29/10/17

Repubblica indipendente di Catalogna


Questo blog riconosce la Repubblica indipendente di Catalogna

Aquest blog reconeix la República Autònoma de Catalunya

Este blog reconoce la República Autónoma de Cataluña

This blog recognizes the Independent Republic of Catalonia

5 commenti:

  1. Via la Repubblica di Catalogna. Ieri ho ricercato la canzone "Barcelona" per ascoltarla lì per lì, che a suo tempo scaricai e copiai in una USB di Musica; ebbene Lo Script del Pladrone, mi ha sconnesso internet. Capito a che punto siamo? Noi siamo diventati per nostra ignavia burattini manovrati da burattini manovrati da burattinai...I nomi ed i cognomi li sappiamo tutti. E per dispetto, la Canzone Barcelona me la imparo a memoria e me la canto da Sola...Ateismo, Vegnaesimo, Rifiuto della competizione. La loro avidità li seppellirà. Non è una minaccia. E’ una promessa. Reset

    RispondiElimina
  2. iO VIVO A bRESCIA NON IN cATALOGNA...
    preferisco pensare a casa mia!
    https://pianetax.wordpress.com/2017/10/29/politica-meteorologica/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Catalogna è vicina, ci vivono 100.000 italiani ed ha una grande e gloriosa tradizione anarchico-indipendentista. Non sappiamo bene ancora cosa ci sia dietro questo stallo istituzionale ma l'autonomia della Catalogna è un fatto assodato che va al di là dei riconoscimenti ufficiali.

      Elimina
  3. Io appartengo a 10 milioni di lombardi e sono vicino a 5 milioni di veneti. Per ora tifo per l'autonomia di questi 15 milioni, sorry!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco abbastanza bene la gente e le vicende catalane. Trovo ingiusto ed immotivato che un popolo così operoso e unito non possa autogovernarsi nonostante la sua espressa volontà. Anche il Veneto lo vedrei pronto per una sana autonomia mentre nella Lombardia vedo troppe voci a cantare, troppe genti differenti. Comunque sia mi auguro che le imposizioni nazionalsocialiste degli stati centrali decadano rapidamente ovunque.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG