15/04/19

Pasqua di fuoco ... di Nostra Signora - aggiornato


adnkronos - Un incendio si è sviluppato nella cattedrale di Notre Dame a Parigi. Come riferisce Le Parisien, le fiamme si stanno estendendo progressivamente al tetto della cattedrale. Le impalcature allestite per i lavori di restauro, in parte già svolti, stanno crollando. L'incendio nella cattedrale di Notre Dame è divampato nel solaio, mentre sono in corsi lavori di ristrutturazione. In particolare, sono state rimosse 16 sculture in rame - le statue di Gesù, dei 12 apostoli e i simboli degli evangelisti- che dovrebbero tornare al loro posto nel 2021. La cattedrale, che è stata costruita tra il 1163 e il 1345, attira quasi 13 milioni di visitatori ogni anno.


freeskies - Funestissimo presagio anticristiano pre-pasquale a Parigi. Difficile che si sia trattato di un incidente, un cantiere di quel tipo possiede infatti sistemi di sicurezza poderosi. Che avvertenza ne possiamo cogliere? Quale messaggio in codice e diretto a chi?  Sicuramente l'incidente al grande tempio dedicato a Iside (Paris: Par-Isis) ha un forte valore simbolico mentre rafforza le istituzioni nazionali francesi, grazie alla retorica di regime già in piena attività. Proprio ciò che serviva a Macron per uscire dal pantano personale e sociale. Comunque sarà attribuito, l'evento della distruzione ha già avuto una forte eco in ciò che una volta veniva definito 'inconscio collettivo'. E' stato infatti subito associato all'11 Settembre. 


C'è da dire infine che ormai si è formato un divario incolmabile tra chi ha preso consapevolezza ed ha cominciato, tra mille e mille difficoltà, ad alzare il velo dell’inganno e chi basa la sua vita e le sue convinzioni sui dati e sulle ‘scienze’ di regime. Considerare anche le dinamiche interdimensionali ed eteriche dei fatti terrestri è, a mio parere, il solo modo per tentare di comprendere i poderosi eventi che ci stanno agguantando, ignorati dai più. Si dice che la maggiore abilità del diavolo sia quella di far credere che non esista … ebbene, credo che questo detto antico sia vero.
  

Inserire l’insieme dei fatti e degli accadimenti in un quadro esteso e multilivello, non vuol dire negarne la solidità materiale. Vuol solo dire che per farsene una ragione, che sia esaustiva, occorre guardarsi attorno, stabilire connessioni, interpretare codici tanto apparentemente astrusi, quanto invece utilizzati e sempiterni. Le cause degli effetti giungono a noi da molto lontano.

13 commenti:

  1. Poi c'è la strana "coincidenza" che un ora dopo dell'inizio dell'incendio alla cattedrale Macron doveva parlare delle riforme con i gilet gialle, rimandata...

    RispondiElimina
  2. Anche io ho pensato ad un presagoo anti cristiano. Le chiese stanno crollando, memtre in Libia l' islam e' in fermemto. E' l' inizio della fine, aspettiamoci aumento di tasse, sbirri coi loro cani ovunque e mussulmami al potere.

    RispondiElimina
  3. Qualcuno ha oppure sa dirmi dove si può reperire un elenco di attentati, disastri e calamità o presunti tali avvenuti in passato durante il mese di marzo? Mi sembra a memoria un mese ricorrente in certi fatti.
    Saluti
    Dan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://cosmicconvergence.org/?p=25038

      Elimina
    2. Grazie mille lo leggerò con calma
      Saluti
      Dan

      Elimina
  4. Idi di Marzo in senso esteso, siamo ad Aprile infatti, occorerebbe consultare il calendario satanista...

    RispondiElimina
  5. se si può chiamare attentato o meglio disastro, direi la guerra in Iraq il 20 marzo 2003..
    dedicato a Marte, dio della guerra

    RispondiElimina
  6. Notre Dame de Paris. Il cacio sui maccheroni per maaaaacrooooon ! Proprio mentre i “sondaggi” danno la quasi parità di “nonsensi” con Marine Lepen ! Checco Incidente ! I gilets jaunes hanno messo a ferro e fuoco Parigi? E “loro” con questa mossa.....d..... hanno messo a fuoco “la Cattedrale”. Unica cosa positiva: pare non sia morto nessun animale. Confrontato con l'altra mossa.....d.....gemella, quella del 9-11 o 11-9 sempre venti fa, con l'altro simbolo “le due torri” ora dovrebbe toccare al Colosseo, visto che s. pietro non è Italia, e si sono “fraternamente” sbaciucchiati tempo fa. Quante sinagoghe ci sono a Parigi? E quante moschee? Per notre dame, Noi ce ne facciamo una ragione. Abbiamo motivi più seri per piangere. Che la Terra Mattatoio soccomba a inquinamento, guerre, vaccini, scie chimiche, 5G, con o senza la Cattedrale di Notre dame, NON è rilevante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Italia ha già dato con il ponte Morandi, altro per ora sembra inutile. Lo scenario per i falsi attentati è oggi la Francia, in particolar modo. Difficile cmq, dire che l'incidente sia tale, appunto.

      Elimina
  7. Boh...il 15 Aprile nel mondo antico si sacrificava a Cerere latina, altrimenti detta Iside presso gli egizi...anche se la cattedrale sorge sopra un tempio romano dedicato a Giove, sembrerebbe un focolaio rituale ma alla fine vacci a capire

    RispondiElimina
  8. Che sia un rituale o meno poco me ne importa. Poi per certe cose basta e avanza la stupidità umana. Mi viene soltanto da ridere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La lettura simbolica degli eventi è sempre fonte di sorprese inattese.

      Elimina
  9. Hanno iniziato a trasferire le sedici statue l'undici aprile scorso. Ieri, cioè il sedici aprile cade la ricorrenza di Santa Bernadette, giorno in cui s'estinguono le fiamme nella Casa della Nostra Signora. Il drammatico evento cade dopo che il papa si è fatto riprendere da dietro mentre riveriva rappresentanti sudanesi. Circostanze che credo focalizzino l'attenzione sulla chiesa cattolica e ne diano una qualche rappresentazione del suo destino. Credo anche che questo sia strettamente legato al crollo del ponte genovese. Parigi e Genova legate da eventi di oscure origini

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG