13/04/17

Razzismo spacciato per Anti-Razzismo


Il logo del maggior motore di ricerca del mondo, google, viene spesso modificato per onorare ricorrenze e date di particolare interesse. Il 31 Marzo scorso, è apparso negli States il logo qui sopra (dal titolo ‘Un Futuro Pacifico’), vincitore di un concorso a premi. Se osserviamo attentamente il logo, possiamo trarre alcune sorprendenti conclusioni. Dietro infatti l’apparente festosità ed innocenza del disegno, si celano messaggi ambigui e razzisti. Tale lettura è tratta dal sito ‘tomatobubble’.


Per cominciare, lo sfondo: una massa umanoide indistinta che inneggia al dominio di Satana, come si evince dai segni cornuti e pagani che sventola. In primo piano 8 figure umane con al centro una coppia formata da una ragazza israeliana che cinge un transessuale orientale. Al suo lato destro una sommessa piccola ragazza islamica. Tre sono le figure di occidentali: un omosessuale ad occhi serrati e mancante dell'avambraccio destro (il secondo da sinistra) ed ai margini due ragazzi invalidi senza simboli né diritti, evidentemente. 

L’unico maschio attivo ed eterosessuale quindi parrebbe il ragazzo africano (con maglia rossa) che infatti pende visibilmente verso la ragazza occidentale con croce sul petto e maglia viola (ed occhi chiusi).

Un tripudio del razzismo spacciato per antirazzismo, un desolante quadretto dell’umanità futura, così come desiderata dai padroni, un tristissimo destino per i bianchi occidentali eterosessuali ed in salute, neppure presenti!  Buon futuro a tutti.

6 commenti:

  1. Hanno deportato in Europa la manovalanza ed i soldati della prossima guerra, altrimenti chi la combatterebbe in Europa?

    RispondiElimina
  2. Devastare le comunità e gli ambienti locali, demolire le economie nazionali, corrompere le gioventù con le più disparate diavolerie elettroniche, svanire il linguaggio con la vacuità dalla oramai arcinota indecente televisione e per finire, come se non bastasse, cancellare il concetto di lavoro come riflesso di personali ispirazioni con il reddito di cittadinanza.
    http://quifinanza.it/lavoro/ora-anche-il-fmi-apre-al-reddito-di-cittadinanza/116470/?ref=virgilio
    Da sottolineare come il FMI e i cinque stelle, in fondo, dicano la stessa cosa.
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rdc è temporaneo...ed esiste in tutta Europa, tranne italia e grecia...

      Elimina
  3. Concordo coi commenti, il problema è esoterico, mescolare le razze contro il capitolo 11 della Genesi. In Francia e Germania e Nord Europa senza il rdc si sarebbero metà immigrati non bianchi cioè delle razze che non si abituano subito al trantran fantozziano: sveglia-lavoro-stipendio-consumo-vacanze-discoteca-sigaretta-pausacaffè ecc.
    Ghigo Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  4. Lo conferma indirettamente Padoan (ex FMI ed ex OCSE) in una delle sue ultime interviste dove ritiene giusto aumentare l'IVA e ridurre le tasse sulle buste paga (http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04/16/conti-pubblici-padoan-far-salire-liva-per-tagliare-le-tasse-sul-lavoro-ci-sono-buone-ragioni/3526805/).
    Considerando che da più di venti anni a questa parte i politici hanno approvato solo misure utili a ridurre la busta paga del lavoratore italiano, mi pare evidente che aumentare la tassazione indiretta (ingiusta ed antisociale) sia utile solo ad affamare la popolazione e legarla ai futuri sussidi di stato (con la benedizione di FMI, OSCE, BCE... e dei loro rappresentanti nei vari governi).
    Ulteriore conferma di una volontà di stampo occultamente sovietico e totalmente antidemocratico.
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il governo italiota non è certo comunista, anzi è decisamente di destra ovviamente.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG