12/10/17

La Guerra degli Elementi


Uragani a catena, siccità ed incendi diffusi ad ovest, alluvioni e nubifragi a est, temperature record sia in basso che in alto. Il clima è stato manomesso per utilizzare gli elementi naturali come un’arma di distruzione di massa. E’ tutto molto evidente per chi ha il coraggio (e l’intelligenza minima) per comprenderlo. Sono intere regioni del pianeta ad essere sotto attacco climatico e questa guerra clandestina comincia a mietere migliaia di vittime. La colpa di tutto ciò è riversata sul genere umano mentre è evidente la sua innocenza ed il suo ruolo di vittima sacrificabile in questa guerra vile e totalmente asimmetrica.
 

2 commenti:

  1. Premesso che ho il massimo rispetto per questi argomenti e per chi li tratta, "freeskies" fa pensare al cibo per gatti, forse è meglio cambiarlo no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perché mai? Secondo me i gatti sono al vertice della piramide dei mammiferi! Il solo alludere alla loro nutrizione (sebbene di tipo industriale) mi rende alquanto soddisfatto. Ciao, grazie comunque per l'interessamento

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG