12/11/18

Prevedibili novità sulla famiglia Bush


La famiglia Bush è implicata nelle peggiori nefandezze dell’ultimo secolo, a partire dalla promozione della Seconda guerra mondiale, sino all’inganno degli auto-attentati dell’11 Settembre ed oltre: alle guerre disumane contro l’Iraq e l’Afghanistan. Davvero interessante è venire a conoscenza che Barbara Bush sia la figlia di Aleister Crowley, il celebre satanista e scrittore che ha avuto un’influenza determinante sul secolo passato.


È davvero difficile, se non impossibile, far comprendere ai più l’influsso prepotente che la magia nera ed il satanismo ha avuto sulle vicende umane degli ultimi due secoli, in particolare. La simbiosi tra potere, elite di potere, e satanisti è un fatto inconfutabile sebbene venga rimosso per comodità o paura. Le spaventose perversioni sessuali, i rituali nevrotizzanti, la fissità, l’ossessione per i cerimoniali pomposi, l’oscena parata continua … sono tutte caratteristiche derivate dal contatto stretto esistente tra dimensione satanica e strutture di controllo. Fino a quando l’umanità non sarà in grado di ridestarsi, rendendosi conto di questa oscura origine del vertice, non potrà emanciparsi da essa.    il video:

4 commenti:

  1. In effetti la compatibilita' somatica e' abbastanza evidente...incredibile intreccio destinale! Crowley fu un malato di magismo vittima delle ombre che ha ossessivamente evocato. Vampirizzava energeticamente le dame dell'aristocrazia decadente, ma il suo talento era autentico e sostanzialmente, in un certo senso, fini' i suoi giorni come un povero diavolo, assurdamente smarrito nei labirinti emotivi del girone che s'era costruito. I Bush assai piu' crudeli e meno ispirati. A suo modo Crowley fu poeta genuino e veggente ispirato, ma la rovina ha prevalso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crowley è stato senza dubbio un personaggio unico. Non oserei andare oltre. Lui stesso si trovò sorpreso dal funzionamento dei suoi rituali evocativi. Non saprei se sia il caso di parlare di talento. Le manifestazioni egoiche sono assai lontane dalla mia concezione di poesia e autenticità.

      Elimina
  2. ...ad esempio il Rinascimento e' pieno zeppo di maghi egoici prodigiosamente creativi e irraggiati di un purissimo spirito poetico e tra costoro in primis Leonardo ma anche la contemporenita' offre eccellentissimi esempi. Santita' e poesia raramente s'incontrano in un unico animo

    RispondiElimina
  3. Be' si sa da anni chi è Bush, padre. Già a Reagan, appena eletto gli capitò un attentato che se moriva il vice cioè Bush sarebbe divenuto presidente 8 anni prima. Ne parlavo già nel 2010 in un articolo ora compreso nel mio libro sulla Terra Piatta.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG