06/04/19

Italia Centrale sotto Attacco





6 commenti:

  1. qui già abbiamo due papi...mo p senza il loro consenso?ure il surplus di shie chimiche...ma che aspettate a difendere i vostri figli, che avete buttato su questo mondo di k. senza il loro consenso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che ho scoperto(ma da tenere con le pinze), di papi ce ne sono quattro in questa grave situazione temporale, due sono di un bianco "sporco", uno è nero, e il quarto è grigio. Quest'ultimo li comanda tutti. Per consultazioni più approfondite, visionare: Raggioindacoblog.

      Elimina
  2. forse le scie chimiche servono per nascondere che il sole è bianco non più iallo:
    https://pianetax.wordpress.com/2018/03/26/allarme-rosso-il-sole-e-bianco-non-e-piu-giallo/

    RispondiElimina
  3. Nascondere cosa galuppini ? Se la gente manco vede le scie chimiche come cazzo vuoi che veda il sole bianco? Ci sei o ci fai ?

    RispondiElimina
  4. Io ho fatto un lungo giro ultimamente, in Austria, Germania e diversi paesi dell'est. Sono dappertutto sotto attacco, anche peggio del nostro centro Italia. Altro che sole bianco. Ha ragione l'anonimo, nessuno si accorge. Tutti intenti come i nostri connazionali a pigiare con fervore sui tasti dello smartphone, senza sapere che sono proprio le venefiche ricadute delle scie che li rendono sempre più penosamente rincitrulliti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'aspetto esilarante è che mentre il cielo veniva scempiato in modo inverosimile (le foto non rendono bene l'orrore) era in corso una riunione di big delle amministrazioni regionali che non si sono accorti di nulla. Viviamo nel tempo del paradosso.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG