24/10/17

Emergono le Prove del Complotto - aggiornato


complòtto s. m. [dal fr. complot, di etimo incerto]. – Cospirazione, congiura, intrigo ai danni delle autorità costituite o (meno com., e solo in senso estens. e fig.) di persone private.

Mi dispiace davvero per i milioni di rimbecilliti che non credono all’esistenza dei complotti e che si bevono le versioni ufficiali dei media di regime. Sul complotto demiurgico è basata addirittura la natura duale del nostro universo. Tutti gli eventi ‘storici’ non sono altro che il frutto di manovre clandestine, decisioni occulte, complotti appunto.

In Italia dovremmo averlo compreso da tempo, no? Mafie, consorterie e fratellanze agiscono per natura in modo oscuro ed esoterico, imponendo i propri desiderata al resto della popolazione imbelle. Non vi è praticamente aspetto del cosiddetto reale che non sia appannaggio di qualcuno o qualcosa e che non sia frutto di un complotto.


Leggiamo questa notizia: "La nave 'Vos Hestia' di Save the Children (noti vaccinatori compulsivi seriali di infanti - ndr), ormeggiata al porto di Catania, è stata sottoposta a perquisizione da parte delle forze dell'ordine su richiesta della procura di Trapani, che indaga per favoreggiamento dell'immigrazione irregolare."


Ebbene, cominciano ad emergere le prove dell’ovvio. Ricordiamo che uno dei finanziatori di Save the Children è lo stesso governo italiano! La cosiddetta migrazione di necessità (come la definiscono i media di regime) non è altro quindi che un’operazione clandestina di ingegneria sociale meglio definibile come deportazione che ha lo scopo di rimescolare la genetica europea ed annichilire le identità locali: il frutto di un complotto

per chi e per che cosa opera Save the Children? Si legga QUI.

Questa deportazione che tutti subiamo (anche i poveri deportati ovviamente) ha addirittura un teorico capostipite - il serafico conte Kalergi – e le ben note braccia armate delle massonerie e del sionismo cabalistico internazionale. Come ci si sente a dover toccare con mano la verità? Riflettiamoci, indipendentemente da come andrà a finire questa inchiesta giudiziaria.

2 commenti:

  1. Ma è ovvio, è un piano antireligioso e anticristiano questi sono tutti satanisti se non lo avete ancora capito come la Boldrini, Grillo, la Bonino e tutti quelli perorati dalla stampa che è sempre controllata da loro. Il mondo in cui viviamo è tutto finto.

    RispondiElimina
  2. conferenza sulla terra piatta:
    https://pianetax.wordpress.com/piano-di-esistenza/

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG