27/08/16

Frittura d'Uomo



Io non credo in chi diffonde panico per il gusto di farlo ma questo vivido resoconto di Rob Watson sul piano degli Illuminati che seminano il nostro cibo e l’aria con nanoparticelle elettrosensibili in grado di controllarci o ucciderci è credibile e vale almeno la pena di prenderlo in considerazione.

Rob Watson per Henrymakow.com

Quando H.G. Wells scrisse ‘La guerra dei Mondi’, ha immaginato creature provenienti dallo spazio che attaccano l'umanità utilizzando una tecnologia avanzata. L'umanità si è finalmente salvata dalla nostra minaccia più elementare tra le forme di vita, i batteri, che co-abitano questo pianeta.

Ma cosa succede se, invece dell’umanità, sono le più piccole forme di vita con DNA (i mitocondri e tutte le numerose cellule che abitano questo pianeta) ad essere sotto attacco?
Questo scenario allarmante in realtà è già esattamente ciò che sta accadendo con la diffusione esponenziale della nanotecnologia. C'è una profonda perdita di biodiversità sul pianeta e la maggior parte di noi era troppo indaffarata per notare che questo è stata un’azione assolutamente intenzionale.

Questo assalto al pianeta ed ai suoi abitanti viene a voi grazie alle aziende ed ai vostri governi.
Questi sono gli strumenti degli Illuminati, i pochi illusi, che credono di possedere questo pianeta e gestire l'umanità come semplici schiavi.
Ci considerano come beni accessori con cui giocare.
Ma in fondo hanno solo paura di perdere il loro potere e di condividere le risorse di questo pianeta su una base più equa.
Questo Circo Massimo è stato già giocato nel corso della storia. Essi hanno creato degli schiavi dopo altri schiavi, esercito su esercito, per mantenere il loro controllo.
Oggi si nascondono dietro le loro iniziative sui cambiamenti climatici, mentre seminano aerosol tossici nell'atmosfera.


ZOMBIE VIRUS e gli Smart-Phone Ingannatori

Quando il segnale verrà trasmesso sul tuo cellulare, si attiverà ciò che verrà descritto in futuro, come un virus zombie. Lontano dall'essere un virus, è infatti un segnale che attiva le particelle metalliche inglobate negli alimenti che restano in attesa del segnale per attivarsi. Queste particelle sono così piccole che non si possono vedere. Sono state aggiunte al nostro cibo ed alle bevande per anni in attesa del completo sviluppo di questa terribile tecnologia. Dietro un comando oscuro, attivato tramite il vostro telefono cellulare o dispositivo simile, queste particelle si comporteranno come Nano-Miscelatori, omogeneizzando gli organi vicini alla sorgente di radiazione.

Quando hai il tuo cellulare nel taschino ci si può aspettare un attacco di cuore. Quando lo si porta in una tasca anteriore dei jeans, verranno fritti tuoi organi interni. Vicino al tuo cervello avrai un ictus o qualche altro male.

Noi potremmo sanguinare dagli occhi, dal naso, dalle orecchie e dalla bocca.
Noi potremmo gridare per il dolore lancinante per come si diventa uno zombie.
Tecnologie simili sono state già introdotte nei veicoli che guidiamo.

Tecnologie remote di rottura, freni Boston, tecnologie di accelerazione incontrollata, tecnologie allo sterzo remote. Sono simili infatti al QRS-11, il chip da giroscopio che può essere utilizzato per usurpare il controllo di aeromobili dalle mani dei piloti. Il sistema ci controllerà e si impossesserà di noi.


Quando queste cose iniziano ad accadere, sarà facile convincere le forze dell'ordine e le forze armate che devono proteggere il resto della società da questo virus infettivo, dai gruppi di cittadini che mostrano questi sintomi. Poi l'abbattimento dell’umanità avrà inizio.

Noi schiavi sono già stati contrassegnati come rifiuti dalla stessa tecnologia che ci portiamo addosso e dentro. Sarà come dire ai nostri gestori dove ci si trova e che siamo noi gli aeromobili.
Così quelli considerati una minaccia al sistema potranno essere smaltiti silenziosamente ed in modo efficiente, lasciando solo un rapporto di qualche evento avverso. Tanto la storia è sempre stata scritta da chi detiene il potere.
I giovani di oggi sono incoraggiati a farsi fare un Tatuaggio (con un costo 'animico' ingentissimo -ndr). Sai cosa c'è nell’inchiostro del tatuaggio?
Francamente non è bello, ci sono particelle di metallo ed altre cancerogene. Ma noi veniamo addestrati ad accettare questi nano-bot quantici con RFID e solo un pò di polverina magica in buona misura.
La tua vita e quella della tua famiglia è in pericolo imminente, dalla mancanza di conoscenza.


6 commenti:

  1. Ciao Ghigo, ho letto con attenzione il post. Certo ci sono tutti i presupposti perché possa accadere, ma non va sottovalutato che ci sono molti che lavorano alacremente affinché non avvenga. Il mio pensiero, come quello di ognuno è creatore di realtà, quindi alimentiamo un pensiero di Vita, di Felicità e di tutte le migliori qualità che ci porteranno ad un mondo felice e questa attuale creazione fatta da un dio vendicativo, crudele, si sbriciolerà sotto i suoi piedi e per sempre.
    Spero di poterci reincontrare, a presto
    Mina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Mina sono (e non so davvero perché) stranamente ottimista. Credo anch'io che 'stiano alla frutta' e che tutto possa sfuggirgli di mano.
      Occorre però che tutti siano consapevoli di ciò che accade, sino a quel momento occorrerà tribolare ancora. A presto Mina, ci conto. Un abbraccio

      Elimina
  2. Ciao Ghigo perchè il Tatuaggio comporta un costo 'animico' ingentissimo? Su cosa incide?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La marchiatura dell'epidermide è un'operazione tutt'altro che innocua. Le pratiche rituali del tatuaggio etnico avevano precisi scopi spirituali, di cui si è perduto il senso. Sono convinto che la mania del tatuaggio sia una forma di controllo spirituale indiretto. Una specie di pratica pagana di una ritualità errabonda e senza senso, secondo me molto oneroso dal punto di vista animico.

      Elimina
    2. Capito, grazie approfondirò. I primi tatuaggi qui nel continente europeo sono i vari segni di Körbler a scopi curativi e divinatori. Ancora nei nostri tempi persone insospettabili si dipingono sulla pelle questi segni geometrici. Tutt'altra storia gli altri tipi di tatuaggi a scopi apparentemente "estetici".

      Se hai comunque altre notizie a riguardo pubblicale che interessa un po' tutti!

      Elimina
    3. Senz'altro Ron, raccolgo il materiale adatto e lo pubblicherò volentieri. Pensa solo a quanti laboratori per tatuaggi sono stati aperti negli ultimi anni! Quasi quanto i 'compro oro' ... è evidente come tale pratica sia sospinta in modo accorto ma perentorio. Ciao e grazie per i commenti

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, O VOLGARI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG