18/11/17

Bill Gates e le Scie Chimiche


humansarefree - I geo-ingegneri stanno finalmente uscendo allo scoperto sulle "scie chimiche", stanno emergendo dei rapporti sui piani per operazioni di dispersione di tonnellate di sostanze chimiche nell'atmosfera per il presunto scopo di combattere il cosiddetto "riscaldamento globale".

Il giornale The Guardian, assieme ad altri periodici del Regno Unito, ha segnalato che un fondo di ricerca multimilionario, finanziato dal fondatore della Microsoft (nonché appassionato di vaccini e di OGM) Bill Gates, viene utilizzato per finanziare il progetto. Un grande pallone sospeso a 80.000 piedi sopra Fort Sumner, nel New Mexico, rilascerà solfati nell'atmosfera entro il prossimo anno [vale a dire nel 2013].


Lo scopo dichiarato per questo massiccio rilascio di particelle di solfato tossico è che, così facendo, si ipotizza che rifletta la luce del sole nell'atmosfera e quindi raffreddi il pianeta. Ma molti gruppi ambientalisti e sostenitori del buon senso stanno denunciando l'idea come pericolosa, perché ciò potrebbe causare danni permanenti agli ecosistemi in tutto il mondo.

"Gli impatti includono il potenziale accrescimento dei danni allo strato di ozono con l'interruzione delle precipitazioni, in particolare nelle regioni tropicali e subtropicali, potenzialmente minacciando le forniture alimentari di miliardi di persone", come ha affermato Pat Mooney, direttore esecutivo del gruppo ETC, un gruppo ambientalista canadese.

"Non farà nulla per ridurre i livelli di gas serra nell'atmosfera o arrestare l'acidificazione degli oceani e la geoingegneria solare probabilmente aumenterà il rischio di conflitti internazionali legati al clima, dato che la modellazione fino ad oggi mostra rischi maggiori per il sud del globo."


Ma la corte sponsorizzata da Gates è persistente nei suoi sforzi di manipolazione del mondo, poiché i suoi scienziati insistono sul fatto che i governi non stanno facendo abbastanza per contrastare il presunto impatto ambientale del riscaldamento globale.

In altre parole, se i governi rifiutano di applicare tasse sul carbonio abbastanza elevate per eliminare i gas serra, Gates e Co. ritengono di non avere altra scelta se non quella di "salvare il pianeta" inquinandolo con particelle di solfato. Spruzzare i cieli con particelle di solfato distruggerà il pianeta più velocemente di quanto potrebbe mai fare il "riscaldamento globale". Le particelle di solfato sono tossiche e costituiscono lo stesso tipo di particolato ambientale (PM) che l'US Environmental Protection Agency (EPA) considera essere un inquinante atmosferico nocivo.

Spruzzare deliberatamente nei cieli minuscole particelle composte da qualsiasi materiale, del resto, è pericoloso sia per la salute delle vie respiratorie dell'uomo e degli animali, sia per le risorse idriche, i terreni e altre delicate risorse ambientali.


"Le particelle di solfato provenienti dalle piogge acide possono causare danni alla salute della vita marina nei fiumi e nei laghi che contaminano e possono provocare una mortalità generalizzata", afferma una guida online per l'inquinamento dell'acqua.

Un rapporto dell'Università di Washington (UW) spiega anche che le particelle di solfato "contribuiscono alle piogge acide, causano irritazione ai polmoni, e sono state le principali responsabili nel provocare la foschia che oscura una chiara visione del Grand Canyon".

Bloccare il sole con particelle riflettenti priverà anche gli esseri umani dell'esposizione naturale alla luce del sole, che è una fonte primaria per la generazione naturale di vitamina D che promuove la salute nel corpo.

Quindi, ancora una volta, Bill Gates è al timone di un progetto che cerca di controllare il clima in modo artificiale utilizzando sostanze chimiche tossiche, uno sforzo che sicuramente creerà ogni sorta di problemi potenzialmente irreversibili per l'umanità e il pianeta.

2 commenti:

  1. Sappiamo che è così, ma credo che Bill Gates sia il braccio armato.... chi ordisce le trame è ben occultato e cambia i suoi pupi (vista la mostra al quirinale) a seconda della storia che vuole raccontare...Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senz'altro, una testa di legno di voleri e poteri superiori, come il fumettistico Elon Musk oppure l'improbabile Zuckerberg ... umanoidi utili e ben pagati per far proghedire l'agenda di controllo totalitario del pianeta.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG