28/11/17

Vaccinazioni, deliri e Spie Russe



Jon Rappoport - Doveva succedere. Nel Regno Unito, gira la voce che i messaggi "anti-vaccinazione" online sono opera di agenti della disinformazione russa che stanno cercando di destabilizzare l'Occidente.

OK, lo confesso. Negli ultimi 30 anni, durante i quali ho scoperchiato le bugie sui vaccini da cima a fondo, ho lavorato per il Cremlino. Il mio nome in codice è Ivan il killer gigante.

L'ibtimes esce con la storiella: "I funzionari della sanità britannici temono che le unità cibernetiche russe stiano 'diffondendo false informazioni' sui vaccini contro l’influenza ed il morbillo". "Le preoccupazioni hanno spinto i dipartimenti governativi del Regno Unito a monitorare i social media ed a segnalare false notizie". "Gli esperti avvertono che le unità informatiche russe stanno diffondendo false informazioni sull'influenza e sul morbillo nel Regno Unito".

"In un apparente tentativo di erodere la fiducia negli Stati Uniti e nei governi europei, le unità sponsorizzate dallo stato stanno usando i social media per diffondere bugie, come ha riferito il The Mirror. Si crede che il Cremlino stia tentando di alimentare la sfiducia per le vaccinazioni contro l’influenza e contro il morbillo MMR".


"L'ex capo della National Anti-Terrorism Security Office, Chris Phillips, ha avvertito che la macchina della propaganda russa è una minaccia per la vita quotidiana. "Tutto ciò riguarda la destabilizzazione da parte di forze esterne. La guerra è in continua evoluzione e sta diventando molto più basata sul cyber-crime ", ha detto Phillips al The Mirror.



Ha aggiunto:" Se il governo russo, o chiunque, desidera esercitare questo tipo di ingerenza, è in grado di causare difficoltà nelle decisioni, nella fiducia del governo di quel paese, o comunque nei media e nelle agenzie di informazione, quindi molto meglio per loro'."

"Secondo il Mirror, le preoccupazioni sulla minaccia per la salute e la sicurezza pubblica sono così alte che ai dipartimenti governativi è stato ordinato di monitorare i social media e di segnalare qualsiasi articolo problematico. I presidi sanitari hanno organizzato incontri di emergenza riguardanti la diffusione di "notizie false" sulle campagne di vaccinazione. Ci sono anche preoccupazioni sul fatto che i passi fatti attraverso i programmi di informazione [la propaganda di regime] nelle scuole e nelle comunità potrebbero essere annullati da queste false storie ".


ERODERE LA FIDUCIA PUBBLICA NEI CONFRONTI DEI GOVERNI E DEI MEDIA MAINSTREAM? Scusatemi, ma quelle istituzioni hanno svolto un lavoro meraviglioso distruggendosi la fiducia pubblica da sole!

E, immaginando che tu sia un idiota completo, credono che accetterai l'idea che le informazioni anti-vaccinazione devono essere false e provenire dalla Russia! Pensano pure che sosterrai la censura su quelle informazioni.

Aggiungeranno a breve che durante la campagna presidenziale, Trump ha suggerito che i vaccini potrebbero causare l'autismo. Ovviamente, ha ricevuto quell'informazione dalla ... Russia. Altre prove che è un agente segreto che lavora per Putin. A proposito, attenzione: gli Amish sono tutti agenti russi!

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG