20/07/19

50 anni dal Falsunaggio


50 anni or sono, la piramide di potere terrestre, poneva in essere la più grande menzogna globale della storia umana. Quella cioè di aver condotto sulla superficie del nostro satellite due esseri umani per poi riportarli sulla Terra. Inutile ricordare come ciò sia impossibile per numerose caratteristiche biologiche dell'essere umano e fisiche del sistema binario Terra/Luna.

Perché impiegare tempo e denaro per costruire tale menzogna? Si dirà che c'era la guerra fredda e l'esigenza di dimostrare una qual superiorità tecnico/scientifica ai russi. Ma questa scusa non regge. E' evidente che con la menzogna del programma spaziale statunitense (e poi in seguito russo, indiano e cinese e poi chissà? Sardo?) si desiderava consolidare un'immagine falsa del sistema in cui viviamo per fissarne alcuni punti per sempre.


Si è trattato quindi di un'operazione di propaganda avente come obiettivo l'umanità per intero. Dimostrando la veridicità della missione, si imponeva il credo unico scientista e tutti i suoi corollari e dogmi che si porta necessariamente appresso.


In particolare è il reale substrato su cui viviamo ad essere stato occultato per decenni. La vera forma della Terra, la vera natura della Luna, l'essenza delle stelle e la congruenza della forza di gravità, sono i temi che sono stati consolidati artificiosamente grazie a questa operazione di propaganda, grazie proprio all'impresa del falso allunaggio.


Oggi sono in pochi a riderne ancora. La grande massa dell'umanità si commuove per l'impresa. La massa gioisce e fiduciosa loda ancora quei bei tempi in cui l'America regnava solare e i suoi negri viaggiavano ancora in vagoni separati.

La piramide di potere si basa sulla menzogna. Basti ricordare come la NASA sia stata fondata da un esoterista, un cartoonista pedofilo e da un nazista. Basti rammentare del viaggio di Von Braun in Antartide. Basti riflettere sulle tantissime incongruenze visibili sul sistema geocentrico imposto dallo stesso regime che diede il via alla grande menzogna di cinquant'anni or sono.

Anche le vaccinazioni forzate sono figlie di quel programma, così come l'imposizione della TAV o del sistema finanziario corrente. E' il credo unico scientista che ha beneficiato della falsa impresa, trascinandosi appresso un mare di menzogne, sino ancora ad oggi, grazie alle masse rintontite dalle radiazioni e dalle scie chimiche.

2 commenti:

  1. Tutto vero, manca il finale. Non c' e' lavoro, il costo della vita e' alle stelle, le bollete sempre piu' care, africani ovunque, cielo chimico da far paura, i politici litigano e non lavorano. Noi, pensiamo alla luna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione. Lo scenario completo è questo. Sognando la Luna ...

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG