02/07/19

Il PD: il partito conservatore e non solo


Il latifondista, il grande imprenditore, il burosauro ... ecco chi vota ormai PD assieme al Barone universitario, al rentatario dei centri storici, all'aspirante faccendiere tra politica e affari. Un sistema, quello del partito demo(n)cratico, che si era insediato ovunque, grazie alla sostanziale indefinitezza dei presupposti politici dei suoi vertici, a cavallo tra i vecchi democristiani e il conservatorismo loffio dei socialdemocratici europei, il vero motore dell'europeismo predatorio.

Il vero ed unico movimento di radici popolari degli ultimi 50 anni in Italia è stata la Lega. E' stato anche l'unico movimento realmente rivoluzionario. Tutto il resto è capitale, conservatorismo, socialdemocrazia, inciuci e interessi.

Clamorosa deficienza del PD(ue) sullo scandalo di Bibbiano. Occorre dire come questo mondo del sociale sia sempre stato appannaggio del PD appunto, a cominciare da quel castello degli orrori che è il Forteto. Facciata buonista, pro LGBT, pro immigrazione clandestina, pro tutto tranne che i diritti umani fondamentali, violati con aurea indifferenza. Si sa che ai rivoluzionari è tutto lecito, no?

Comunque, tra i politici del PD(ue) che salgono a bordo della Sea Watch 3 e questo, c'è una bella differenza: Reggio EmiliaLa presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sara’ mercoledi’ prossimo a Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia per “accendere i riflettori” sull’inchiesta della Procura “Angeli e Demoni” sugli affidi illeciti dei minori. Vicenda giudiziaria in cui e’ coinvolto anche il sindaco del paese reggiano, oggi ai domiciliari con le accuse di falso e abuso d’ufficio.

Qualcuno dovrebbe vergognarsi, chiedere scusa agli italiani e dimettersi da ogni carica pubblica occupata indegnamente.

15 commenti:

  1. sono tutte cazzate (scusa Ghigo), la verità è molto più semplice. Siccome ne devono fare entrare a milioni, L'ONU ha bisogno di una parvenza di sostegno democratico all'operazione, pertanto, utilizza i movimenti politici da sempre intrisi di ideologia 'antirazzista' e 'globalista'.

    RispondiElimina
  2. Dovremmo invece chiedere come fu per il fascismo l'interdizione dalla politica nazionale, regionale, provinciale e locale. Chiusura delle sedi locali e sequestro dei beni, visto che sono frutto non certo di guadagni da lavoro, ma di sovvenzioni statali ai partiti. inoltre per quanto riguarda le élite il confino per Alto Tradimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La verità di fondo che voi glissate è che i poteri che crearono l'unità nazionale ora agiscono per sbriciolarla in favore degli USE.

      Elimina
  3. Che tipo di disturbo psichiatrico ha chi vota PD?

    RispondiElimina
  4. tutto ciò che nacque dal comunismo è per definizione propaggine delle elite e dei secondi fini.In cambio del cavallo di troia per i loro lerci piani consentono a questi personaggi miseri di arricchirsi e di avere soddisfazioni materiali

    RispondiElimina
  5. Quante minkiate non se ne puo piu. Destra sinistra centro sono uguali e' un teatrino . Serve per accappararsi polli di destra polli di sinistra o polli come Ghigo che stanno li a parlarne. Sono tutti attori che lavorano per l'elite . Cos'e' che non ti e' chiaro? O sei pirla o lo fai apposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Destra e sinistra sono la stessa cosa ma resta il fatto storico di una Lega Nord nata con Bossi che faceva volantinaggio, citofonando alle case di Milano, da solo. Tutto il resto è capitale, massonerie e paraventi.

      Elimina
    2. Te lo dice un pollo non leghista...

      Elimina
  6. Dimostrazione incontrovertibile che in Italia comanda Soros

    C’era da aspettarselo, gli USA ora giocano la carta M5S per impedire che qualcuno fermi l’invasione. hanno fretta di americanizzarci. Anzi, scommetterei una cifra, che le ONG “senza scopo di lucro” faranno inserire in qualche legge l’assegnazione di terreno demaniale ai “migranti” come propose già anni fa Severgnini, loro agente al pari di Saviano, Fico, Boldrini, Bonino, Bergoglio e compagnia cantante. Se gli italiani voglio possedere una casa o un terreno, viceversa, si dovranno incatenarsi a un mutuo per 20 o 30 anni!
    Anche la chiusura di Casapound, così repentina, lascia presagire un’accelerazione del processo di disarticolazione dell’Italia verso gli USE. Sono cose che dico da almeno un paio di lustri.
    Come vi ho spiegato spesso, loro hanno bisogno di un apparente supporto “democratico”, le minacce di tagli alla casta politica, servono a fare passare queste cose. Poi qualcuno si stupisce del fatto che io scriva che non bisogna pagare nessuna tassa e versare nessun contributo. A che cosa servirebbe? A finanziare reddito di cittadinanza e salario minimo per africani.
    PS Per prendere in giro Salvini, “il capitano”, hanno sceneggiato la figura di una “capitana”, grazie alla neo-lingua orwelliana.

    https://www.unionesarda.it/articolo/cronaca/2015/11/04/assegnare_ai_migranti_i_terreni_incolti_della_sardegna_la_propost-68-443506.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, se si avesse voluto davvero impedire lo sbarco, sarebbe stato fatto. Evidentemente hanno in mente qualche strada preferenziale per l'integrazione/sostituzione.

      Elimina
  7. Non riesco a capire il gioco dei vertici del pd(ue) se non ammettendo come strategia quella di delegittimare ed umiliare le istituzioni con il pieno assenso del governo. Separare la fiducia residua dei cittadini intervenendo in questioni palesemente sbagliate, forse in prospettiva di una imminente e reale dissoluzione amministrativa del nostro paese. L'obiettivo è la ben nota USE, di cui il PD(ue) né è il più acceso sostenitore. I grossi scandali come quello delle crudeli adozioni coatte e quello della corrottissima magistratura non servono appunto a questo, di cui si informa solo con sfuggenti dettagli ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dire? Potrebbe essere. Non capisco perché il governo infatti non si ponga parte civile attiva contro questi scandali.

      Elimina
  8. Salvini non condanna proprio nessuno
    http://ilcappellopensatore.it/2019/06/decreto-sicurezza-bis-salvinidepenalizza-reati-blatera-di-arresti/

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG