25/11/18

La rete 5G uccide


humansarefree - Centinaia di uccelli sono morti durante un esperimento di attivazione della nuova rete 5G a L'Aia, nei Paesi Bassi, circa una settimana fa. Gli uccelli sono caduti al suolo senza causa apparente in un parco pubblico. La stampa di regime non ne ha dato risalto perché ‘mantenere la calma’ sembra sia stato il piano da seguire. Tuttavia, quando le vittime animali aumentarono di altre 150 unità circa - portando il bilancio totale delle vittime a 297 - alcuni iniziarono a prenderne atto.

Se si osserva meglio, nello stesso parco, è possibile notare cosa c'è nell'angolo di un tetto dall'altra parte della strada dove sono morti i volatili: un nuovo ‘albero’ per la rete 5G dove, nello stesso tempo, avevano fatto un test di connessione con la stazione ferroviaria olandese, per vedere quanto era efficiente la connessione e se non si verificassero eventualità negative per le apparecchiature intorno alla stazione.


E il danno è seguito davvero: poco dopo, gli uccelli sono caduti stecchiti dagli alberi sui quali dimoravano. Anche le anatre vicine che nuotavano in un laghetto sembravano reagire in modo molto strano: stavano simultaneamente mettendo le loro teste sott'acqua per sfuggire alle radiazioni mentre altre volavano via, atterrando sulla strada o nel canale.

"Nessun volatile aveva problemi cardiaci, malformazioni, nessun segno di alcun virus, nessuna infezione batterica, sangue sano, nessun veleno trovato ecc. ecc. … l'unica spiegazione ragionevole è che il nuovo sistema a microonde chiamato 5G  ha avuto (ed avrà!) un enorme effetto sui cuori degli uccelli! Alcune microonde ‘ERRATIC PULSED’ (milioni di pulsazioni al secondo) possono avere effetti biologici devastanti sugli organi interni!


Alcune persone presumono che le microonde a basso voltaggio "non possano far male perché non ti cucinano" ... quella logica è molto imperfetta ed è ciò che vogliono che tu ripeta più e più volte! Cerca invece in un qualsiasi sito di ricerca scientifico, anche su Google: ‘effetti biologici delle microonde non ionizzanti’ e siate pronti a rimanere scioccati di quanto stupidi sono i più stupidi a credere ciecamente ai cosiddetti "esperti" ed alle sedicenti "autorità" della propaganda FCC, Telecom e della Wireless Industry! "- John Kuhles

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG