04/01/19

Il Marchio definitivo della Schiavitù Globale


Nell'articolo che segue, tratto da SHTFplan, si narra di come, tra pochi anni, gli esseri umani riceveranno volenti o nolenti il temutissimo microchip sottocutaneo, già mostruosamente e subdolamente imposto ai nostri amici animali.  Con la scusa della sicurezza ci verrà proposto prima ed imposto poi l'inserimento di questo catenaccio fisico ed eterico che, ben lungi dall'essere innocuo, comporterà il definitivo ed irreversibile assoggettamento dell'individuo umano al grande sistema automatizzato prossimo venturo. L'articolo:

Nell’ambito virtuale, i programmi software sono ora in grado di osservarci in tempo reale, spingendosi a fare previsioni sui nostri comportamenti futuri e inviando avvisi alla stazione di monitoraggio appropriata a seconda di come un algoritmo del computer contrassegna le nostre attività. Questa è di per sé una cosa spaventosa. Ciò che potrebbe essere ancora più spaventoso, tuttavia, è ciò che sta accadendo nel regno fisico. Secondo ricerche condotte sui microchip umani integrati, è solo questione di tempo prima che questi sistemi raggiungano un’accettazione diffusa.

In alcuni paesi molti esseri umani già stanno portando un microchip RFID sotto la loro pelle, e stanno inviando all’esterno un numero di 15 cifre che li identifica. Quel numero può essere prelevato da quello che viene chiamato uno scanner conforme ISO. La tua reazione iniziale a questo fatto potrebbe essere di incredulità. In nessun modo la società umana accetterebbe un simile dispositivo. Perché qualcuno dovrebbe voler impiantare questo microchip sottocutaneo nel nostro corpo?

Eppure prima o poi lo accetteranno tutti. Basti pensare che non è possibile interagire con la società in modo significativo non avendo un telefono cellulare. i microchip sottocutanei diventeranno quindi elementi di una importanza simile, senza di essi non sarà possibile interagire con la società. Faranno in modo che non averlo rappresenta solo uno svantaggio. Nessuno di noi vorrebbe essere rintracciato e controllato, eppure lo siamo.


Tutti portiamo con noi un telefono cellulare, senza di questo ci sentiamo persi. Incorporato in ognuno di questi telefoni c’ è un chip RFID in grado di tracciare ogni nostro movimento tramite GPS o triangolazione cellulare. Inoltre, i microfoni e le telecamere che vengono istallati su ogni telefono possono essere attivati ​​a distanza dai sistemi di sorveglianza delle forze dell’ordine, una capacità che esiste fin dai primi anni 2000. Abbiamo nelle mani una comodità di cui non possiamo fare a meno, e che allo stesso tempo ci pone sotto la lente di ingrandimento.

Il microchip sarà la stessa cosa, faranno in modo da non poterne fare a meno con lo scopo di controllarci ed etichettarci. Cosa farai quando non potrai più comprare o vendere senza mostrarti all’identificazione biometrica tramite microchip sottocutaneo? Questa tecnologia continuerà a diffondersi e diventerà sempre più difficile evitarla. Ed è facile immaginare cosa potrebbe fare un governo tirannico con questo tipo di tecnologia. Se lo volesse, potrebbe usarla per tracciare letteralmente i movimenti e il comportamento di tutti.

E un giorno, questo tipo di tecnologia sarà probabilmente così pervasiva che non sarai in grado di aprire un conto in banca, ottenere una carta di credito o persino acquistare qualcosa senza prima aver scannerizzato la tua mano o il tuo volto. È difficile immaginare una popolazione che si sottometta liberamente a tale schiavitù digitale. Ma come è avvenuto con il degrado della privacy e dei diritti personali in America, sii certo che questo accadrà in modo volontario. Innanzitutto, le tecnologie dovranno essere generalmente accettate dalla società. Le generazioni più anziane possono rifiutarlo, ma in un paio d’anni puoi scommettere che decine di milioni di bambini, ragazzi e giovani adulti girovagheranno per le strade mentre sfoggiano sfumature frizzanti, navigazione web interattiva e la possibilità di registrare tutto intorno a loro e caricare su internet istantaneamente tramite i microchip sottocutanei.

Successivamente, come stiamo già vedendo dai primi utilizzatori, i chip RFID verranno impiantati volontariamente sotto la nostra pelle per qualsiasi cosa, dall’accesso agli edifici ad alta sicurezza agli acquisti di generi alimentari. Alla fine, una volta che il concetto è generalmente accettato dalla maggioranza, diventerà il nostro nuovo “numero di sicurezza sociale”. Per accedere ai servizi ufficiali, devi essere un essere umano verificato. Senza verifica, non sarai nemmeno in grado di acquistare una confezione da sei di birra, per non parlare delle cure mediche o della patente di guida.

Che ci piaccia o no, questo è il futuro. Ogni acquisto che fai e ogni tuo passo sarà tracciato da un piccolo microchip passivo a 15 cifre, il che significa che l’unico modo per “spegnerlo” sarà rimuoverlo fisicamente dal tuo corpo. I nostri figli e nipoti – almeno la maggior parte di loro – probabilmente non si sottometteranno all’impianto, ma pagheranno volentieri i costi in modo che anche loro possano interagire con la società in modo significativo.

1 commento:

  1. Questo è il mondo che loro vogliono e se la società diventa cosi non poterci interagire è una salvezza!

    Siamo noi i creatori e quindi nessun altro oltre la nostra accettazione può plasmare il mondo cosi. Sta a noi decidere se accettare oppure no questa follia.

    Consiglio vivamente di immaginare mentalmente una X rossa su un'immagine del genere e di buttarla via nel vuoto, avvertendo l'inconscio collettivo che questa "creazione" è pericolosa per tutti, anche per chi non se ne rende conto.

    Piuttosto focalizziamo il mondo su un'altra immagine. L'archetipo da usare è l'unione, quindi gli strumenti che separano non ci servono, primo fra tutti è il denaro.
    Eliminiamo le religioni e i gruppi politici.
    Nel mondo che vogliamo costruire, ognuno pensa con la propria testa e non delega a nessuno le decisioni sulla sua vita. Ecco questo è solo un esempio, focalizziamo le energia su quello che vogliamo e non diamo energia a questi poveretti che non si rendono conto di quello che fanno.

    Sembrera strano ma un giorno anche i massoni ci ringrazieranno quando gli avremo fatto saltare i loro piani, perche capiranno che erano fuori di testa

    ;)

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG