04/04/19

La Piramide Vuota


Da un commento a I RICCHI DI STATO SONO PER L’ACCOGLIENZA. Poi la scaricano a Torre Maura: I ricchi di stato hanno come modello di società le famiglie ebraiche che ruotano attorno ai Rothschild. Vengono assunti alle alte cariche per cooptazione e li accoppiano (il matrimonio è demodé) tra di loro tenendo in mano i gangli essenziali della burocrazia. Si preoccupano solo di tenere i politici al guinzaglio, di non farli debordare dalla regolare manuntenzione della democrazia ad usum delphini.

freeskies - Tra i vari esseri che insistono sul pianeta terra, ve ne sono alcuni davvero particolari. Mi sto riferendo ai membri di alcune famiglie che tutto possono, vedono e fanno. La loro esistenza è al di sopra delle leggi ed è garantita loro totale impunità. Vivono in un contesto sovranazionale, ultradiplomatico, e si occupano di ciò che desiderano. Hanno generalmente un forte istinto materiale e nessuna, o quasi, pulsione spirituale.

Sovente, la loro esistenza è correlata di imposizioni familiari ritualistiche la cui origine si perde in un passato remoto. Tali credenze sono strettamente ereditarie e riservate. Vengono praticate per mantenere il controllo di queste famiglie sul resto della popolazione mondiale, considerata poco più che niente, spesso un fastidio, a volte una necessità. Potremmo definirli vampiri per la loro capacità di perdurare e predare gli umani.


Al di sotto di questi, vi è una categoria di imitatori. Uno stuolo di non consanguinei che sono stati però in qualche modo introdotti a parte della ritualistica e che perciò credono di partecipare al gioco eterno del predatore e della preda. Essi si illudono di poter aspirare anche loro alla fama eterna, al potere assoluto, a quella gioia sintetica appagata condita di sorrisi artefatti e ghigni malcelati.

Alla giostra del potere partecipano poi altri milioni di ingenui a cui viene dato in pasto qualche briciola di ‘conoscenza’ spacciata per il grande segreto da non rivelare a nessuno e che altro non è che finzione. Con il passaporto della finzione auspicano, i poveretti, di aderire anche loro al potere assoluto che è invece l’elemosina che i padroni elargiscono ai sottoposti per mantenerli fedeli.


In tutta questa sarabanda l’etica non esiste, la morale svanisce e regna invece l’autoaffermazione. L’ideale è inconoscibile ma la costante è la continuità nel tempo. Perdurare nei secoli è l’obiettivo di tanto lavorio. Purtroppo alla inebriante giostra del potere vogliono giocare i miliardi di allocchi che scimmiottano le ritualistiche dei predoni, arrecandosi un danno che neanche si immaginano. Il gioco è seducente ma gelido, attraente ma mellifluo, pomposo ma inconsistente.

4 commenti:

  1. E' quello che ne stavo parlando nell'altro post: 'i nemici del genere umano'. Avendo studiato quasi tutto su Hubbard, mi sono reso conto che la sua storia ci può stare. Non per niente la sua congregazione dopo breve durata fu infiltrata e manomessa dai gesuiti. Hanno cambiato tutta l'originale procedura per venire in possesso delle anime umane della conoscenza delle vite precedenti, che avendo tutti la possibilità di farla, cascherebbe d'acchito il palco di questa orrenda matrix. Lo stesso David Icke, un frontman dei gesuiti, si rese disponibile per annacquare questa credibile(non necessariamente obbligata) variante storica, mettendoci dentro i sedicenti rettiliani. Queste entità serpentiformi, sono conformi anche negli scritti di S.Swerdlow(dove Icke li ha presi intonsi per il suo precipuo scopo di traviare le menti) il quale, fin da bambino era stato 'catturato' per i torbidi progetti del programma di controllo della CIA: MK-ULTRA. Come ho spiegato che iniziò di brutto con A.Weishaupt, continuò con l'adombramento animico del capostipite dei Rothschild(Amschel Bauer) e via via tutti gli altri famosi contenitori di queste anime avide e perverse marcabiane, disconnesse dalla spiritualità, che sono del tutto simili a noi terrestri. Hubbard dice che negli ultimi cinquant'anni, la bellezza di duecentomila di queste vili entità di Marcab si sono incarnate in contenitori terrestri, oppure hanno preso possesso immediato di un adulto. Risulta facile notare come la povera gente se la spassa oggi, con questi esseri che sono completamente scevri di empatia, freddi e calcolatori, e dove il loro unico scopo è il totale controllo delle masse addormentate, il quale vige già da milioni di anni negli abitanti del loro pianeta e su altri sei della loro confederazione, e vogliono fare della nostra Terra l'ottavo della serie. E' già un milione di anni che costoro monitorano la vita sulla terra, hanno creato tutte le false religioni e tutti i falsi dei. Ci hanno dato tecnologia, benessere, povertà, fame, malattie e guerre ad libitum. Tutto per tenerci buoni buoni in perenne schiavitù.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Ancor, mi sono informato. Interessante. Comunque li si chiami, sono sempre loro, i vampiri sempiterni, i predatori occulti, contenitori rapaci senz'anima.

      Elimina
  2. Ottimo escursus sui Potenti della Terra, che, dopo essersi impossessati del Pianeta lo gestiscono in modo grottesco e malvagio attraverso dottrine e ideologie, la formazione di masse accattivate, e l’ignavia delle stesse, ormai invalidate direi geneticamente, ad eccezione di pochi individui ancora vigili e pensanti ~ Paola Stellare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, siamo in pochini, purtroppo. Complimenti per il tuo bel blog, il cui indirizzo mi permetto di citare: http://paolastellare.blogspot.com/
      ciao

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG