29/06/19

Divide et Impera: il caso Sea Watch 3


La desolante vicenda della barchetta Sea Watch 3 e della sua improbabile capitana, con l'avvilente corollario di onorevoli PD(ue) e truppe cammellate al seguito, induce alcune riflessioni.

La prima riguarda la difesa del nostro paese. Se davvero un governo avesse voluto impedire lo sbarco di una nave 'pirata' avrebbe mosso una delle sue tante navi militari disponibili, non una piccola motovedetta della guardia di finanza. Sarebbe bastato un blitz notturno degli incursori per prendere possesso della barca, incarcerare l'equipaggio e sequestrare il natante. Così non è stato. Perchè?


Se da una parte è stata evidente la finalità mediatico/politica dell'agire, anche dall'altra parte ci chiediamo quindi se non si sia trattato solo di un truce balletto mediatico.

La seconda riflessione riguarda l'attenzione delle masse. Lo scandalo di Bibbiano avrebbe dovuto destare sospetti e scatenare investigazioni. E' palese infatti che non si sia trattato di un caso isolato ma che l'abuso rituale sui minori sia una pratica che il potere consolidato conosce bene e pratica da millenni. Sembra addirittura che le strutture statali e parastatali siano li apposta per inglobare le pratiche sadiche al loro interno, consentendone lo sviluppo in tranquilla clandestinità.
Ove albergano scandali rituali sui minori si accompagna sempre una rete di sedicenti autorità che va dagli amministratori, ad elementi della curia, imprenditori, militi, diplomatici, magistrati e giornalisti. Per prenderne coscienza sia sufficiente rileggersi le cronache delle indagini sugli omicidi dei mostri di Firenze, in cui nessuno dei veri colpevoli ha mai pagato per le sue orride colpe.

Il potere è ancora, come sempre, in mano a nazisti e stregoni, oggi sotto le più mentite spoglie della storia dell'umanità. Non dimentichiamolo quando è necessario analizzare gli elementi delle trite cronachette che ci propinano.

3 commenti:

  1. l'avevo detto Io ! L'avevo detto. Ho un particlare fiuto per le prese per il culo. E' evidente che ce la dobbiamo sbrogliare da Noi. Difenderemo i Bambini Nostri ed altrui come la Madre Tigre... i vaccini se li facciano loro, tanto per cominciare. Quanto si risparmierebbe? Non mangiando cadaveri già si diminuiscono i danni. Mi risulta !
    Tutti hanno contribuito a romperci ulteriormente gli "Attributi" che Noi Italiani del 4 dicembre 2016 possediamo e che mettiamo a disposizione anche di quei "poracci" incravattati dalla ue per scongiurare la "procura d'infrazione" che hanno dimostrato di difettarne. Qui le rivoluzioni colorate non attecchiscono, il nemico interno Povero De Mente e ratti agglomerati se ne facciano una ragione. Due frasi: Dante lasciate ogni speranza o voi che entrate, e Alberto Sordi in "un americano a Roma" detto anche male “ Macaroni ... m'hai provocato e io te distruggo, macaroni! Io me te magno!”: correggiamo: “krukkettona m'hai provocato ed Io te distruggo: nun te magno che me schifo, te butto direttamente al cesso e tiro lo sciacquone”.

    RispondiElimina
  2. stavolta l'hanno fatta grossa! persino io me ne sono accorto che sono un povero fesso, sono attorucoli da 4 soldi pagati bene dai cittadini per un teatrino mal orchestrato e hanno bisogno del nostro lasciapassare (il voto)...
    che vadano tutti al diavolo

    RispondiElimina
  3. la spiegazione di tutto l'avevo data nel 2011:
    https://trenoxtutti.wordpress.com/2011/03/03/campo-di-rieducazione/

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG