03/11/18

Perché attaccare l'Italia?


Perché attaccare un paese come l’Italia? Per lo stesso motivo per cui ogni cinquant’anni, o giù di li, occorre dare una bella dose radioattiva al Giappone oppure incendiare la California. Ci fanno credere di condurre le nostre vite in un paese allo sbando, da cui i cervelli fuggono disperati. Non è così.

Se cercate la meccanizzazione produttiva organizzata e miope, allora l’Italia non fa per voi. L’Italia è il paese dei creativi, dei tenaci, dei geni, dei grandi narratori, degli imprenditori dotati di coraggio e fantasia senza pari. Una terra viva ed energetica al centro della quale hanno dovuto apporre quel sigillo oscuro che è la Chiesa di Roma/Babilonia per abbassarne le elevatissime frequenze e deviarne la gran parte della popolazione.

L’Italia è il paese in cui insiste la ricerca libera ed alternativa ai massimi livelli mondiali. Basti pensare alla geoingegneria clandestina oppure all’alienologia/demonologia od, infine, alle indagini sulle trame oscure e spesso immateriali di quella consuetudine di eventi chiamata storia.

Gli italiani, nonostante un esercito ecclesiastico ubiquo ed un sistema statale contro, continuano a produrre verità, fantasia ed umanità a iosa. Altro che paese in declino! L’Italia è un baluardo resistente per tutta l’umanità, per questo è sotto attacco. Forza ragazzi, meravigliosi uomini e donne che hanno avuto la fortuna e la missione di nascere su questa penisola eccezionale! Facciamogli vedere di cosa siamo capaci.

1 commento:

  1. Per me la verità è questa:
    https://pianetax.wordpress.com/2018/11/03/verde-curato-dai-profughi-dalla-regione-premi-a-chi-dice-no/

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG