30/11/17

Chi e perché vuole la Marijuana Legalizzata?



Henry Makov - Lo scorso luglio, il Canada è diventato il secondo paese al mondo a legalizzare la marijuana. (L’Uruguay è stato il primo). A gennaio, la California diventerà l'ottavo stato a legalizzare la cannabis. Ovviamente, gli illuminati pensano che questa loro operazione serva la causa del NOM: satanismo e schiavitù. Ma per molti l'erba è in realtà una "espansione della mente", un antidoto al controllo mentale. Gli illuminati stanno commettendo un grave errore?

Se appartenessi a quell'uno per cento che possiede il 50% della ricchezza mondiale, controllare miliardi di mangiapane inutili sarebbe per me una priorità assoluta. Naturalmente, userei il ​​sistema educativo ed i mass media, ma vorrei qualcosa di più permanente ed affidabile.

Nella distopia di Aldous Huxley, Brave New World del 1932, una droga chiamata SOMA insegnò alla gente ad "amare la loro schiavitù". È questo lo scopo della legalizzazione degli spinelli? Ci sono molti segnali che l'LSD e la marijuana siano il SOMA degli Illuminati. Timothy Leary ha detto che la CIA ha creato il movimento LSD. La CIA è uno strumento del cartello delle banche centrali degli Illuminati. George Soros ha speso almeno $ 80 milioni per lo sforzo di legalizzazione della droga a partire dal 1994, secondo i suoi documenti fiscali.


MOTIVI POSSIBILI - Jon Rappoport cita un documento della CIA del 1955 che elenca i loro obiettivi per la diffusione della droga nella popolazione: "La CIA voleva scoprire sostanze chimiche che "abbassassero l'ambizione e l'efficienza lavorativa generale degli uomini". Sembra una descrizione generale della devoluzione della società.

* Sostanze che producano euforia "pura" senza successivi effetti.

* Sostanze che alterino la struttura della personalità in modo tale da accrescere la tendenza del ricevente a diventare dipendente da un'altra persona.
* Un materiale che causi confusione mentale di un tal tipo che l'individuo sotto la sua influenza troverà difficile mantenere una menzogna sotto interrogatorio.
* Sostanze che abbassino l'ambizione e l'efficienza lavorativa generale degli uomini se somministrati in quantità non rilevabili.

28/11/17

Vaccinazioni, deliri e Spie Russe



Jon Rappoport - Doveva succedere. Nel Regno Unito, gira la voce che i messaggi "anti-vaccinazione" online sono opera di agenti della disinformazione russa che stanno cercando di destabilizzare l'Occidente.

OK, lo confesso. Negli ultimi 30 anni, durante i quali ho scoperchiato le bugie sui vaccini da cima a fondo, ho lavorato per il Cremlino. Il mio nome in codice è Ivan il killer gigante.

L'ibtimes esce con la storiella: "I funzionari della sanità britannici temono che le unità cibernetiche russe stiano 'diffondendo false informazioni' sui vaccini contro l’influenza ed il morbillo". "Le preoccupazioni hanno spinto i dipartimenti governativi del Regno Unito a monitorare i social media ed a segnalare false notizie". "Gli esperti avvertono che le unità informatiche russe stanno diffondendo false informazioni sull'influenza e sul morbillo nel Regno Unito".

"In un apparente tentativo di erodere la fiducia negli Stati Uniti e nei governi europei, le unità sponsorizzate dallo stato stanno usando i social media per diffondere bugie, come ha riferito il The Mirror. Si crede che il Cremlino stia tentando di alimentare la sfiducia per le vaccinazioni contro l’influenza e contro il morbillo MMR".


"L'ex capo della National Anti-Terrorism Security Office, Chris Phillips, ha avvertito che la macchina della propaganda russa è una minaccia per la vita quotidiana. "Tutto ciò riguarda la destabilizzazione da parte di forze esterne. La guerra è in continua evoluzione e sta diventando molto più basata sul cyber-crime ", ha detto Phillips al The Mirror.

26/11/17

Vaccinazioni Forzate: ora tocca all'Australia!


L’agenda rettiliana di vaccinazione compulsiva della popolazione umana sul pianeta Terra va avanti senza sosta. Ora è la volta dell’Australia. Ai poveri bimbi australiani verranno somministrate ben 41 dosi di vaccinazioni forzate nei primi 4 anni d’età (qualcuna in più per i fieri bimbi aborigeni, non si sa mai).

Questo parossismo vaccinale mondiale è evidentemente sospetto. Mai come in questo periodo storico, nei paesi più evoluti, si è raggiunta una tale sicurezza natale e prenatale ed una sostanziale inoffensività delle malattie infettive, perché quindi accanirsi con queste vaccinazioni forzate? Probabilmente per gli stessi motivi per cui avvelenano ed irradiano il cibo che mangiamo oppure l’aria che respiriamo o l’acqua che beviamo.


Qualcuno ha intenzione di mantenere la popolazione umana mondiale in uno stato ebetoide di incoscienza e sostanziale bisogno delle autorità politiche e sanitarie. Un tempo questo ruolo era ricoperto dalle religioni con gli stessi strumenti della paura e dell’ignoranza; venendo a mancare sempre più tali organismi teocratici si ricorre oggi all’ideologia scientista ed alle sue strutture corollarie di controllo come la scienza medica ufficiale di regime.

Anche in Australia ci sarà una sorta di anagrafe vaccinale nazista nonché sanzioni barbariche per i medici dissenzienti come la radiazione dall’ordine e la conseguente impossibilità di svolgere la professione ed il confino per i bimbi non vaccinati. Sembra davvero quindi che l’Italia sia stata scelta come paese cavia per testare la reazione del popolo umano contro tali imposizioni nazisticheggianti ed intollerabili.


In questa guerra contro il genere umano nessuno è escluso di necessità. Siamo tutti nello stesso calderone venefico, guardati a vista dagli osceni kapò della disinformazione, i primi a cadere quando ci sarà lo scontro finale … sempre che non sia già questo il momento.

23/11/17

Vaccinazioni Forzate: straparla der Kommissar


Adnkronos - "I movimenti contrari ai vaccini "ci riportano a periodi in cui non c’era alcuna conoscenza scientifica, ci riportano all’età della pietra". Così il commissario europeo alla Salute e alla Sicurezza Alimentare, Vytenis Andriukaitis, risponde in conferenza stampa a Bruxelles alla domanda se sia preoccupato dal diffondersi in Italia dei movimenti contrari alla vaccinazione, tra i quali alcune componenti del Movimento Cinque Stelle, candidato al governo del Paese. "Vorrei attrarre l'attenzione sul fatto - aggiunge - che tutti questi movimenti, che usano vari argomenti, non capiscono quello che fanno. Sarebbe una vergogna se le famiglie che appartengono a questo movimento dovessero seppellire i loro figli, come è successo quest'anno negli Stati membri in cui dei bambini sono morti di morbillo".

Il Kommissar eurocrate serpentiforme eterodiretto (non eletto) tuona contro le sacrosante diffidenze italiane contro le vaccinazioni forzate degli infanti, perpetrate ai danni della popolazione da parte di un governo nazionale illegittimo. Lo fa tra l'altro con un fraseggio volgare, violento ed inaccettabile. Der Kommissar dimentica che la farmacopea ufficiale è in occidente una delle principali cause di morte. Dimentica inoltre che non sono disponibili statistiche verificabili sui danni da vaccinazioni mentre le morti per morbillo sono nessuna o quasi ogni anno da ormai decenni a questa parte. Der Kommissar farebbe meglio a tuonare contro l’uso indiscriminato di agenti bio-chimici cancerogeni in agricoltura e zootecnia, oppure sulle numerose falle del sistema sanitario italiano, o sulle neurotossiche operazioni di geoingegneria clandestina in corso che sulle legittime diffidenze di tanti esseri umani preoccupati dall’ingerenza governativa sui nostri corpi.  

La sedicente comunità europea mostra il suo vero volto di megastruttura di contenimento delle divergenze ed avvelenamento delle masse, una forma raffinata ed edulcorata di inquisizione, invero violenta ed indifferente, quanto inutile e costosa. Mi chiedo: con che diritto un tizio come questo osa interferire con la popolazione italiana e le sue complesse e legittime dinamiche? E' tempo di disconoscere del tutto la Comunità europea ed i suoi improbabili membri bifidi.

21/11/17

Un Paese sotto Attacco


'FREGATI DA RAJOY: MILANO PERDE L’AGENZIA UE PER IL FARMACO PER L’OPPORTUNISMO DELLA SPAGNA: LA STORIA DEL SORTEGGIO E’ UNA BALLA SPAZIALE, INVENTATA PER CAMUFFARE IL PESO POLITICO (SCARSO) DEL GOVERNO - IRRILEVANTI FOREVER: IL PREMIER DI MADRID NEMMENO RISPONDE AL TELEFONO A GENTILONI ...' Alberto Gentili

Evidentemente, l’Italia deve languire in un cantuccio. Un paese potenzialmente leader in quasi ogni settore dello scibile umano, con delle bellezze naturali incredibili, abbandonato a se stesso e ad una cricca di mafiosi rozzi ed incolti.

Utile forse ricordare come l’Italia sia stata - sino a pochi decenni orsono - all’avanguardia nelle scienze (matematica e fisica in primis), della tecnologia applicata, delle arti figurative, architettura ed ingegneria, musica e cinema, letteratura e filosofia. Il triveneto era un modello di sviluppo studiato ed invidiato in tutto il mondo. A tanta abbondanza si univano il buon vivere, la natura multiforme e rigogliosa, le grandi tradizioni sociali e culinarie. Inoltre il Q.I. medio degli italiani era (ed è ancora oggi) uno dei primi al mondo. Peccato.


Tutto è stato fatto - e tutto si fa ancora – per inficiarne l'ecosistema, il tessuto socio economico e le genti. Immigrazione selvaggia, distruzioni arboree, avvelenamento sistematico di aria, terra ed acqua, crisi finanziarie artificiali, gestione criminale del clima, vaccinazioni forzate della popolazione … tutto concorre all’impoverimento di un grande paese che, sin dai tempi dell'omicidio Mattei, avrebbe dovuto comprendere che il suo ruolo doveva essere meramente subalterno. Troppa anarchia? Troppo genio? Troppe tradizioni?

Roma vs Amor


Come ho già avuto modo di segnalare, la Capitale di questo paese vive una stagione di profondo, probabilmente irreversibile, declino. Se paragonata alle altre capitali europee la situazione appare ancora peggiore. Non è solo l’incuria che deturpa la città ma soprattutto la mancanza di una pur timida visione del suo futuro. Si vive, male, alla giornata.

Come ho già scritto, le sole istituzioni a funzionare bene sono: l’impianto semaforico e la biblioteca nazionale. Il resto langue tra ignavia, soprusi, malaffare, indifferenza, abbandono. Non è un caso che il suo nome sia il contrario di Amore. Non dimentichiamo inoltre che l’urbe è sede di una delle più famigerate istituzioni al mondo, la Chiesa di Roma, macchiatasi di reati gravissimi ed imperdonabili come il genocidio, la tortura, la pedofilia, la stregoneria.


In questo contesto, la città contemporanea sopravvive in uno stato di tensione continua tra indecenti mafiette locali ed istituzioni ormai allo sbando, quando non conniventi del tutto. Magistratura, prelatura, politica, imprenditoria privata, mafie … tutto concorre al suo degrado di una mangiatoia dalla quale attingere e nulla dare in cambio.

20/11/17

La Caduta degli Dei


Interessante e piacevolmente  innovativo l’ultimo libro di Mauro Biglino. L’autore è riuscito a svincolarsi dalle inevitabili ripetizioni esegetiche ed ha avuto l’ottima idea di allargare l’indagine letteraria ad altri ambiti storici e geografici, attingendo inoltre utilissime informazioni da diversi ambiti accademici e scientifici.

L’insieme che ne viene fuori è solo apparentemente scollegato. Dalla lettura comparata degli antichissimi testi provenienti dalla Valle dell’Indo e dal nostro vicino Oriente, si giunge a conclusioni confortanti la ormai ben nota lettura biblica peculiare di Biglino. Questi esseri ad alto contenuto tecnologico, assai poco spirituali, espandevano la loro egemonia a tutto il globo, Americhe comprese.

Interessante è l’approfondimento sulla figura di Gesù e le tante anomalie presenti nei testi evangelici, apocrifi ed accettati, soprattutto riguardanti la sua morte e resurrezione. Ampio spazio è dato alla sorprendente letteratura scientifica sui Vimana, sui trasvolatori antichi e sulle tante e preziose informazioni tecniche sul volo in generale e, dettagliatamente, sui materiali adoperati, sia per la costruzione dei carri volanti che per la loro propulsione e vestimento dei piloti.


Dalla quantità di punti di vista differenti e dalla mole di indicazioni ricavate, puntualmente verificate od in fase di studio dalla scienza ufficiale odierna, ci sembra di poter affermare come l’ipotesi di Biglino e dei tanti ricercatori indipendenti sull’origine dell’uomo e delle tecnologie presenti sul pianeta Terra sia perlomeno da prendere in serissima considerazione.

La domanda principale che emerge, anche nelle tante apparizioni pubbliche di Biglino, alla fine di tante dissertazioni è: dove sono ora? Oppure: perché si sono occultati e resi invisibili? Quando scienza e religione erano una cosa sola, e la nostra capacità di giudizio era libera e serena, la realtà doveva apparire decisamente diversa da come ci viene proposta oggi.

18/11/17

Bill Gates e le Scie Chimiche


humansarefree - I geo-ingegneri stanno finalmente uscendo allo scoperto sulle "scie chimiche", stanno emergendo dei rapporti sui piani per operazioni di dispersione di tonnellate di sostanze chimiche nell'atmosfera per il presunto scopo di combattere il cosiddetto "riscaldamento globale".

Il giornale The Guardian, assieme ad altri periodici del Regno Unito, ha segnalato che un fondo di ricerca multimilionario, finanziato dal fondatore della Microsoft (nonché appassionato di vaccini e di OGM) Bill Gates, viene utilizzato per finanziare il progetto. Un grande pallone sospeso a 80.000 piedi sopra Fort Sumner, nel New Mexico, rilascerà solfati nell'atmosfera entro il prossimo anno [vale a dire nel 2013].


Lo scopo dichiarato per questo massiccio rilascio di particelle di solfato tossico è che, così facendo, si ipotizza che rifletta la luce del sole nell'atmosfera e quindi raffreddi il pianeta. Ma molti gruppi ambientalisti e sostenitori del buon senso stanno denunciando l'idea come pericolosa, perché ciò potrebbe causare danni permanenti agli ecosistemi in tutto il mondo.

"Gli impatti includono il potenziale accrescimento dei danni allo strato di ozono con l'interruzione delle precipitazioni, in particolare nelle regioni tropicali e subtropicali, potenzialmente minacciando le forniture alimentari di miliardi di persone", come ha affermato Pat Mooney, direttore esecutivo del gruppo ETC, un gruppo ambientalista canadese.

"Non farà nulla per ridurre i livelli di gas serra nell'atmosfera o arrestare l'acidificazione degli oceani e la geoingegneria solare probabilmente aumenterà il rischio di conflitti internazionali legati al clima, dato che la modellazione fino ad oggi mostra rischi maggiori per il sud del globo."


Ma la corte sponsorizzata da Gates è persistente nei suoi sforzi di manipolazione del mondo, poiché i suoi scienziati insistono sul fatto che i governi non stanno facendo abbastanza per contrastare il presunto impatto ambientale del riscaldamento globale.

In altre parole, se i governi rifiutano di applicare tasse sul carbonio abbastanza elevate per eliminare i gas serra, Gates e Co. ritengono di non avere altra scelta se non quella di "salvare il pianeta" inquinandolo con particelle di solfato. Spruzzare i cieli con particelle di solfato distruggerà il pianeta più velocemente di quanto potrebbe mai fare il "riscaldamento globale". Le particelle di solfato sono tossiche e costituiscono lo stesso tipo di particolato ambientale (PM) che l'US Environmental Protection Agency (EPA) considera essere un inquinante atmosferico nocivo.

Spruzzare deliberatamente nei cieli minuscole particelle composte da qualsiasi materiale, del resto, è pericoloso sia per la salute delle vie respiratorie dell'uomo e degli animali, sia per le risorse idriche, i terreni e altre delicate risorse ambientali.


"Le particelle di solfato provenienti dalle piogge acide possono causare danni alla salute della vita marina nei fiumi e nei laghi che contaminano e possono provocare una mortalità generalizzata", afferma una guida online per l'inquinamento dell'acqua.

Un rapporto dell'Università di Washington (UW) spiega anche che le particelle di solfato "contribuiscono alle piogge acide, causano irritazione ai polmoni, e sono state le principali responsabili nel provocare la foschia che oscura una chiara visione del Grand Canyon".

Bloccare il sole con particelle riflettenti priverà anche gli esseri umani dell'esposizione naturale alla luce del sole, che è una fonte primaria per la generazione naturale di vitamina D che promuove la salute nel corpo.

Quindi, ancora una volta, Bill Gates è al timone di un progetto che cerca di controllare il clima in modo artificiale utilizzando sostanze chimiche tossiche, uno sforzo che sicuramente creerà ogni sorta di problemi potenzialmente irreversibili per l'umanità e il pianeta.

17/11/17

Materialismo e Sentimentalismo moderni


Ciò che più colpisce dello stile letterario di René Guénon è la sua esattezza e compiutezza; nulla nel suo discorrere è superfluo, ridondante, inappropriato, caratteristica tipica dello scrittore in grado di padroneggiare una quantità impressionante di lingue antiche e moderne. Nella sua sintetica prefazione a ‘Simboli della Scienza Sacra’, accompagna il lettore nella comprensione dell’involuzione del pensiero moderno occidentale con notevole efficacia.


Dai principi di Descartes e Galileo, giungendo sino alla rivoluzione scientista, al contemporaneo romanticismo ed agli albori della psicoanalisi, l’apparente dicotomia tra materialismo e sentimentalismo ha minato l’aspirazione, invece tipica dei pensieri orientali, alla conoscenza intellettuale al di sopra della realtà sensibile e dell’abisso dell’inconscio.


All’involuzione ha partecipato anche la religione, quella cattolica in particolare, ridotta a feticcio moralisticheggiante (per gli altri), nemica dell’intellettualismo e della profonda e libera spiritualità. Nemica soprattutto del simbolismo legato alla tradizione dottrinale, considerato l’idioma comune maestro per attingere alle profonde verità della scienza sacra, quel crogiuolo di immote verità da cui l’uomo contemporaneo occidentale si sta allontanando sempre più, scivolando in direzione contraria verso un suo mondo al contempo freddamente materiale e confusamente sentimentale.


Inutile constatare come l’auspicata riforma della mentalità moderna non sia mai avvenuta. Lo scientismo è divenuto la base portante delle attuali forme di potere totalitario, stati e sovrastati, che tutti noi, magari inconsciamente, foraggiamo con l’adesione annichilente al nulla entropico che essi rappresentano. L'ideologia scientista ha innervato e donato senso alle moderne strutture di potere sedicenti democratiche. 

Le poche eccezioni rimaste sono le avanguardie dell’ignoto, i pochi esploratori dell’intangibile, quegli esseri umani pronti a cogliere lo strato profondo del nostro vivere, quella tensione soffocata ma ancora vitale a quella luminosa conoscenza che, sorprendentemente, ha comunque accompagnato l’umanità nei millenni.