26/01/19

I 5 Stalle processano Salvini!

Salvini a processo, sì dei 5S


Sulla richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti del ministro dell'Interno Matteo Salvini "la linea del Movimento 5 Stelle è chiara e credo che faccia bene a tutti, anche a Salvini, andare fino in fondo in questa storia". Lo dichiara all'Adnkronos il sottosegretario al Viminale Carlo Sibilia, esponente del M5S, sostenendo l'opportunità di dire sì alla richiesta del tribunale dei ministri di Catania, che intende processare il leader della Lega per sequestro di persona (!!!) nell'ambito della vicenda Diciotti. 


Ormai abbiamo capito chi sono i 5 Stalle e per chi lavorano. Il governo, prima o poi, cadrà per le loro azioni, dettate da un qual loro vaghissimo codice etico di condotta. Far processare un Ministro del proprio governo nel pieno dell'azione politica è un errore gravissimo: la Magistratura è tutt'altro che una forza super partes, in Italia lo sanno tutti. Il processo sarà ideologico e l'autorizzazione a procedere delle camere è nata apposta per proteggere il rappresentante del popolo (il politico) da questo tipo di interventi.  

Per chi lavorano i 5 Stalle? Perché la carica dei Casaloggia è ereditaria? Perché Grillo ha cambiato idea quasi su tutto? Perchè hanno adottato il pentalfa come simbolo? Chi ha creato il mo-vi-mento e perché? Che ruolo hanno avuto gli Usa nella loro creazione? Si tratta solo di un movimento artificiale creato a tavolino per imbrigliare lo sdegno popolare?

5 commenti:

  1. Casaloggia è carino. Qualcuno li chiama casapeggiio. Addirittura avrebbero adottato quel pentalfa con le scritte in sembra ebraico?
    Quello che a me non piacque quando chiesi di bloggare con loro fu la tecnica DISQUS per cui devi dare la tua PASSWORD di e-mail per intervenire. E' vero che non sono un'informatica...ANCORA...però NON sono scema. Tutto questo accanirsi contro Salvini che a me non piace...VA, come la LEGA, troppo accucchiata con l'industriattura opere inutili anzi dannose tanto pe' magnà, che NOTORIAMENTE si avvalgono del lavoro kalergista dei NIGER tanto pe' risparmià sugli italià, STA FACENDO propaganda a Salvini. Se non lo
    capiscono...allora NON CAPISCONO NIENTE e...CIA...ONE+CIA...ONE+CIA...ONE ! In ogni caso MAI PIU' PD o altri sepolcri rossicciati !

    RispondiElimina
  2. Un'unica parola accomuna tutte e sei le domande: Gesuiti, con la regia occulta del Vaticano, che alla fine son sempre stati un'unica medaglia a due facce. Quanta ignoranza nel popolo italiano in genere, e nei votanti cinque stelle in particolare. Si sono fatti gabbare dal lercio pifferaio di turno, a sua volta volutamente sottomesso al gesuita casaleggio, a sua volta ambedue sottomessi a bertone e bagnasco e al fu tettamanzi con il suo sgherro gesuita zanotelli, privatizzatore delle acque pubbliche. Qui non si tratta più di 'casaloggia', bensì a mio parere di 'loggia nera' a tutti gli effetti. Tutto questo marciume putrescente e degenerante è per mammona, il dio denaro. L'Italia sembra perduta. Le persone sono disconnesse giornalmente sempre con più evidenza dall'eggregora del bene comune. Solo i più forti spiritualmente restano saldi nella luce dell'anima. Un quanto mai improbabile celere ravvedersi dal bigottismo del segno della croce che si stende come una coperta calda sulle nostre piccole menti confuse e malleabili, potrebbe scardinare la malvagità che ci opprime da millenni. Cosa a dire il vero impossibile.
    Ps: vedere il post del 22 gennaio con relativo video su 'Guard for Angels'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel Ps. sopra, non è uscito 'L'ultimo avvertimento del papa'. Non è colpa mia. ;-)

      Elimina
  3. Fra l'altro, ho letto una statistica secondo cui il reddito di cittadinanza andrà solo per il 20% agli immigrati. Una sconfitta del M5S.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG