06/10/17

Un Video dalla cosiddetta Sparatoria di Las Vegas


Sulla presunta sparatoria di Las Vegas, spunta un video (su LIVE LEAK richiedono conferma della maggiore età) di un tizio che effettua uno slalom trafelato tra le presunte vittime stese al suolo, chiedendo dove siano state ferite e sentendone le pulsazioni con le dita. Le vittime appaiono isolate, catatoniche e macchiate di un liquido rosso chiaro e, soprattutto, non presentano fori di ingresso dei proiettili né in entrata che in uscita. Sembra quindi evidente che si tratti di crisis actors nel ruolo delle vittime e dei feriti.


Ci si potrebbe quindi chiedere quale siano le motivazioni per inscenare un evento mediatico come questo. Probabilmente occorrerebbe decriptare la mentalità magico misterica posticcia dei criminali al potere, compito tutt’altro che semplice.


Siamo di fronte ad un evento organizzato per fini psicologici di massa? Ad un evento rituale propiziatorio a favore di divinità egizie? Ad una sorta di gioco perverso ad uso e consumo delle elite al potere? Ad un consueto episodio della contemporanea realtà virtuale in cui siamo immersi senza ancora rendercene pienamente conto?

Il link alla notizia:  Vegas shooting: realvs. fake

Il link diretto al video (V.M. 18 anni): QUI

1 commento:

  1. Intanto il NWO procede:
    https://pianetax.wordpress.com/2017/10/08/confermato-gli-usa-stanno-preparando-un-attentato-in-italia/

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG