Siamo
abituati: la realtà segue il suo corso mentre il racconto della realtà procede
in modo indipendente. In questo conflitto siriano le discrepanze tra realtà ed
il suo racconto sono paradossali. Un governo legittimo e benvoluto dalla
popolazione viene definito ‘regime criminale’, si parla di armi chimiche invero
inesistenti (proprio come avvenne anni orsono per l’Irak di Saddam), si crea e
si finanzia l’Isis mentre si finge di combatterla però si attacca il governo
siriano (che dovrebbe essere una vittima dell’Isis!). Un governo amato dal suo
popolo che invece di combattere la ribellione prezzolata attacca la sua stessa
popolazione con il gas?
La confusione è totale. Evidentemente ciò che si
desiderava era creare caos, confusione e dolore: obiettivo riuscito.
I
media sono in evidente imbarazzo. La logica vacilla ed il regime che li
finanzia e li imbecca fatica addirittura a fornire loro una versione credibile
e coerente. La dissonanza cognitiva assale chi tenta di farsi un quadro della
situazione. Dietro tutto l’ombra dell’elefante nella stanza, Israele, il cui
ruolo viene invece tenuto sottotono dai media di regime.
Tutti
i paesi della fascia mediterranea sono stati destabilizzati (Israele escluso
ovviamente) con le buone (crisi finanziarie) o con le cattive (bombe e colpi di
stato). Le primavere arabe sono stati tristissimi autunni preconfezionati (a noi hanno dato solo il Movimento 5 Stalle).
Infine
il crimine sottaciuto che rende l’insieme grottesco: le armi chimiche.
Sottoposti come siamo da decenni all’assalto biochimico aereo continuato (scie chimiche) appare veramente risibile l’appello militare occidentale sul divieto
di usare armi chimiche! Per un false flag chimico sono partiti centinaia di
missili verso la Siria. Per un assalto decennale contro tutta la popolazione
mondiale cosa dovremmo attenderci?
Meraviglioso Editoriale. Conciso, interessante e soprattuto Veritiero. Aprezzo moltissimo la foto con gli Alberi e le scie chimiche perché fanno vedere anche ai Ciechi che quei "disegni" non possano essere spacciate per condense lasciate dagli aerei. Mai viste delle "rotte" con quei disegni. Avrebbero subito infrociato gli uni con gli altri. Poiché è la prima cosa che si nota a Cervello Nudo, spesso mi chiedo: poiché io non sono un Genio e ne ho le prove, ed ho subito capito come stavano veramente le cose, i beoni di cazzolate sono veramente dei "poveri di spirito" in "quel" senso? Si, e magari si vantano di avere anche LA LAUREA !!!! Reset
RispondiEliminaLa chimica che si riversa dal cielo ormai da una quindicina d'anni sulle nostre teste, temo che abbia fatto e fa l'effetto voluto dagli empi distruttori della vita(Nuova Babilonia). E' come una febbre emorragica che distrugge sistematicamente i gangli percettivi del nostro cervello. Complice l'atavica ignoranza che ci accompagna come un'ombra per tutta la vita. Manipolati e mazziati continuamente da millenni.
RispondiEliminaQuei pochi(come noi) che hanno ancora l'intelletto integro(e lo mantengono) ci risulta lampante vedere che, dove non ci sono scie chimiche ci sono invece le bombe. Due modi antitetici ma basilari atti a ledere ed obnubilare la nostra autodeterminazione di esseri senzienti. Al momento, non vedo margini di un'ipotetica fattibile correzione da parte dell'essere umano. Che nostra madre Gaia abbia pietà di noi.
Questo potrebbe essere il momento di una svolta decisiva verso il regime unico mondialista. La Siria come programmato banco di prova per una apparente debacle degli Stati Uniti e dell'alleanza atlantica. Sconfitta più mediatica che reale, nonostante la sofferenza dei siriani che è reale e molto grande. La Siria come la svolta verso quel governo unico mondiale? Non so. Può essere un segno il silenzio dei media sul feroce regime sionista ma anche il silenzio sulle migliaia di scie chimiche rilasciate in questi giorni sulla nostra penisola, segno di morte. In ogni caso nulla è più falso di quello che si vede in tv
RispondiEliminaL'attacco alla Siria era in agenda da decenni. Quale siano i passi necessari per l'instaurazione del governo unico mondiale non sappiamo. Sappiamo però che stanno facendo di tutto per giungerci il più velocemente possibile.
EliminaCondivido con 'anonimo': post efficace e di ammirabile concisione e tutti i commenti che seguono sono estremamente pertinenti. Il processo di terraforming planetario appare ormai come irreversibile. A ogni modo, sembriamo anche aver compreso che l'animo, pur interiorizzando tali gravi motivi, puo' e deve trascendere l'inevitabile degrado epocale dirigendo oltre tutto cio' i significati ultimi del suo perfetto enigma.
RispondiEliminaBellissime parole Giovanni. Grazie
Elimina