26/11/17

Vaccinazioni Forzate: ora tocca all'Australia!


L’agenda rettiliana di vaccinazione compulsiva della popolazione umana sul pianeta Terra va avanti senza sosta. Ora è la volta dell’Australia. Ai poveri bimbi australiani verranno somministrate ben 41 dosi di vaccinazioni forzate nei primi 4 anni d’età (qualcuna in più per i fieri bimbi aborigeni, non si sa mai).

Questo parossismo vaccinale mondiale è evidentemente sospetto. Mai come in questo periodo storico, nei paesi più evoluti, si è raggiunta una tale sicurezza natale e prenatale ed una sostanziale inoffensività delle malattie infettive, perché quindi accanirsi con queste vaccinazioni forzate? Probabilmente per gli stessi motivi per cui avvelenano ed irradiano il cibo che mangiamo oppure l’aria che respiriamo o l’acqua che beviamo.


Qualcuno ha intenzione di mantenere la popolazione umana mondiale in uno stato ebetoide di incoscienza e sostanziale bisogno delle autorità politiche e sanitarie. Un tempo questo ruolo era ricoperto dalle religioni con gli stessi strumenti della paura e dell’ignoranza; venendo a mancare sempre più tali organismi teocratici si ricorre oggi all’ideologia scientista ed alle sue strutture corollarie di controllo come la scienza medica ufficiale di regime.

Anche in Australia ci sarà una sorta di anagrafe vaccinale nazista nonché sanzioni barbariche per i medici dissenzienti come la radiazione dall’ordine e la conseguente impossibilità di svolgere la professione ed il confino per i bimbi non vaccinati. Sembra davvero quindi che l’Italia sia stata scelta come paese cavia per testare la reazione del popolo umano contro tali imposizioni nazisticheggianti ed intollerabili.


In questa guerra contro il genere umano nessuno è escluso di necessità. Siamo tutti nello stesso calderone venefico, guardati a vista dagli osceni kapò della disinformazione, i primi a cadere quando ci sarà lo scontro finale … sempre che non sia già questo il momento.

3 commenti:

  1. non ci resta che coalizzarci tutti...è sempre l'Unione che fa la Forza. In fin dei conti loro sono l'1 per cento, Noi il 99%. Una conoscente pensa che l'Evoluzione della specie umana, animale eretto ma non dignitoso purtroppo, si ottenga con Ateismo, Veganesimo e rifiuto della competizione. Penso proprio che abbia ragione. Io aggiungerei anche il Boycottaggio, che è più efficace dello sciopero. Amazon è come un’arma a doppio taglio…quindi ammazzoniamoli lentamente ma inesorabilmente. Dal Cinese sotto casa vo’ a compra’ e amazon & ebay restano lì a kàkà ! Reset

    RispondiElimina
  2. Non se esce. Di quel 99 per cento, il 99 per cento è inebetito, in condizioni di totale schiavitù.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O peggio, aguzzino di se stesso ... la condizione peggiore. Quelli la però, pare che abbiano fretta, molta fretta. Chissà che non si riesca a spuntarla sul tempo ... ciao

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG