28/02/18

La potenza delle Rivelazioni Ufficiali


Occorrono le rivelazioni di un insider per far comprendere come le scie chimiche siano un’orrida realtà? Occorre che un agente dei servizi segreti in incognito ci parli dei piani dei dittatori mondialisti per capire che stiamo scivolando verso un periodo di caos propedeutico ad una insana dittatura satanista?

Occorre il marchio di un’ufficialità ormai totalmente disumanizzata per prendere atto che tutti i sistemi sono in mano ai satanisti e che ne vedremo delle belle nel nostro prossimo futuro? Non bastava fare due più due? Non bastava leggere le centinaia di blog di informazione corretta per prendere coscienza dello sfacelo che stanno organizzando onde raggiungere il caos per poi costruire un’oscena tecno dittatura satanica globale?


Evidentemente no. Chi si sgola da decenni per denunciare il crimine delle scie chimiche rischiando in prima persona non è degno d’attenzione per mancanza di ufficialità? Cosa deve fare la verità per giungere alle orecchie dei più? Chi denuncia da decenni l’avvento del nuovo ordine mondiale (la buona cara vecchia ed oscena dittatura tecnocratico/satanista sumera) non era degno d’attenzione?



Triste è quel paese che ha bisogno d’eroi …

4 commenti:

  1. Bellissima definizione questa del Caos propedeutico all'avvento della dittatura satanista...che alla fine si risolverebbe nella stessa sconnessione immaginale irraggiata da un segnale digitale malamente riprodotto nella mente di ognuno...arrivare alla fragmentazione dell'individuo, ottenere un'(im)pura disarticolazione identitaria e'il loro intento. Questa alla fine sarebbe l'ultima deriva autoritaria della dimensione sintetica e ci stanno arrivando con passi da gigante..al di la di ogni possibile eclatante distrazione esterna, come piu' volte e' stato notato, il culmine della crisi convergera' inevitabilmente nell'interiorita' di ognuno..il campo della partita o guerra finale sara' la coscienza di ognuno...interrompere il flusso di comunicazione mente - coscienza e' la finalita' dell'ultima tecnologia. Questa peraltro sarebbe una delle piu' importanti chiavi interpretative dell'imminente passaggio alla cosiddetta eta' dell'Acquario, il cui significato e' stato edulcorato e distorto dalle varie pseudo filosofie new age

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robotizzare l'essere umano equivale a dissolverne l'essenza. Se riusciranno nell'intento allora l'umanità non sarà più. Decimata e sedotta dal prevedibile, dal nitore sterile delle superfici levigate, dalla magia sinistra della perfetta simmetria.
      Attirati dai bagliori neon, come Pinocchi cadremo irretiti dal paese dei balocchi? Un luna park sgangherato ove regna solo il chiasso, la disperazione e l'angoscia. L'età dell'acquario rappresentava questa utopia sinistra? Probabilmente si, il luogo ove tutto è annacquato, mescolato, per ottenere una massa grigia senza luce.
      Speriamo che ognuno di noi sappia dialogare proficuamente con se stesso. La battaglia finale infatti si compirà all'interno di ognuno di noi. Non so perché ma resto ottimista, alle strette sapremo reagire.

      Elimina
  2. Che loro volevano trasformare la Terra in un inferno lo scrivevo 10 anni fa:
    https://pianetax.wordpress.com/2018/03/01/beppe-grillo-attacca-la-terra-piatta/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto, molto interessante. Dopo Obama anche Grillo si adopera con questi strani paragoni. L'affaire 'Terra piatta' assume proporzioni sempre più estese e sorprendenti.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG