18/01/19

UNICEF Satanica: il ballo delle Elite


centrosangiorgio - Diamo uno sguardo al simbolismo da brividi presente nell'annuale ballo in maschera dell'UNICEF a cui hanno partecipato ricche celebrità ed esponenti dell'alta società.

UNICEF sta per United Nations International Children's Emergency Fund, ossia Fondo Internazionale di Emergenza per i Bambini delle Nazioni Unite. La sua missione é di «rivolgersi ai bisogni dei bambini e delle donne nei Paesi in via di sviluppo». Ma a quanto sembra, un'altra sua missione sembra essere quella di ospitare inquietanti balli in maschera a cui partecipano celebrità vestite con costumi satanici.

Il 25 ottobre, l'UNICEF ha tenuto il suo ballo in maschera annuale al Clifton's Republic di Los Angeles: é stata una serata davvero bizzarra. Mentre l'obbiettivo pubblicizzato dell'evento era quello di raccogliere denaro per i bambini, uno sguardo al simbolismo presente alla festa lascia intendere un altro scopo: celebrare la cultura perversa dell'élite occulta. (ricordiamocene quando chiedono donazioni!) Addirittura l'evento ha visto celebrità ed esponenti dell'alta società far festa in un'ambientazione ispirata ad Eyes Wide Shut (il film che ritrae un'orgia di magia sessuale delle élite)... per aiutare i bambini.


Il ballo in maschera: non diversamente dalla maggior parte degli eventi snob di Hollywood, il ballo dell'UNICEF era stato preceduto da un evento sul red carpet [tappeto rosso] in cui gli illustri ospiti hanno sfilato nei loro tacchi Louboutin, abiti Versace e... maschere sataniche. Tutto per i bambini affamati, naturalmente. Il breve video che pubblicizzava il ballo dell'anno scorso era piuttosto imbarazzante. Iniziava con immagini di bambini nei Paesi in via di sviluppo. Poi partiva la musica dance, mentre si vedevano ricchi esponenti dell'alta società bere e ballare vestiti da demoni.

Un sito web inquietante: uno sguardo al sito ufficiale dell'evento rende più chiare le cose: l'avvenimento é stato ispirato al 100%  dall'élite occulta e dai suoi rituali. Il tema di quest'anno era il «surrealismo postmoderno». Tuttavia, guardando le immagini scelte, c'é chiaramente un tema più specifico: l'élite occulta. Sembra sul serio una mega edizione della rubrica Symbolic Pics of the Month [rassegna periodica del sito The Vigilant Citizen in cui vengono mostrate foto con simbolismo esoterico di personaggi famosi, pubblicità e riviste varie; N.d.T.].


Ancora più bizzarra, la pagina Pinterest dell'UNICEF presenta diverse foto dal ballo in maschera del 1972 organizzato da Helene De Rothschild. Pochi anni fa pubblicai un articolo su questo evento, spiegando come si trattasse di un «modello» per il simbolismo dell'élite occulta di oggi. Non diversamente dalle feste «moderne», il ballo dei Rothschild mescolava il «surrealismo» con del satanismo subdolo e con allusioni al cannibalismo. In breve, la pagina web dell'UNICEF dice sostanzialmente: «Noi aderiamo pienamente alla cultura perversa dell'élite occulta». Qualcuno potrebbe dire: «Va bene tutto, purché sia per i bambini». Ma l'UNICEF è davvero a favore dei bambini?
  
L'agenda dell'UNICEF: mentre l'obbiettivo originario dell'UNICEF era di provvedere temporaneamente agli aiuti umanitari dei bambini vittime della Seconda Guerra Mondiale, pochi anni dopo é diventata una parte permanente del sistema delle Nazioni Unite. Da allora, la sua missione é cambiata gradualmente, dal salvare i bambini dalla morte fino a «fornire un appoggio per i loro diritti».
  

Mentre l'organizzazione «si maschera» da istituzione di carità, la sua vera faccia si è rivelata attraverso innumerevoli controversie riguardanti frodi, corruzione e bambini. L'UNICEF é stata spesso criticata per aver impedito a milioni di orfani di venire adottati da famiglie occidentali. Altri gruppi affermano che l'UNICEF si è trasformata in un partner delle più note organizzazioni di «pianificazione familiare» [ad esempio, la Planned Parenthood; N.d.T.], distribuendo contraccettivi, operando aborti e  sterilizzazioni. Nel 2014, l'Associazione dei Medici Cattolici del Kenya accusò l'UNICEF di condurre una «manovra segreta di sterilizzazione di massa» quando un agente anti-fertilità venne trovato nel vaccino antitetanico somministrato a 2,3 milioni di ragazze e donne. Nel febbraio 2018, l'UNICEF ammise di non aver protetto i bambini che furono abusati sessualmente dallo stesso staff dell'ONU.


Nel marzo 2018, l'UNICEF ha firmato l'International Technical Guidance on Sexuality Education 9 [«Guida tecnica internazione sull'educazione sessuale»], che richiede ai bambini di essere capaci di «descrivere le risposte maschili e femminili alla stimolazione sessuale» e a «riassumere gli elementi chiave del piacere sessuale». Alcuni  gruppi hanno accusato l'UNICEF di «sessualizzare i bambini». Il documento inoltre promuove l'idea che «l'identità di genere» di una persona possa non accordarsi al sesso biologico. L'UNICEF vuole che questo venga spiegato ai bambini nella scuola materna, argomentando che costoro dovrebbero «riflettere su come si sentono riguardo al proprio sesso e al proprio genere». Ma davvero questo dovrebbe essere una priorità? 

In conclusione: questo articolo é partito da una lista di celebrità di serie B che ostentavano corna di diavoli e croci invertite per arrivare all'ingegneria sociale nelle nazioni in via di sviluppo. Il collegamento tra questi due mondi separati é chiaro: l'élite occulta. Mentre sotto l'apparenza dell'istituzione di carità é stata portata avanti una vera e propria agenda specifica nelle nazioni più povere, la stessa organizzazione tiene feste ispirate ai balli pseudo-satanici dei Rothschild. Tutto ciò che dovete fare é unire i punti, per capire chi in realtà si cela dietro quelle maschere.

14 commenti:

  1. Ormai piu' sono sfacciati meno l'opinione pubblica se ne avvede. Tutto cio' fa parte di uno specifico programma che prevede la progressiva assuefazione delle masse all'orrido normalizzato a "legittima" misura formale di eccentrici apericena.
    In un certo senso la societa', con il capovolgimento e camuffamento emblematico di determinati valori ormai confusi al senso di una totale contraffazione, si sarebbe anche spinta ben oltre la linea drammatica della cosiddetta fine. Stanno modificando non gia' il clima quanto la dimensione stessa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo con l'anonimo qui di seguito, è la vibrazione stessa della nostra dimensione ad essere bassa, terreno di predazione per demoni indecenti. E' sempre stato così e così sempre sarà. Siamo qui comunque per una qual ragione. A noi individuarla.

      Elimina
  2. Questo piano/pianeta/dimensione/sogno e' una 3D a bassa frequenza e duale. Questo piano essendo a bassa frequenza e' gestito da entita' di bassa frequenza. Questo non si cambia. Si puo cambiare il piano ma questo resta cosi e prima ce ne facciamo na ragione e lavoriamo su noi stessi prima usciamo da questa lurida gabbia. Non si cambia la fattoria se ne esce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero. Interagiamo con una dimensione di basso livello. Abbiamo però qualche possibilità di riscatto. Che i capi siano i 'cornuti' non c'è dubbio. Una masnada di demoni impiccioni e menefreghisti quanto ignoranti e concupiscenti. Continuiamo a lavorare, almeno cadrà il velo di propaganda che ci hanno steso addosso.

      Elimina
    2. Assolutamente concorde con Anonimo...questo e' il tema preminente della Gnosi Ferrigna

      Elimina
    3. Assolutamente concorde con Anonimo...questo e' il tema preminente della Gnosi Ferrigna

      Elimina
    4. Anonimo19 gennaio 2019 11:43
      In questa “lurida gabbia” sono presenti anche tutte le altre forme di esseri viventi, senzienti anch’esse, che già ab initio hanno patito e patiscono le pene dell’inferno: che ne sarà di loro? Subiranno una trasformazione verso forme di vita sintetiche parallelamente al transumanesimo incipiente?

      Elimina
  3. Non versate loro nemmeno un euro!!!

    RispondiElimina
  4. E se quello a cui stiamo assistendo fosse una sorta di trasmutazione alchemica della coscienza?se stessero dividendo il sottile dallo spesso ? Se ci pensate per quanto a noi possa sembrare scellerato tutto questo e' proprio lo "schifo" che trasmuta. Non so voi ma Io noto una divisione sempre maggiore tra chi "e' sveglio e chi no". Forse di questo si tratta solo tutto dipende dalla prospettiva in cui si osservano le cose...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante, occorrerebbe approfondire

      Elimina
    2. Sì, interessante. Resta solo da capire che sorte verrà riservata al "sottile" ed allo "spesso"...
      E poi chi sottintendi come soggetto di "(se) stessero dividendo" (il sottile dallo spesso)? Quelli che stanno dietro l'élite?

      Elimina
  5. "Siamo qui comunque per una qual ragione. A noi individuarla."
    Ghigo, non sarà che siamo stati attirati qui in questa prigione con l'inganno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma senz'altro. Chi è consapevole si sente turlupinato! Eppure una ragione per il nostro passaggio terrestre ci deve pur essere. Anche considerando solo la riflessione, siamo di fronte ad un dono così come lo è la condivisione. Usiamoli bene. Una scrematura comunque è in atto, mi sembra evidente, e gli schieramenti si fanno ogni giorno più definiti.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG