15/07/19

Miraggio Luna



Lo so, è dura da ammettere ma l'uomo non è mai stato sulla Luna. La missione Apollo della NASA (National Agency of Space Actors) è stata tutta una ridicola messinscena. Sono talmente tante le incongruenze, le omissioni e le bugie da rendere il tutto davvero desolante.

Solo per citarne alcune. Dato il tempo di permanenza sul satellite di alcune missioni e le fotografie eseguite in quel lasso di tempo, si è calcolato che gli astronauti sedicenti avrebbero dovuto scattare una foto ogni 5 secondi! Cosa impossibile dovendo tornare a bordo per ricaricare e scaricare il rullo di pellicola. Ancora: al di fuori della protezione del campo magnetico terrestre non è possibile che un essere umano sopravviva. Inoltre: non esistono rocce lunari sulla terra, nonostante le assicurazioni della Nasa in proposito.

Alla Nasa sono riusciti a dire di aver perduto il materiale fotografico e filmico originale delle missioni! Perduto...incredibile. Hanno anche affermato di non possedere più la tecnologia per andare sulla Luna perché hanno smarrito anche i progetti del programma Apollo. Ridicolo.


Tutte queste corbellerie e menzogne belle e buone dovrebbero far perlomeno riflettere i persuasori di se stessi. I milioni di esseri umani progettati ed indottrinati a difendere il castello di menzogne in cui essi stessi sono imprigionati. Davvero sorprendente. Con le tecnologie attuali, anche la regione Sicilia (dato anche il suo ingente budget annuale) potrebbe mandare un uomo sulla Luna.
    

Si è trattato invece di una triste messinscena, malfatta e lacunosa. Con la scusa degli smarrimenti si è sottratto per sempre la possibilità di dimostrarne l'artificio. Resta una pagina desolante del rapporto tra umanità e piramidi di potere. Tra realtà e finzione, una finzione in cui miliardi di esseri umani vivono e credono di prosperare. Senza rendersi conto di esserne prigionieri e kapò, inconsapevoli, di se stessi. Complimenti.


P.S. le fotografie del post, sono tratte dal film 'Capricorn One' in cui si narra della falsificazione del programma spaziale che avrebbe portato esseri umani sul pianeta Marte, di cui caldeggio la visione. Ogni riferimento è puramente casuale...

P.P.S. L'ultima immagine ritrae gli eroi del programma Apollo in una conferenza stampa. Notate la felicità degli sguardi, la fierezza e la mancanza di imbarazzo nel dimostrare al mondo intero di aver davvero compiuto la missione...

2 commenti:

  1. non essendo ferrato in materia tecnica, la cosa che mi colpisce di più è proprio la mimica facciale posturale degli attori, completamente ridicola se si pensa che tornarono dalla più complessa missione mai compiuta dall'uomo. Un pensiero di vicinanza corre sempre al comandante Grissom e l equipaggio che sarebbe dovuto partire al posto di quei tre..uccisi bruciati come monito per chiunque dissenta dalla linea Nasa/satan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono morti bruciati, come gli eretici, ma da uomini fieri e liberi!

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG