26/07/19

Clima pazzo o baggianate di un regime morente?


Sappiamo come uno degli obiettivi del programma scie chimiche (che si avvale delle ben note irrorazioni aeree venefiche e di apparati emettitori di radioonde a terra) sia quello di controllare il clima a piacimento. Dopo un Maggio gelido ecco un Luglio torrido. Inutile ricordare come l'andamento globale delle temperature sia pressochè stazionario da circa venti anni e che periodi di intenso caldo (molto più di quello presente) sono già accaduti nella nostra storia recente, ricordati come i periodi caldi minoico, romano e medievale. Al seguito di questi periodi molto caldi sono apparsi periodi di intenso freddo conosciuti come piccole ere glaciali, con un andamento sinusoidale discendente.

Ciò premesso possiamo così argomentare: 1) L'apporto antropico sul clima è pressoché insignificante - 2) L'apporto clandestino sul clima è invece massivo e dirompente - 3) Gli esperti di regime dicono balle - 4) Il motore principale degli andamenti climatici è il sole - 5) L'operazione scie chimiche è diretta contro l'umanità. 

In questo video, ecco l'evidenza dell'operazione scie chimiche:


L'operazione scie chimiche può variare assetto ed altitudine delle correnti a getto, andando così a modificare il clima a livello locale in modo molto evidente, soprattutto in Europa. Creando una bassa pressione artificiale sul mediterraneo è possibile far 'esondare' le bolle di caldo africano verso l'Europa mentre creandone una nell'Europa continentale, è possibile invitare il gelo artico verso le regioni europee interne. Ergo: il clima è controllato a piacimento, chi ne muove le fila utilizza tali tecnologie a scopo distruttivo o persuasivo.

Come facilmente comprensibile, l'operazione scie chimiche ha anche altre e più spaventevoli finalità. Dalle mie personali ricerche direi che l'obiettivo ultimo è quello di diffondere nanomateriali, nanosensori e nanorobot che possano interagire profondamente con la vita organica onde creare una fusione inedita che sia cablata e quindi controllabile e gestibile. Così come il clima, in un futuro assai prossimo, saranno tutte le funzioni vitali della biosfera (e quindi anche tutte quelle umane) ad essere manipolabili. Il passo definitivo verso il transumanesimo coatto è vicino.


Nel bel mentre, la gran massa della popolazione sedicente normale, viene traslata in lidi sconosciuti per ragioni autocelebrative. Le chiamano vacanze, dal latino vacatio: mancanza. Appunto.

3 commenti:

  1. è l'aria condizionata che raffredda l'aria TROPPO all'interno e butta fuori RADDOPPIATA l'aria calda...

    RispondiElimina
  2. Mi sono sempre chiesto quali aziende al mondo producono queste polveri per scie chimiche e stiamo parlando di quantità colossali, immagino sia una indagine non facile da seguire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viviamo nell'era della menzogna, dell'occultamento e della frode. Non è difficile nascondere realtà immense, cosa credi che siano poche tonnellate di nanomateriali?

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG