23/04/19

Invasione alle Porte

 

Il rischio esodo dal fronte libico: “Pronti a partire in centomila”


Arriva a circa 100mila, il numero complessivo dei migranti posizionati lungo tutta la costa libica, che sarebbero pronti ad imbarcarsi per l’Italia appena dovessero ricevere il segnale di farlo. Se l’offensiva lanciata dal generale Haftar contro Tripoli si trasformasse in una guerra riconosciuta ufficialmente come tale dall’Onu, lo status legale di queste persone cambierebbe, e per il governo italiano diventerebbe impossibile rifiutare di aiutarle. In questa luce, acquista ancora più importanza la seconda telefonata avvenuta ieri tra il presidente americano Trump e il premier Conte:«Ho parlato con il premier italiano riguardo all’immigrazione, agli scambi commerciali, le tasse e le economie dei nostri rispettivi paesi» ha twittato The Donald.

Durante un’intervista con il Corriere della Sera, il premier Sarraj ha detto che circa 800.000 persone potrebbero invadere le nostre coste, tra cui anche criminali e jihadisti. Forse il suo obiettivo era spaventare, per attirare l’attenzione sulla crisi e ricevere aiuto, ma i rapporti di intelligence parlerebbero di almeno 6.000 profughi pronti a partire. La stima complessiva più realistica, effettuata sul campo, dice invece che lungo l’intera costa libica ci sono circa centomila esseri umani praticamente con i piedi nell’acqua. Sul piano legale la materia è regolata dalla Convention Relating to the Status of Refugees del 1951, che garantiva lo status si rifugiati alle persone che hanno fondati motivi di essere perseguitati «a causa della razza, la religione, la nazionalità, l’appartenenza ad un particolare gruppo sociale o opinione politica». Per Roma diventerebbe giuridicamente molto difficile, e moralmente impossibile, tenere chiusi i porti e negare assistenza.

freeskies - inutile ricordare come questa invasione potrebbe rappresentare la fine di un paese (il nostro) ed il principio di una potenziale guerra civile tutt'altro che immaginaria. A farne le spese sarebbero innanzitutto i deportati libici ed africani e poi in seconda battuta i poveri e gli emarginati italiani, sulle cui spalle cadrebbe il peso di questa invasione, mentre i ricchi benpensanti globalisti e satanisti ciarleranno castronerie dall'alto delle loro torri di burro. Armiamoci e partite. Ovviamente nessuno osa dire di come la colpa di tutto ciò sia del governo francese, omicida e genocida.

8 commenti:

  1. ovvio che non possiamo farci niente. Gli USA utilizzano questi per americanizzarci, il reddito di cittadinanza è destinato a loro, cosa che scrivo dal 2012. Il fatto sorprendente è quanti fessi in Italia credono ancora alla narrazione ufficiale

    RispondiElimina
  2. No carissimo Albino, non ci crediamo...infatti non festeggerò il 25 aprile.
    Riporto i primi pensieri di stamattina.
    Questi sansoni islamici si fanno esplodere, quando lo fanno veramente, per “guadagnarsi” il “paradiso” di stoquà, consistente in baccanali con carne e vergini sempre vergini. La fissazione sulla verginità della Femmina in queste tre religioni l'una derivata dall'alra, NON fate finta di non esservene accorti, è patologica. Tanto è vero che la povera Madonna Maria che Madre Certa Era, aveva partorito da Vergine, udite udite, un figlio senza Padre, non potendo uno Spirito più o meno Santo SS essere in realtà LO SPERMATOZOO ! Spirito e Materia sono elementi ben diversi. Lo Spirito può essere paragonato al Motore, la Materia-Corpo al veicolo. Se avessero cervello, dovrebbero sapere che si può Sverginare una sola volta. Questa ossessione è indotta dal patriarcato padre padrone e dalla negazione tentata ma impossibile dell'altro polo energertico La Femmina, il Polo Negativo, senza cui NIENTE ha vita. Il NULLA si ottiene anche negando il Maschile, il Polo Positivo. Ed ecco il Tao, altro che le formulette E uguale quanto ci metto io cicciona ad arrivare in ufficio e quanto ci metti tu anoressico a fare lo stesso percorso. Islamici a nessun animale è dato POSSEDERE. Rassegnatevi. E prendetevi una litrata di Valeriana o di Iperico. Non so a che livello di liberazione siano le done ebree e sinceramente non me ne importa. Le donne cristiane si sono emancipate, ma in senso negativo. Si sono mascolinizzate, sono diventate sguaiate, restando pedine nelle mani dei maschi che ora le usano per far politica e magnacciare ancora e per sempre. Le islamiche le vediamo: incartate dalla testa ai piedi, peggio di un etto di mortadella...il maschio avanti col “figlio” e lei dietro come una pecorella al guinzaglio.

    Anche Fusaro la pensa come me sul 25 aprile. Bel ragazzo, non guasta, almeno ti rifai gli Occhi. E' ovvio che dalla padella del fascismo siamo passati alla brace dell'americanismo. Lui però, non cita le ue. Io, invece, che non sono bella come lui, si.
    25 aprile. Liberazione? Antifascismo? 1989 tutti acclamarono il procurato crollo del Muro ANTIFASCISTA di Berlino, inclusi i sedicenti comunisti italici, sia embedded che antagonisti. Noi Italiani che perdemmo la II GM solo da secondi, ma siamo gli unici a DOVER essere permanentemente ed infinitamente tenuti all'ERGASTOLO. E uno. Siamo con la corda al collo eu.rope [in Italiano eu.capestro] fin dal 1999 col debutto dell'€, impiccagione perfezionata il 1° gennaio 2002 con la circolazione monetaria per cui i bancarellari commercianti fecero il “loro” cambio 1000 Lire 1€, dimezzando ai contribuenti Italiani, Lavoratori subordinati e Pensionati Comuni, sia lo stipendio che la pensione. QUALE LIBERAZIONE DOVREMMO FESTEGGIARE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fusaro è un massone finto sovranista come Bagnai e altri.
      Riguardo alla Madonna io le grazie le ho ricevute, cosa fanno i demoni l'ho visto di persona. Con satanisti di livello mondiale ho avuto a che fare, quindi so bene che è tutto in mano loro e fanno apparire al grande pubblico quello che vogliono.
      Poi, ognuno è libero di pensare ciò che vuole, è una scelta di libero arbitrio.

      Elimina
    2. Fusaro sarà anche massone ma quello che dice è assolutamente condivisibile. Poi tace su altre questioni fondamentali ma è sempre meglio che niente ...

      Elimina
    3. Fusaro è semplicemente il nuovo Sgarbi. Sgarbi ha mai risolto qualcosa?

      Elimina
    4. Fusaro sembra che abbia un palo nel culo quando parla e poi e' petulante peggio di mia nonna e guardacaso non parla mai di sionisti. Diffidate da tutto quello che il mainstream propina. Per star li devi essere dei loro....

      Elimina
  3. Dont worry gente :Aspettiamo che vengano tutti su e poi andiamo giu noi in africa nelle loro terre. Con il nostro ingegno staremmo benissimo. I Negri li lasciamo al papa alla sboldrini e all'ebete leccapalle di majo

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG