17/04/18

Intervista a Fausto Carotenuto


Fausto Carotenuto ha due doni. Il primo è quello di descrivere il lato portante e sotteso della situazione internazionale con estrema semplicità e chiarezza. Il secondo è quello di suggerire una via d’uscita, perlomeno a livello individuale. Le sue parole, come la sua scrittura, sono pacate e distese, sebbene descrivano l’impronta ferale delle cosiddette ‘forze del male’ all’azione da sempre per tenere il genere umano in uno stato prono e bisognoso  e quindi ben sfruttabile.

Condivido la sua visione di un grande risveglio coscienziale in atto nell’umanità, sebbene ancora un po’ confuso e poco coerente. Mi piace infine il suo accenno alle ‘forze del bene’ che, seppur magari inesistenti, donano serenità ed una prospettiva più ampia ai nostri bui orizzonti. Suggerisco quindi l’ascolto di questa intervista radiofonica e la lettura del suo libro ‘Il mistero della situazione internazionale’, anche cliccando sull’immagine di copertina qui a sinistra in basso.

2 commenti:

  1. Io penso che, salvo rare eccezioni, Border Nights sia una trasmissione cui patecipano massoni, esoteristi, satanisti e da gente controllata esotericamente da loro come avviene per i politici. Quelli a loro volta che non sono massoni, esoteristi o satanisti. Ciao Ghigo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe anche essere Albino. Se però da un lato occorre tenere la guardia sempre ben alzata, dall'altro sono stati proposti spunti di riflessioni interessanti. Non ho ulteriori elementi di gudizio in merito. Ciao

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG