29/02/16

La 'Cristofobia' Dilaga: Milano da bere

 
(articolo di PianetaX) - La religione cristiana, al pari di quella islamica (e diversamente da quella ebraica) pratica il proselitismo. Significa che, tra i compiti del buon cristiano, v’è la conversione dei pagani, i non credenti appartenenti ad altre confessioni rispetto al pensiero del Cristo. Come mai allora questo insano desiderio dell’arcivescovo di Milano? Perché non insegnare invece ai bimbi stranieri neo-arrivati le canzoni di Natale e di celebrare le festività cristiane nelle scuole chiedendo loro di abbracciare la religione cattolica? La risposta più semplice ma meno ovvia è che costui è, consapevolmente o meno, al servizio dell’Abisso (come buona parte della gerarchia ecclesiastica cattolica) e non di Gesù Cristo.
 
 
Lo scopo degli adoratori del tizio cornuto è di mescolare razze e religioni il più possibile in modo da cancellare ogni religione di Dio. L’islamizzazione dell’Europa, partita dalla Francia col pretesto delle ex colonie, serve a ciò. In Belgio è stata eliminata ogni festa cristiana legata alla Pasqua, così come gli “islamici” vorrebbero fare in Spagna, ma essi c’entrerebbero poco con questa “Cristofobia” poiché Cristo e la Madonna sono venerati anche da loro. Maometto in persona li eresse a personaggi venerandi di cui seguire l’esempio.
 
 
Se ci fate caso, l’Europa sta andando a rotoli con la sua demenziale moneta unica ma in tutti i paesi comunitari le priorità sono: i matrimoni-gay, l’aborto al nono mese e mezzo, l’eutanasia, la schiavitù alle banche, il sesso con animali, la droga libera al pari della pedofilia (col sotterfugio della “modica quantità”) e l’incesto legalizzato. Tutto contro i 10 Comandamenti. Dopo il ’68, la cricca luciferina, mimetizzata tra il pensiero radical-marxista, finse di parteggiare per le rivendicazioni operaie unicamente per fare approvare “democraticamente” aborto e divorzio. Adesso, al pari degli USA, le elezioni ed i referendum sono superati. Sostituiti dai “sondaggi online” (che sono manipolati) e con le sentenze dei “tribunali europei” che sono incontestabili altrimenti si è definiti “euroscettici”. Nella città meneghina, Pisapia e Maiorino non sanno più a cosa aggrapparsi per giustificare “politicamente” i soldi regalati agli immigrati, agli zingari, alle moschee e sottratti ai cittadini milanesi per i quali aumentano solo le tasse.
 
 
Lo scopo è esoterico. Creare il melting pot anticristano, abolire ogni riferimento religioso nella vita sociale e nelle istituzioni scolastiche. Aveva cominciato Tremonti, membro dell’Aspen Group, a volere abolire le feste patronali “per incrementare il PIL”. Lho spiegato sul numero di NEXUS n° 120 in edicola: lo scopo del prelato milanese è di seminare zizzania fra bambini cristiani e islamici in tal modo da omettere ogni riferimento spirituale nelle scuole, rimuovere i crocifissi e le festività riconducibili alla religione cristiana. Pisapia e Scola incontrano il favore incondizionato del Corriere della Sera, un giornale paragonabile alla l’Unità di Renzi. Non vende, è una testata zombie tenuta in vita artificiosamente, poiché organica al pensiero massonico. Mentre, grazie all’antipolitica, i giornali di partito, che difendevano le istanze popolari hanno dovuto chiudere tutti. D’altronde, il direttore in carica Luciano Fontana ha lavorato 11 anni all’Unità (1986-1997). E non uno di meno.
 

Per il Corsera lavorava Maria Grazia Cutuli, giornalista che in una coraggiosa inchiesta aveva dimostrato
che nei delitti del mostro di Marcinelle, in Belgio, v’erano coinvolti politici e prelati in organizzazioni occulte. Un bel giorno, qualcuno ai piani alti di via Solferino le disse: “Ti mandiamo come inviata di guerra in Afghanistan, è un premio alla tua professionalità nell’inchiesta belga”.
Be’, che fine abbia fatto la Cutuli in Afganistan lo sapete da voi, monito a tutti i giornalisti che la “verità rivelata” dai poteri forti non va messa in discussione. Naturalmente questi sono pure quelli delle “quote rosa” e delle manifestazioni contro il “femmininicidio”. Una mera coincidenza.
Per questo, probabilmente, a Milano nessuno mette in discussione le farneticazioni di Scola. Tutto ciò che possiamo fare per quell’uomo è di pregare per lui.
 
articolo di: PIANETAX
 
 

2 commenti:

  1. Non sapevo della Cutuli e di Marcinelle!!! Grazie Ghigo e a Planet X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Pantos, stava per 'saltare' tutta la Comunità Europea! Poi hanno deciso di insabbiare tutto ... un episodio orrendo e tragico che ci ricorda cosa sia il potere e come sia incontrollabile se distante e protetto da una fitta rete di connivenze inconfessabili. Bisogna ricordare però come i cittadini di Bruxelles insorsero ... ciao

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG