18/07/19

I rubli, i pedofili e gli attori spaziali


La pedofilia, e in generale l'abuso di esseri umani, è la caratteristica saliente dell'attuale sistema di potere. Non è un caso che la costituzione italiana preveda al primo articolo il vincolo del lavoro: un mezzo astuto di controllo e contenimento della popolazione.

Non è possibile infatti considerare lo scandalo di Bibbiano a se stante. Occorre associarlo ai vertici del potere (amministrativo, mafioso, finanziario e religioso) ed ai tanti casi di sparizioni di minori ed ai più celebri casi di cronaca nera recente. Ci si accorgerà di un sistema rituale internazionale di abusatori sistematici, posti proprio ai vertici delle amministrazioni, locali e non.

 
Rubli alla lega da Mosca? Esilarante. Sarebbe interessante sapere dove e da chi abbiano preso i soldi i 5 stalle, i democristiani, quelli del PD(ue) - ex Pci - e compagnia cantante. La storia recente è tutta da riscrivere, senza dimenticare come si sia trattato essenzialmente di un desolante teatrino per tenere disunite e conflittuali (e quindi distratte) le masse.
 
 
E' un errore considerare la bufala del programma spaziale statunitense come uno dei tanti ridicoli episodi di propaganda della guerra fredda. Si è trattato di una menzogna sistematica messa in atto per garantire autorità e quindi impunità a quelle elite che poi fanno i propri comodi in tutto il globo. Questo è il motivo per cui le altre superpotenze sono corse a sostenere la menzogna stessa con le loro missioncine spaziali.

Guardate la foto del LEM sulla superficie lunare ... ridicolo! Pannelli divelti, improbabili mascherature posticcie, utilizzo di nastro adesivo ... si è trattato probabilmente di una specie di prova generale - attuata in un hangar aereonautico - che poi è stata spacciata per la missione reale.

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG