima che - come è stato dimostrato - sono un inganno allotrio.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senz'altro Zret, sai come la penso su religioni, riti e miti. Però i credenti in buona fede, intelligenti e coraggiosi, mi danno conforto. Sono sicuro che chi è in grado di decodificare tanta menzogna sarà in futuro in grado di leggerla tutta la verità. Mi raggiungono echi gnostici da queste letture, echi di quegli autori anonimi che riconoscevano la malevola opera del dio biblico e vedevano nella luce di Gesù il bene del disvelamento. Forse sono solo atratto dalla loro ingenuità, eppure ingenui non sono, o forse mi colpisce la loro energia pura, non ti saprei dire. Sul ciarpame infine delle mille parole, è meglio non pronunciarsi. Ciao

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG