23/08/16

Sulla Presunta Scomparsa di Valeria Solesin



Il post che segue è tratto da PIANETAX da cui si evincono le menzogne sistematiche del sistema di potere politico/mediatico che tutto controlla e tutto, all'occorrenza, crea. Siamo immersi in una realtà fittizia di comodo dove i cosiddetti ‘fatti’ possono anche non essere realmente esistiti. L’importante è che esistano nei media, quel surrogato di realtà ubiquo ed onnipotente, quel cielo barocco che si è sostituito (a spese nostre) al cielo reale (vedi ‘Sky’…). Il post:


PIANETAX - Scaricate questo video, prima che venga rimosso! Il Procuratore aggiunto di Venezia Carlo Nordio indaga su Marcianò? Bene! Valeria Solesin è viva e ve lo dimostro! Le versioni discordanti: già l’ossessivo riferimento al web e ai ‘social’ basta a far capire come queste siano operazioni di manipolazione psicologica delle masse. Dalle stragi dell’Isis a quelle dei “migranti” (come del bambino Aylan) … sono tutte invenzioni della massoneria in favore del piano Kalergy

“Invenzioni” sia nel senso che non sono vere, sia nel senso che sono provocate appositamente per procurare vittime autentiche. Riguardo al caso specifico, il comportamento dei genitori (ammesso che siano veri e che tutto il personaggio Solesin esista) lascia perplessi. Poi trovo ridicolo il suo funerale “laico con tre religioni” in omaggio al tipico sincretismo religioso imposto del NWO. 

La Solesin ora se ne sta da qualche parte con una nuova identità. I poteri occulti controllano tutto e possono produrre carte false di ogni tipo. Presumibilmente ora vanta  pure qualche anno in meno. Di solito, le nuove biografie fittizie ringiovaniscono gli attori, ho notato che è una costante in questi casi.

4 commenti:

  1. Da notare che nella foto della ragazza "somigliante" a Valeria c'è pure un ragazzo "molto somigliante" al famoso fidanzato della Solesin , con una barba proprio uguale a lui !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La barba c'è, la somiglianza un pò meno. Sembra sia un fotografo oppure un membro del soccorso.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG