11/11/17

Recinto Spaziale = Controllo Globale



Il Recinto Spaziale è un sistema a livello planetario, in fase di costruzione, che si propone di monitorare tutta l’umanità fino al DNA di ognuno di noi.

Ufficialmente, il Recinto Spaziale è, secondo Wikipedia, un sistema di seconda generazione di sorveglianza dello spazio in fase di costruzione (iniziata nel 2014), dalla US Air Force e dalla Lockheed Martin per monitorare i satelliti artificiali ed i detriti spaziali.

Il suo bilancio è di 1.594 miliardi di dollari americani, ci si aspetta di vederlo pienamente in opera nel 2019 ed il centro operativo sarà situato nelle isole Marshall con un'opzione per un altro sito radar in Australia occidentale.

Il Recinto Spaziale è la resurrezione di un programma avviato da Reagan nel 1980 chiamato SDI (Strategic Defense Initiative), comunemente conosciuto con il suo soprannome di “Star Wars” (‘scudo spaziale’ in italiano – ndt). Tuttavia, come in molte armi esotiche del Nuovo Ordine Mondiale, questo sistema ha uno scopo di copertura ed un vero scopo operativo occulto.

Il Recinto Spaziale non serve solo a tracciare i detriti spaziali e catalogarli. Si tratta di un programma globale che collega la geoingegneria, la sorveglianza globale, l’agenda transumanista e le agende di Intelligenza Artificiale.

Questo articolo espone le notevoli implicazioni del Recinto Spaziale e come si collegano ad altre tecnologie che potrebbero essere utilizzate per schiavizzare tutti noi.

Cos’è il RECINTO SPAZIALE?
 
Anche se l'USAF e Lockheed Martin ci dicono che lo scopo di questa recinzione dello spazio è quello di rilevare, monitorare e catalogare i detriti spaziali, dobbiamo riconoscere che il MIC (Military Intelligence Complex) è al timone del Nuovo Ordine Mondiale ed è regolarmente impegnato in operazioni psicologiche contro il resto della popolazione.

Il Recinto Spaziale è la risposta ai desideri di controllo di una classe cospiratoria. Avrà la capacità di sorvegliare ogni cosa sulla Terra. Come Skynet nel film Terminator, potrebbe diventare un sistema di sorveglianza di là della nostra comprensione.

Come? Il Recinto dello spazio è stato progettato per operare in LEO (Low Earth Orbit). È stato progettato per essere una grande macchina interconnessa, gestita da un’intelligenza artificiale che, unita alla tecnologia attuale (weaponized), interagendo con le torri di telefonia cellulare, le Gwen Towers, le torri NEXRAD e particelle di metallo, è in grado di generare una rete wireless gigante in grado di controllarci e manipolarci attraverso la ionizzazione della nostra atmosfera.


Secondo Elena Freeland, autrice di 'scie chimiche , HAARP , ed il Dominio a tutto campo del Pianeta Terra', che sta per scrivere un nuovo libro sul tema, la recinzione dello spazio finirà per trasformarsi in un anello di Saturno conduttivo attorno l'equatore terrestre.

Da lì, potrebbe essere utilizzato per facilitare un blocco completo delle comunicazioni planetarie (tra cui le nostre comunicazioni molecolari del DNA, visto che siamo creature elettriche), in linea con gli obiettivi C4 del MIC (Comando, Controllo, Comunicazioni e Computer).

Freeland afferma che la recinzione dello spazio avrà il potere di trasformare completamente l'intero ambiente del pianeta. È quindi uno strumento del programma AI / Transumanista per unire l'uomo alla macchina.

Tutti amano l'acronimo di HAARP ma si trattava solo di una installazione o progetto. In questi giorni è più corretto chiamare queste armi “riscaldatori ionosferici”. Secondo un HAARP insider, Billy Hayes, ci sono oltre 200 impianti tipo Haarp in tutto il mondo.



 Recinto Spaziale: ionizzazione e conducibilità

Il Recinto Spaziale sembra legare insieme molti aspetti della cospirazione in tutto il mondo. Due aspetti su cui prestare attenzione sono la ionizzazione e la conduttività. Per ionizzare è necessario creare una polarità all'interno di un substrato. Alcune cose sono naturalmente non-ionizzate, così per ionizzarle occorre toglierle dal loro stato naturale. Per far diventare qualcosa conduttore è necessario cambiarlo in modo che esso possa condurre elettricità.

I controllori del NWO si sono scatenati a riversare un torrente di luce e di metalli pesanti (alluminio, bario, stronzio ed altri) nel nostro ambiente - e quindi nel nostro corpo - per decenni tramite la produzione industriale, i prodotti chimici, i vaccini e le scie chimiche.

La ionizzazione e la conducibilità sono il raccolto di questa operazione. La ragione per cui i cospiratori del NWO sono così ossessionati da questi concetti è perché li utilizzano come un’arma. La ionizzazione è legata anche al controllo del clima.

I riscaldatori ionosferici (il più famoso dei quali è HAARP) sono ora dispiegati in tutto il mondo per riscaldare e ionizzare gli strati dell'atmosfera. Una volta ionizzata, può essere diretta, in linea con gli obiettivi geopolitici dei controllori, il che può equivalere a generare terremoti, uragani, tsunami, inondazioni e siccità.

Nel 2014, c'è stato detto che HAARP era stato chiuso , tuttavia, poiché la tecnologia tipo HAARP è l'ultima arma dei globalisti, qualcuno sano di mente pensa veramente che sono solo andati via a causa della mancanza di fondi o perché hanno terminato gli studi?
 
L'ex HAARP insider Billy Hayes (che ha lavorato alla costruzione dell'installazione originale a Gakona, in Alaska) afferma che ci sono più di 200 impianti tipo HAARP in tutto il mondo, e che sono pienamente operativi.

La conducibilità è legata sia al controllo della mente che alla manipolazione olografica (Bluebeam project). Si teorizza che, con il nanoparticolato di metallo disseminato ovunque (compreso all'interno dei corpi delle persone) le masse siano più facili da controllare mentalmente, dal momento che i metalli agiscono come ricevitori di trasmissioni wireless.

Ci sono prove che più particelle di metallo sono in aria, più è facile proiettare ologrammi (ad esempio, vedere il minuto 36:30 di questa presentazione di Elena Freeland ).
 
Poiché questo Video Leak Project ha rivelato - condotto dalla HP (Hewlett Packard) – che hanno letteralmente rilasciato miliardi se non bilioni di nanosensori (polvere intelligente) nell'ambiente, uno degli scopi finali è quello di preparare uno scenario adatto al Progetto Bluebeam?

La ionizzazione dei nostri cieli significa che l'aria si trasforma in plasma: il 4 ° stato della materia. Il plasma è definito come “un gas ionizzato composto da ioni positivi ed elettroni liberi in proporzioni simili, più o meno, alla carica elettrica complessiva, si forma tipicamente alle basse pressioni (come nell'atmosfera superiore e nelle lampade fluorescenti) o a temperature molto elevate (come nel stelle e nei reattori a fusione nucleare).”

In termini semplici, è aria ionizzata. Il Plasma mantiene lo spessore della nostra atmosfera. È un mezzo in cui gli elettroni possono essere spostati. Il Plasma alterato significa cambiamenti della terra drammatici attraverso la troposfera e la magnetosfera. Secondo Freeland, il Recinto Spaziale serve anche a ionizzare la parte esterna del nostro pianeta.
 
È stato messo in attesa l'SDI fino a quando non hanno conseguito di ionizzare l'atmosfera (vedi i brevetti di Bernard Eastland per HAARP), per poi ri-attivarlo?

In questo contesto, si può guardare allo ‘Space Fence’ come ad un’hub di controllo che è stata progettata per capitalizzare e controllare l'enorme trasformazione di terraforming del nostro pianeta, che sta avvenendo sotto i nostri occhi.

Come si può pensare che inondare il nostro mondo con miliardi di nanoparticelle di metallo, sia una buona idea?


Scie chimiche: uno dei diversi sistemi di deposito. Le scie chimiche, gli OGM, i vaccini.

Il Recinto Spaziale non è collegato solo ad HAARP; è anche collegato alla geoingegneria/scie chimiche , agli OGM ed ai vaccini. Come? Poiché tutte queste cose sono sistemi di erogazione attraverso i quali le nanoparticelle metalliche vengono iniettate nella nostra atmosfera, nell’acqua, nel cibo, nell’aria e, alla fine, nei nostri corpi.

Guardate le scie chimiche - come escono dalle navi e dagli aerei - infondono l'aria con tutti i tipi di metalli tossici come l'alluminio, il bario e lo stronzio, così come con tutte le forme di vita biologiche e sintetiche. Guardate gli OGM - il tutto irrorato con metallici tossici e pesticidi di sintesi che invadono i nostri corpi.

Guardate i vaccini - con le iniezioni di alluminio, mercurio ed altro direttamente nel nostro sangue. L'effetto netto di tutto questo è quello di creare una grande rete wireless di un continuum metallizzato per circondare ed inghiottire tutto.

Considerazioni finali: il fine ultimo del Recinto Spaziale

In conclusione, è fondamentale guardare al di là del progetto di recinzione dello spazio e vedere il quadro più ampio. Il Recinto Spaziale coinvolge il controllo assoluto sullo spazio, le scie chimiche, le nanotecnologie, il terraforming, l’alterazione genetica, il transumanesimo e la AI (intelligenza artificiale).
 
Il finale della partita è quello di controllare il nostro sistema nervoso ed il nostro DNA. La domanda per un'umanità risvegliata ora è: che cosa possiamo fare per contrastare questo ordine del giorno?


Makia Freeman , ospite scrittore (trad.: freeskies)

3 commenti:

  1. Buttare fuori i metalli pesanti dal nostro corpo mediante chelazione

    RispondiElimina
  2. Certo, sarebbe possibile,... ma con che cosa, visto che qualunque sostanza usata per la chelazione sarebbe essa stessa carica di nanoparticelle, le stesse che vorremmo eliminare dal nostro corpo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo ci sia molto da fare. La difesa, l'ultimo baluardo, siamo noi.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG